Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime4 Aug 2012
     

    E stare con voi è stata una cosa bella.. ma come sempre nella mia vita.. e forse nella vita di tutti
    quando una cosa è bella finisce subito.. Con voi ho parlato di tutto, mi conoscete forse meglio
    di me stesso.. Vi ho parlato di me, della mia vita.. ho chiesto a voi consigli, e o sempre cercato
    di seguirli. Siete stati la mia famiglia.. le mie mamma, i miei papà e i miei fratelli.. E' stata la prima
    volta che mi sono sentito parte di qualcosa.. mi è sembrato di essere lì con voi, con le vostre famiglie, ad orentano
    mentre vi divertivate.. è stato bello per me conoscervi. Purtroppo per me nn e piu possibile stare
    a vicino a palermo, sono stato aggredito e pestato, sono stato un giorno e mezzo in ospedale.. e quindi ora vado in un
    centro più lontano e piu sicuro per me.. Spero di poter stare finalmente tranquillo qui, di trovare la mia serenità..
    e chi lo sa.. un po di felicità.. Prometto che mi impegnerò e farò di tutto per vivere la mia vita al meglio, per
    cambiare, non fare casini, e comportarmi bene sempre. Cercherò di essere socievole, farmi degli amici.. collaborare..
    magari ci vorrà del tempo ma so che ce la farò.. tra poco inizierà la scuola, giuro che non darò fuoco agli astucci dei miei
    compagni e che studierò. La prossima volta che ci sentiremo spero di potervi dire di aver raggiunto tutti
    questi miei obiettivi. Continuerò a scrivere.. magari un giorno leggerete il mio libro :face-smile:
    Spero che li non e come qui! e che ci saranno anche ragazze:face-devil-grin: ahaha scherzo:face-angel: mi comporterò bene
    anche con le ragazze, e le rispetterò. Grazie a Roberta, Riccardo, Cristina, Antonella, Loredana, Claudia, Sandro, e tutti gli altri
    che mi hanno scritto per consigliarmi, grazie per il vostro affetto, il vostro interesse... grazie per essere stati la mia famiglia

    un abbraccio di cuore Agostino

    • CommentAuthorclod
    • CommentTime4 Aug 2012
     

    Grazie a Te caro Agostino, per averci considerato la tua famiglia, penso che tutti noi e io per prima, abbiamo tanto da te; grazie per averci raccontato anche le cose più brutte della tua vita e tutti i tuoi propositi per la tua Nuova vita:face-smile:
    Ti Auguro davvero ogni bene e tutta quella energia che hai porterà i suoi frutti se la metterai in tutti questi obiettivi che hai.

    Buona fortuna .
    Un abbraccio ................A presto!!:face-smile:

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime4 Aug 2012
     

    Un grandissimo abbraccio a te Agostino! So che un giorno riuscirai a raggiungere tutti i tuoi obiettivi, e quel giorno ne gioiremo tutti quanti insieme a te. Grazie a te perchè ci hai arricchito con i tuoi racconti, la tua esperienza, la tua voglia di metterti in gioco e di migliorare...per qualche mese siamo stati la tua famiglia, ma anche tu sei stato un pezzo importante delle nostre famiglie, e continuerai ad esserlo anche se non ci sentiremo.
    Non è vero che le cose belle durano poco, confido nel fatto che tu abbia fatto tesoro di quanto di bello sia scaturito da questa esperienza, dei nostri consigli e dei nostri rimproveri...conserva tutto nel tuo cuore e fanne un buon uso per far vedere a te stesso e a chi ti circonda la bella persona che sei.
    Ti abbraccio con tutto il mio cuore Ago :face-smile:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime4 Aug 2012
     

    mi mancherete..

    • CommentAuthorElen
    • CommentTime4 Aug 2012
     

    Se tu lo vuoi, troverai il modo di stare in contatto con noi, quindi arrivederci a presto:face-smile:

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime4 Aug 2012
     

    Non so cosa sia successo, sono certa che smetterai di bere e di rubare e che è proprio questo il momento di cambiare la tua vita.

    In bocca al lupo per tutto e, se avrai voglia, facci sapere come va!
    :D

  1.  

    Carissimo Agostino,
    ogni affido finisce, ma non significa che finiscano le cose belle.
    Ne inizieranno altre, una nuova vita, nuovi propositi, un quaderno bianco da riempire con tanti disegni festosi e colorati.
    Noi saremo sempre qui, virtualmente con il forum e, almeno per quanto mi riguarda, fisicamente, nel senso che potrai venire a trovarci quando vorrai ... ma okkio che non ti lascerò un solo istante solo con Rebeka :)
    Fatti sentire, internet è ovunque.

    Un abbraccio piccolo grande uomo. Ti voglio bene.

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime4 Aug 2012
     

    Anch'io ti aspetto Ago....c'è sempre la mia torta con panna e ananas che devi assaggiare! Ricordati di segnarti tutti i nostri indirizzi e-mail, numeri di telefono e tutto quello che può servirti per restare in contatto con noi...perché vogliamo leggere il "vissero tutti felici e contenti" della tua avventura e non solo su un libro! Un abbraccione fratellino minore!! :)

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime4 Aug 2012
     

    Allora a presto ragazzi!
    vi voglio bene anche io..
    baci

    un bacio a rebeka <3:face-devil-grin:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime4 Aug 2012
     

    che differenze ce tra una casa famiglia e un centro di recupero?
    parto alle 14.30 mi potete fare sapere prima?

    • CommentAuthorbarbara
    • CommentTime4 Aug 2012
     

    Non so come sarà la tua nuova vita, spero solo di "ritrovarti" presto qui e di sentire che finalmente sarai sereno...un abbraccio

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime4 Aug 2012
     

    non ho idea di quale sia la differenza...perchè vai in un centro di recupero?!
    facci sapere come ti ci trovi...

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime4 Aug 2012
     

    Caro Ago le cose belle continuano a vivere nei nostri cuori, e così farai tu nei nostri. Ti abbraccio:face-smile:

    • CommentAuthorEli75
    • CommentTime5 Aug 2012
     

    Ciao Ago!Siamo sempre qui per te!!!!
    internet è ovunque,dacci tue notizie!
    tvb!