Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Cari amici, volevo farvi sapere che domani sarà il giorno X, cioè il primo giorno in cui i tre fratelli verranno per la prima volta a passare un pomeriggio da noi, non so se vi ricordate per cui vi riassumo, hanno tredici e undici anni, 2 sono gemelli, nel futuro dovrebbero venire da noi nel pomeriggio durante la settimana per avere un bel pò di aiuto per la scuola e tantissimo amore, la madre è scappata ed il padre se pure gli ama è sopraffatto dai problemi quotidiani, per cui è daccordo anche se poi l'affido part-time sarà disposto dal giudice per l'impossibilità di reperire la madre. Per il primo mese verranno da noi il sabato per iniziare un dialogo d'amore che ci aiuti noi e loro nel percorso futuro. Sono felice di potergli essere d'aiuto ma...che paura!!! Paura di sbagliare, di non essere brava abbastanza, insomma paura dell'ignoto. Spero nell'aiuto della Madonna e nelle vostre preghiere il sostegno anche a distanza di tutti voi mi sarà di conforto.
    Grazie a tutti :face-smile:

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime23 Nov 2012
     

    Un caro in bocca al lupo. L'unico consiglio che mi sento di darti è: evita l'ansia da prestazione! sii te stessa e togli i freni a tutta la tua capacità di comunicare ed amare...

  2.  

    Siamo con te Sabrina, tienici informati :)

  3.  

    E' andata, abbiamo giocato con i cavalli, abbiamo fatto tutti insieme un gioco da tavolo ed era già l'ora di riaccompagnarli a casa loro, siamo molto contenti è stato tutto molto naturale e senza forzature, che il signore ci siuti per quando ci saranno problemi e sicuramente verranno, con tre adolescenti non sarebbe possibile il contrario ma noi ci saremo, pronti a tutto nella speranza di aiutarli a crescere bene, grazie per il vostro sostegno!:face-smile:

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime25 Nov 2012
     

    :D sono contenta!!!

  4.  

    Benissimo :)
    Un passo alla volta :)

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime26 Nov 2012
     

    Bene in bocca al lupo Sabrina, vedrai che con il tempo e l'amore di cui siete capaci tutti i problemi che si presenteranno riuscirete a superarli.
    Auguri per questa bella avventura!
    Ciao:face-smile: