Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime24 Jun 2012
     

    facevo a botte pure io????? Ah ah ah ah ah :face-monkey: magari mi avrebbe fatto bene! Qualche volta pestavo mio fratello, niente di più :face-devil-grin: ...ah sì, mi ricordo in prima elementare quanto ci siamo menate io ed una mia compagna...poi un giorno ci siamo parlate e (tanto per tornare ai miracoli compiuti dalle parole) fino alla quinta elementare siamo state amiche del cuore :face-angel: Ma se vuoi posso sempre ricominciare, se organizzate un incontro di boxe tu e roberta magari mi ci butto in mezzo anch'io :face-monkey:
    I miei anni più difficili sono venuti dopo...gli anni delle medie e delle superiori...avrei voluto spaccare il mondo :face-monkey:. Non facevo a botte con nessuno, ma non hai idea delle scenate isteriche che sentivo (e di conseguenza facevo anch'io) ogni giorno... mi sono resa conto solo dopo che mi avrebbe fatto benissimo scaricare la tensione con uno sport, ma dovevo studiare così tanto che non mi potevo permettere di perdere neanche un'ora a settimana... quindi cerca di impegnarti e di meritarti la boxe, ti farà molto bene e ti aiuterà. Quando qualcuno ti fa innervosire pensa a quanto si incavolerebbe se tu non rispondessi alle sue provocazioni e riuscissi, stando calmo, a meritarti la boxe....gli faresti più male che non a sfondargli lo stomaco di calci!

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime24 Jun 2012
     

    i tuoi litigavano spesso?

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime24 Jun 2012
     

    Più che tra di loro litigavano con me...

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime24 Jun 2012
     

    e brutto sentirsi sempre attaccati anche quando nn si e fatto niente di sbagliato.. vero?

    • CommentAuthorazalea
    • CommentTime24 Jun 2012
     

    Verissimo!!! Mi stai convincendo a mettere internet a casa....ora devo spegnere il computer...ma faccio un salto su internet anche nel pomeriggio.
    Buon appetito! :face-smile:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime24 Jun 2012
     

    ok buon appetito