Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthorGiomamma
    • CommentTime18 Sep 2012
     

    Ciao a tutti,
    sono un paio di mesi che manco dal forum (TROPPO LAVORO!!!)
    Stamattina mi frulla per la testa questa frase "tutti hanno diritto ad una seconda possibilità..."
    ...effettivamente i bimbi ne avrebbero diritto per primi...

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime18 Sep 2012
     

    non tutti gli adulti la meritano, ma ai bambini si dovrebbe sicuramente

  1.  

    Non è giusto giudicare le persone dicendo chi si merita una seconda possibilità e chi no.
    Non la seconda, ma anche la terza, la quarta e la centomillesima possibilità perché prima o poi arriva il momento che cambia le cose, che cambia la vita, e non c'è gioia più grande di un peccatore che entra nella retta via, non c'è esempio migliore per gli altri per poter diventare buoni

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime18 Sep 2012
     

    molti sprecano la terza, la quarta.. la ventesima.. poi devi dire basta

  2.  

    Quante volte hai sbagliato Ago?
    E non vorresti sempre avere il perdono del prossimo?

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime19 Sep 2012
     

    ho sbagliato, ma ero un ragazzino e non conoscevo altra vita che quella. Sbaglio anche adesso e non tutti mi danno un'altra possibilità..
    ma metti una persona.. un padre per esempio, che sbaglia sempre con il figlio, da sempre. Una prima, una seconda.. per 15 anni.. per 22 anni..
    e nonostante tu gli dica ti perdono ma adesso lasciami vivere in pace e lui continua a romperti.. a sbagliare verso di te.. arriverà un momento
    in cui gli dirai basta, da me non avrai un'altra chance.

    • CommentAuthorElen
    • CommentTime19 Sep 2012
     

    Penso che non sia giusto giudicare se una persona ha diritto ad una seconda chance oppure no, ma nemmeno mettere un ragazzo sempre di fronte ai suoi errori, quando magari questi sono il frutto di un meccanismo di difesa nei confronti di un genitore o di parenti che da sempre lo hanno maltrattato. Certo non bisogna nascondersi dietro agli errori degli altri per giustificare i propri. Mi sembra più importante invece superare i sensi di colpa per andare avanti e capire che si può sempre dare una svolta alla propria vita...e questo Ago si sta impegnando a fare, con fatica ma almeno io sono sicura che ce la farà.
    Forza Ago:face-smile:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime20 Sep 2012
     

    :face-smile: grazie cri.. ne sono sicuro anche io

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime20 Sep 2012
     

    Confermo :face-smile::face-smile: