Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Ciao a tutti.
    A Livorno abbiamo due case, una è attualmente utilizzata per l'ospitalità dei dieci ragazzi e bambini che abbiamo in affido, l'altra ha cominciato da pochi giorni a funzionare come diurno per l'accoglienza di tanti bambini.
    E' però un peccato non utilizzarla anche per dormirci, per poter accogliere in affidamento altri bambini.
    Noi la mettiamo a disposizione per una famiglia che desideri intraprendere con noi questo cammino.
    Vitto e alloggio gratis in cambio delle vostre braccia e del vostro cuore per i bambini.

    Spero che qualcuno risponda positivamente :)

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime8 Oct 2012
     

    Spero davvero che qualcuno riesca ad accogliere questa proposta veramente unica! Di solito è un traguardo a cui si arriva dopo anni di fatiche e qui invece, oltre al piatto pronto c'è anche la grande ricchezza di un'organizzazione di supporto di prim'ordine! Non essere soli è davvero una cosa molto importante! Proporrò questa offerta agli amici della nostra Associazione, forse qualcuno di loro potrebbe farcela.
    Riccardo stai facendo cose grandi! Complimenti!
    Il mio cammino è già molto radicato nel mio territorio altrimenti, credo veramente che avremmo risposto positivamente; è un pezzo che io e mia moglie cerchiamo di costruire qualcosa del genere per noi! Chissà!
    Ciao, Sandro.

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime9 Oct 2012
     

    che ideona! spero risponda qualcuno presto!

  2.  

    Qualcuno ha risposto.
    Ci conosceremo perché per fare un buon matrimonio occorre fare un ottimo fidanzamento

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime10 Oct 2012
     

    Capisco cosa intendi Riccardo!
    E' certamente questa la fase più delicata.
    Ampie fondamenta e struttura antisismica sono i presupposti minimi necessari per ogni nuova "costruzione".
    Buon lavoro.

  3.  

    Tu Sandro proprio no, eh?
    Son convinto che saremmo una bella coppia :)

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime10 Oct 2012
     

    Fosse per me, partirei oggi stesso, credimi!
    Negli anni abbiamo costruito una fitta rete di relazioni e, lo dico senza alcuna persunzione, se ce ne andassimo proprio ora, tutto franerebbe ed alcune persone che trovano coraggio anche grazie alla condivisione con noi, si troverebbero in difficoltà!
    E' più che altro un atto di responsabilità verso il mio territorio altrimenti, non faremmo alcuna fatica ad accogliere la tua preziosa offerta!
    Per ora grazie e di nuovo, buon lavoro! :face-smile:

  4.  

    Capisco e condivido :)
    Speriamo di riuscire a collaborare sempre più anche a distanza.

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime12 Oct 2012
     

    Anch'io come Sandro, partirei anche domani ma, come lui, ho delle responsabilità qui, legate a mia figlia, a cui non posso sottrarmi........siamo troppo lontani :face-crying:

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime12 Oct 2012
     

    Ciao a tutti!! Non scrivo da tantissimo tempo (ho avuto qualche guaio a casa e iniziato alcuni nuovi progetti, per cui sono sommersa di cose da fare) ma vi leggo sempre. E' bellissima l'idea di questa casa per una nuova grande famiglia...io faccio tifo per la nascita di questa nuova realtà!! :face-smile: