Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    domani so se sn promosso..
    cavolo mi sento troppo male...

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    ho voglia di bere

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    Giornataccia oggi?
    Non puoi chiedere a Gaetano di darti qualcosa per tranquillizzarti e di fare una bella chiacchierata? L'ansia pre e post esami la conosco anch'io e anche se faccio esami da una vita non mi ci abituo mai!! Se poi hai anche l'ansia per l'incontro con la famiglia, ecc. ecc. ...capisco che non sia proprio piacevole...
    Dai, resisti, trova un altro modo per sfogarti... Sono sicura che ce la fai!

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    ho le smanie e sto sudando sn troppo nervoso.. ma nn e l'incontro sn tante cose, magari pure che nn ho dormito e ho pensato cose vecchie e brutte sto proprio da schifo

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    le cose vecchie sono vecchie. pensa a oggi, è un giorno nuovo e puoi fare cose nuove e belle

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    Fai respiri profondi con gli occhi chiusi, cerca di concentrare la tua attenzione sul tuo respiro e pensa a una cosa che ti piace, un fiore, il cielo, un prato qualcosa che ti da sensazioni positive.
    Concentrati su quello per un po e magari sdraiati per riposarti, o magari una bella passeggiata, sei in campagna vero? ci saranno di sicuro tante piccole meraviglie da osservare, vedrai è un toccasana! Ti abbraccio

    • CommentAuthormarisa
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    Ago vai a farti una doccia e riprenditi e non stare tutta la giornata a computer....
    quando sono in ansia per un qualcosa cHe deve succedere il giorno dopo dico a me stesso: Marisa sei proprio una cretina oggi comunque deve passare...ora posso stare tutto il giorno a tormentarmi o posso fare qualcosa che mi faccia passare il tempo senza pensare e così mi tranquillizzo
    Fumare....se proprio ti viene voglia quando sei in famiglia dici: scusatemi vado a fumare una sigaretta e torno.
    Questi mica sono andati a Oxford a prendere un ragazzo sanno bene che potrebbe succedere.....

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    Ti piace correre? Una bella corsetta mattutina sarebbe salutare e rilassante?

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    "I guerrieri della luce hanno sempre un bagliore nello sguardo.
    Essi vivono nel mondo, fanno parte della vita di altri uomini, e hanno iniziato il loro viaggio senza bisaccia e senza sandali. In molte occasioni sono codardi. Non sempre agiscono correttamente.
    Soffrono per cose inutili, assumono atteggiamenti meschini, e a volte si ritengono incapaci di crescere. Sovente si credono indegni di qualsiasi benedizione o miracolo.
    Non sempre sono sicuri di ciò che stanno facendo. Molte volte trascorrono la notte in bianco, pensando che la loro vita non ha alcun significato.
    Per questo sono guerrieri della luce. Perchè sbagliano. Perchè si interrogano. Perchè cercano una ragione: e certamente la troveranno"

    A proposito di libri (avevi chiesto di suggerirti qualche titolo)... Paulo Coelho: "Manuale del guerriero della luce"

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    grazia azalea.. è un bel pensiero..

    ho fatto una doccia fredda, ho fumato tutte le sigarette che avevo e ho litigato cn uno perche nn mi ha voluto prestare manco una siga, ho parlato un ora cn gaetano e ho fatto 10 minuti di corsa. sto un po meglio. ho seguito tutti i consigli :face-devil-grin:grazie

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    Anzichè rimanere impalato davanti al computer...bravo!!!
    Però la prossima volta cerca di seguire i consigli un po' più alla lettera...:face-devil-grin:

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    allora....lory ti ha consigliato di andare a correre e sei andato a correre...marisa ti ha detto che puoi fumare e hai fumato....io ti ho consigliato di trovare un modo per sfogarti e hai litigato con uno? Accidenti, la prossima volta devo specificare meglio! :face-monkey: :face-monkey: :face-monkey: Ah no dai, hai parlato con Gaetano...che sollievo!! :face-smile:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    ma li ho seguiti :face-devil-grin:
    non sto tutto il giorno al pc. e che nn ho molto da fare e magari mi guardo film qui e me li scarico o mi ascolto musica o scrivo

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    Approfitta delle belle giornate, stare all'aperto è un toccasana per corpo e spirito! Film...magari pochi...musica ok, scrivere...superbo!
    Forza Guerriero della Luce! Domani a che ora saprai il risultato dell'esame?
    In bocca al lupo (io dico anche "in culo alla balena"...ops) per l'incontro di oggi! Stai sereno, nessuno pretende che diventi di colpo un angelo :face-angel:, ma se trovi qualcuno che ti da fiducia forse è il caso di pensare che ne sei degno, abbi anche tu fiducia in te stesso!

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    vi piace la musica?
    http://www.youtube.com/watch?v=-GE8MMT2YGs
    ci vado domani mattina verso le 11 a vedere..se boccio l'estate mi finisce di schifo..
    ancora mi devono conoscere, speriamo che nn sn tipi che pretendono troppo..

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    La conosco bene, bella.

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     
    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    nn e che se lo scordano e nn vengono?

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    Tu credi? Saranno così emozionati. Tranquillo arrivano!!

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    impossibile! Staranno in ansia anche loro!

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    eh speriamo, mi so fatto pure la doccia eh ci manca che nn vengono

    :face-devil-grin:ahahahah

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    Oddio, mi viene l'ansia pure a me!!! Facci sapere poi :face-smile:

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    Ehy! Allora? com'è andata?!

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    sembrano bravi.. sono gentili

  1.  

