Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime28 Jun 2012
     

    bravo che non l'hai guardata di nascosto su internet :face-smile:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime28 Jun 2012
     

    no.. però sn stato nervoso ttt la serata.. e l'ho fatta perdere pure a gaetano ahah:face-devil-grin:
    vista la foto?

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime28 Jun 2012
     

    ti deve volere un gran bene Gaetano...

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime28 Jun 2012
     

    oggi credo che mi avrà odiato

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime28 Jun 2012
     

    non riesco ad aprire gli allegati da questo pc. apro domani dall'altro pc quando torno da padova. in compenso ho visto il cavallo di pippi calzelunghe!! :face-smile:

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime28 Jun 2012
     

    la scorsa notte di più!

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime28 Jun 2012
     

    il tuo bene vale più della partita

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime28 Jun 2012
     

    ahah l'hai visto? lui e un po strano, un po solitario
    come te la devo mandare per vederla?

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime28 Jun 2012
     

    la vedo domani dall'altro pc
    non so perché questo non mi apre gli allegati.....forse non sono io sufficientemente tecnologica!

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime28 Jun 2012
     

    bu..
    mi sento un po male mi stanno venendo le smanie

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime28 Jun 2012
     

    prendi una camomilla...un po' di gocce...

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime28 Jun 2012
     

    è ancora per il nervosismo della partita o altri pensieri?

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime29 Jun 2012
     

    pensieri..

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime29 Jun 2012
     

    Ciao Ago.Credo tu stia passando dei giorni piuttosto turbolenti, gli esami, la famiglia affidataria, casini vari che ti crei....
    Metti un punto e vai a capo. Ricomincia con calma un passetto alla volta. Consiglio: una bella corsetta, doccia e poi un bel tema : " Cosa farò da grande:i miei obiettivi, i miei propositi per diventare quello che vorrei essere." Ti auguro una buona giornata ciao

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime29 Jun 2012
     

    si, e stata una settimana pesante
    fare un tema ma la renderebbe ancora piu pesante però!:face-devil-grin:

    oggi forse viene a trovarmi la famiglia e domani dovrei andare cn loro

    • CommentAuthorclod
    • CommentTime29 Jun 2012
     

    che bello!!:face-smile:

    Prendi il meglio da questo incontro e cerca di aprire il tuo cuore a questa nuova famiglia...........forse avrai paura, ma Rischia per un' altra volta:face-plain: che tu possa scoprire che le cose possono cambiare in meglio BASTA CREDERCI:face-smile:
    un abbraccio

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime29 Jun 2012
     

    Buon incontro allora e in bocca al lupo!:face-smile:
    Il tema era solo il pretesto per farti pensare a cose positive!!:face-devil-grin:

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    Scusate se torno indietro di qualche giorno, ma non ho molto tempo per guardare internet...
    A proposito del "sono diritto a modo mio" di Ago, volevo precisare: la mia risposta era una battuta (che si è rivelata infelice) a quella che ritenevo una battuta di Ago. Sono d'accordissimo con te, Riccardo, quando dici che "La vita non è una questione di punti di vista. Le regole sono regole e chi non le rispetta è storto e va raddrizzato." Ma quello che, credo, abbiamo capito tutti di Ago è che in realtà è lui il primo a considerarsi "storto" e a capire che sta facendo tanti errori.
    Questa precisazione è soprattutto per Ago, non vorrei che avesse frainteso anche lui...
    Di tempo, è vero, ce ne vuole tanto per raddrizzarsi. La cosa importante è imboccare la via giusta e percorrere solo quella. Un giorno devi sforzarti di fare almeno un passo, un altro giorno riuscirai a farne 10; a volte, preso dallo sconforto, ti capiterà di fare dei passi indietro ma ti servirà per prendere la rincorsa per slanciarti di nuovo in avanti. DEVI FARLO PER TE, AGO, DA ORA IN AVANTI SPETTA SOLO A TE DECIDERE CHE VITA VUOI!!!

    Come sta procedendo con la famiglia affidataria?

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    l'avevo capito che era una battuta.. scherzavo anche io
    procede che volevamo portarmi a mare ma sn stato in punizione. poi dovevo andare da loro questo fine settimana ma nn ho voluto.. anche perche ho avuto un problemino di salute e nn me la sentivo

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    Ok, allora guarisci, rilassati con un bel libro...e soprattutto impegnati per non avere alcuna punizione per il prossimo fine-settimana. Devi dar loro un'opportunità perchè questo significa darla a te stesso, alla tua vita.

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    veramente nn so se mi va di stare da loro 2 giorni..

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    Se non provi come fai a saperlo?

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    perche sono gia stato cn un altra famiglia.. quando mi hanno mollato nn l'ho presa bene.. se poi mi mollano pure questi?

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    Ti ripeto: dai a loro e a te stesso un'altra possibilità. E poi, se loro fanno lo sforzo di sopportarti 2 giorni, puoi farlo anche tu, no?!! :face-monkey:
    Scusa ma ora mi aspettano per la pappa.... buon appetito!

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    ahah in effetti forse nn si rendono conto di quello che fanno:face-devil-grin:

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    come sei pessimista però...

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    forza italiaaaa
    peppereppepeppe fooorzaa italiaaa

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    Forza Italia!!!
    Forza Ago!!!

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    Uhm...uhm.......io penso solo ai bambini che hanno pestato perchè non stessero per le strade a chiedere l'elemosina e all'olocausto di cani che hanno compiuto. Che vergogna. Buona partita :face-sad:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    quali bambini?

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime1 Jul 2012
     

    4 a 0.. schifo..

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime2 Jul 2012
     

    Ho letto di bambini che venivano bastonati per mandarli via dalle strade dove chiedevano l'elemosina, per non parlare delle immagini della strage di cani....sai, non avrebbero fatto una bella figura a far vedere accattoni e randagi nel loro "bel" paese incivile.
    Hai ragione, che schifo...ma non per il risultato della partita.

    • CommentAuthormarisa
    • CommentTime2 Jul 2012
     

    invece a me è venuto lo schifo a vedere in televisione movimenti italiani contro la strage dei cani......Avete mai visto movimenti italiani contro il maltrattamento dei bambini ....con tutto il rispetto per i cani ma siamo degli ipocriti

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime2 Jul 2012
     

    la penso uguale... in televisione si parla sempre e solo di maltrattamenti contro gli animali.. ce quella di forum che nn fa altro che parlare di cani e di come vengono maltrattati.. fanculo.. mi piacciono i cani ma nn esageriamo..

    • CommentAuthormarisa
    • CommentTime2 Jul 2012
     

    Niente parolacce ...grazie

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime2 Jul 2012
     

    no ne ho dette

    • CommentAuthormarisa
    • CommentTime2 Jul 2012
     

    E FANCULO SECONDO TE CHE COS'E?

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime2 Jul 2012
     

    nn e una parolaccia

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime2 Jul 2012
     

    e poi perche ti incazzi che problemi hai

    • CommentAuthormarisa
    • CommentTime2 Jul 2012
     

    è una parolaccia. Io non ho nessun problema ma non sei coerente con quello che dici. I tuoi buoni propositi vanno a farsi fottere (parlo come te) quando dici che vuoi migliorarti e poi in un bel pensiero che tu hai espresso ci infili un FANCULO. E' brutto puoi fare di meglio

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime2 Jul 2012
     

    nn si vede da questo se raggiungo o no quello che mi sono posto.. parlando e normale che un fanculo puo scappare. tu no ne dici parolacce? nn ci credo

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime2 Jul 2012
     

    facciamo i bravi, non litighiamo :face-monkey::face-devil-grin:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime2 Jul 2012
     

    e marisa che mi attacca senza motivo..

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime3 Jul 2012
     

    Concordo sul fatto che sia segno di educazione e di rispetto della sensibilità di tutti parlare come si deve, senza aggiungere parole in più.

  1.  

    Ci sono cose più importanti che non dire parolacce. Fanno parte a volte della nostra cultura, sbagliate sicuramente, ma possono scappare. Sono il primo ad insegnare ai ragazzi a non dirle, ma poi spesso mi capita, specie quando metto passione in quello che dico, di tirarne fuori qualcuna. E' una forma esteriore, ripeto errata, ma è solo un'esteriorità.

    La cosa concreta è quello che diceva Marisa, ripresa da Ago. Si parla di cani, ma mai di bambini. Quante trasmissioni sui poveri cani abbandonati, ma mai sui poveri bimbi abbandonati, sulle tante adozioni fallite, sui tantissimi bimbi da prendere in affidamento ed i comuni che non li danno per non spendere, che tengono le famiglie in attesa per anni, che non fanno pubblicità all'affido per poter dire di non avere abbastanza famiglie per coprire le esigenze dell'affido.
    Quanti spendono soldi per i cani e sono soldi che potrebbero sfamare i tanti ragazzi che sono per la strada o in famiglie così povere da non avere i soldi per il mangiare.

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime3 Jul 2012
     

    volevo dire questo..
    se il mio fanculo ha offeso qualcuno chiedo scusa

    • CommentAuthormarisa
    • CommentTime3 Jul 2012
     

    Ago sicuro non hai offeso me. E' difficile farmi arrabbiare e che mi ha preso male perchè tutti diciamo parolacce ma se possiamo evitarle perchè non farlo. Scusa se ti sei sentito attaccato

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime3 Jul 2012
     

    hai ragione.. ma mi e scappato..cercherò di nn dirne..

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime3 Jul 2012
     

    ho fatto una cosa sbagliata e ho paura di dirlo perche nn voglio essere punito.. domani andiamo a mare e so gia che nn mi faranno andare però sn stato nervoso tutto il giorno ieri e tutta la notte e mi sento uno schifo.. nn so perche prima nn mi sarebbe successo nn me ne sarebbe fregato un cavolo(cazzo avrebbe reso meglio l'idea ma nn lo dico:face-devil-grin:) mi voglio svagare e se nn esco un po nn so come reagisco perche mi sento troppo stressato..

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime3 Jul 2012
     

    Ciao Ago, senti ma sei nervoso per la questione di tuo padre? Ma hai parlato di questa storia con Gaetano o stai facendo tutto da solo? Non puoi ancora affrontare certe situazioni da solo, fatti aiutare e consigliare altrimenti il nervoso ti fa commettere altri sbagli, è un circolo vizioso da cui non esci. Credo anch'io che tu abbia bisogno di svagarti un po, spero tu non abbia combinato qualcosa di grosso. Devi cercare di imparare a pensare prima di agire : sto facendo la cosa giusta? Cerca di rilassarti un po... corsetta?