Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthormeli
    • CommentTime19 Nov 2012
     

    Ciao sono Manuela, mi sono registrata di fretta e furia venerdì perchè volevo dare il mio contributo a Scattolina, ma non ho fatto conto con il tempo che ci voleva per la registrazione e quindi arrivo in ritardo.
    Scatolina credo di non aver veramente altro da aggiungere sul tuo problema che altri già non hanno detto. Mi permetto al limite solo di consigliarti di metterti d'accordo con l'insegnate di tuo figlio per tenerti aggiornata sui compiti da fare. Lo so non siamo dei guardiani ma credo che al bambino possa far bene capire che è tenuto sotto controllo.
    Comunque mi presento e spero la prossima volta di riuscire ad essere più tempestiva.
    Mi chiamo Manuela e sono mamma affidataria di un fantastico bimbo di 5 anni, da oramai 1 anno. Mi sembra ieri che il piccolo è entrato nelle nostre vite (la mia, quella di mio marito e della nostra mervigliosa figlia di 12 anni).
    Di difficoltà ce ne sono state, ma per fortuna stando uniti siamo riusciti a superarle.
    E' da molto che vi leggo, dalle vostre discussioni ho sempre trovato ispirazione e conforto e di questo vi ringrazio.

  1.  

    Il tempo è colpa mia :( Scusami Meli ... nei fine settimana sono in campagna e non vedo la posta relativa a Sos-affido, perdonami.

    Grazie Manuela di essere approdata fra noi :)

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime19 Nov 2012
     

    benvenuta!!

    • CommentAuthorElen
    • CommentTime19 Nov 2012
     

    Ciao Manuela e benvenuta :face-smile:

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime19 Nov 2012
     

    Ciao Manuela!:face-smile:

    • CommentAuthormeli
    • CommentTime20 Nov 2012
     

    Grazie a tutti.