    :face-monkey:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    lui mi ha detto che dico troppe parolacce però

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    Eh,vabbè! Le parolacce possono dare molto fastidio a chi non è abituato a dirle.

    Riuscirai a fare il sacrificio di cambiare questa tua abitudine? Forse ti occorrerà un po' di tempo, ma non credo che sia un grosso sacrificio, tu che dici? Esistono tante bellissime parole in italiano per esclamare...

  2.  

    Io insegno ai miei ragazzi a non dirle, poi sono il primo a farlo purtroppo.
    Ma anche se a volte sono sboccato, so che è cosa sbagliata ... capire che si sbaglia è come cominciare a migliorare.
    Pensa una cosa Ago.
    Diciamo che un giorno ti possa piacere una bellissima ragazza, una con la quale parli bene, una che ti fa sentire a tuo agio in ogni momento, una che conosce tutto il tuo passato e ti accetta perché vede in te un bravissimo ragazzo.
    Diciamo che tu sia ancora uno che dice mille parolacce al minuto e magari questa ragazza fa parte di un ambiente dove le parolacce sono considerate maleducazione e mancanza di rispetto. Pensi che questa ragazza sarebbe disposta a litigare con suo padre, con i suoi amici, a non poter andare a cene di lavoro con te? E se anche fosse disposta non pensi che sarebbe sbagliato chiederle un così grande sacrificio? Non credi che un domani potrebbe anche rinfacciartelo ed essere questa la causa di un vostro lasciarvi?
    Io ritengo Ago che l'essere bambini e poi ragazzi sia come andare in sul campo di gioco, dobbiamo allenarci per la finale dove se non siamo in forma non saremo i soli a soffrire o a perdere, faremo fallire tutta la squadra.
    Come ci rimarresti tu se nella finale un tuo compagno ti facesse perdere l'occasione della tua vita solo perché è poco allenato? Non lo strozzeresti?
    Ecco ... ora tu devi allenarti, devi imparare le regole, devi imparare a non dire parolacce perché poi tutti questi insegnamenti ti serviranno nella vita. Se li avrai assimilati e messi in pratica avrai molte più possibilità di avere una bella vita.
    Pensaci e fa la cosa giusta.

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    ma mi escono spontanee.. come parlare dialetto.. certe volte faccio un po fatica a parlare sistemato.. però se da fastidio posso provare a nn dirle. però ci dobbiamo capire un po a vicenda

  3.  

    Ma certo Ago ... ci vuole tempo.
    Se uno ha imparato un linguaggio, usarne un altro poi è difficile.
    Tu pensa di essere partito per un paese straniero e se vuoi mangiare, dialogare, farti capire devi imparare la lingua del posto.
    Se tu andassi in Inghilterra dovresti dimenticarti l'italiano e parlare solo inglese.

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    comunque nn mi hanno rimproverato.. diceva di nn dirne troppe davanti alle donne. nn sembra uno che si incavola o che mena..

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    Come invidio, riccardo, la tua bravura nel comunicare!!!

    dài, ago, all'inizio sarà un po' più difficile, ma poi piano piano ti abituerai senza fatica... ne sono certa! Sei troppo in gamba per non riuscirci! ;)

  4.  

    che mena ... ci mancherebbe altro.
    Che si incavola non sarebbe un problema ... io mi arrabbio spesso con i miei ragazzi, ma voglio loro un mondo di bene.
    Guarda su facebook le foto che ho messo scattate domenica ... mentre domavamo il cavallo ero super eccitato anche perché la cavallina rispondeva alle mie sollecitazioni più di quanto non avessi sperato e immaginato ... ma urlavo a squarciagola verso i ragazzi che mi aiutavano a domarlo :face-monkey:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    potrebbe pure menare che ne so..
    mi piacerebbe essere li..

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime26 Jun 2012
     

    :face-smile:

  5.  

    Lì dove? Qui da noi?
    Non so se ti piacerebbe :face-monkey:
    Do tutto me stesso ai ragazzi, ma pretendo tantissimo da loro ... ce la faresti a stare alle nostre regole? Non so :face-monkey:

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    Allora mi sembra che ti abbiano fatto una buona impressione. quindi sabato vai da loro? Hanno figli?

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    ho rispettato regole stupide che nn stavano ne in cielo ne in terra in passato, e ora mi viene difficile rispettare regole che dicono che sn giuste, manco io mi capisco.
    Hanno un figlio di 20 anni.. io nn so se gli sn piaciuto però

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    Perché hai questa sensazione?

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    perche nn ho parlato molto, poi c'era un caldo da morire e io avevo una maglietta maniche llunghe e il cappuccio, mi avranno preso per matto

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    Queste sono idee che ti fai tu, rilassati, io sono ottimista!:face-monkey:

    • CommentAuthorclod
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    non tornare ad essere Pessimista.............:face-devil-grin:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    bu... tra un po vado a vedere se sn stato promosso

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    allora? sei stato promosso?!

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    si:face-devil-grin: ora me ne vado a festeggiare senza dire niente. mi hanno invitato per il mare shh esco piano piano di nascosto:face-devil-grin:

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    Perché devi uscire di nascosto? Che male c'è se vai a festeggiare?
    Ah non bere...se vuoi un consiglio: passa in pasticceria, fa indigestione di cannoli siciliani (SLURP) e poi mandane uno a testa a noi...così festeggiamo con te!! :face-monkey:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    cannolo e birretta:face-devil-grin:

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    doppio cannolo e niente birretta :face-smile:

  6.  

    Grande Ago ... ed ora quali progetti per il futuro?
    Continuerai la scuola alle superiori?

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime27 Jun 2012
     

    Bravo!!! W Ago!!!:face-monkey: