Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime10 Jun 2012
     

    ma una madrina come la littizzetto non sarebbe male per l'associazione...

    http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/06/09/news/littizzetto_figli_adottati-36841386/?rss

  1.  

    Non riesco a capire la Littizzeto. Da un lato "mamma diversa" con bei principi e bei valori, ma poi nella sua comicità è aggressiva e graffiante e offende chi ha Fede senza troppi complimenti, irrispettosa dei valori e principi altrui. Al salone di Torino i nostri ragazzi l'hanno incontrata, le hanno dato il nostro materiale e si sono fermati a parlare un po' con lei. Mi piacerebbe parlarci per capire questo suo strano comportamento perché credo che dentro sia una bella persona, ma da, o vuole dare, un'immagine di sé distorta. Mi piacerebbe capire da lei.
    Comunque i "vip" vanno verso associazioni che possano dar loro una grande visibilità, raramente vengono da noi.

    • CommentAuthorElen
    • CommentTime10 Jun 2012
     

    Lei è come dici tu, graffiante e aggressiva sempre nella sua comicità, anche quando parla dei politici, non solo della chiesa...quindi secondo me è il suo personaggio. ma la vita per queste persone è un'altra cosa, io credo che lei sia quella di cui leggiamo su questo articolo, poi il set è un'altra cosa. Io se fossi in te, la inviterei e secondo me potrebbe essere interessata, visto che ha due ragazzi in affido:face-smile:

    • CommentAuthorlauri
    • CommentTime10 Jun 2012
     

    Sai, che non ho mai "colto" offese verso la Fede, da parte della Litizetto! a volte mi piace, a volte meno, ma spesso mi fà sorridere, fà un lavoro, deve fare..scena..
    ma ho letto alcune sue interviste, parla dei suoi figli, e dell"affido, con affetto e onestà.

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime10 Jun 2012
     

    neanche io ho mai sentito i suoi attacchi ai principi dei credenti, ma non è che la conosca chissà che bene.

    Certo i vip si legano ad associazioni molto visibili, ma visto la sua condizione di madre affidataria io penso che un po' sensibile alla problematica lo è e confido nelle tue capacità di comunicazione per tirare fuori il meglio da un vostro eventuale confronto ;)
    :face-monkey:

  2.  

    Mi avete convinto ... ci provo :face-angel:

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime10 Jun 2012
     

    :face-monkey:

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime11 Jun 2012
     

    Ric....se posso permettermi! Sei andato a Roma, in Parlamento a Montecitorio per cambiare la Legge, ti spaventerà mica la Littizzetto? :face-devil-grin:

  3.  

    Non mi spaventa nessuno, quello che mi chiedo ... è un buon testimonial o potrebbe essere controproducente?
    Il mio nonno, quando da piccolo ero intimorito da chiunque fosse più grande o più importante di me (praticamente tutti) mi disse "ogni persona ha due gambe, due braccia, una testa ... proprio come te. Siete uguali. Se uno ha una dote dove tu hai un difetto, stai certo che tu avrai una dote dove lui ha una mancanza".
    Pian piano ho vinto la mia timeidezza e vi garantisco che parlare con il papa o con un professore di scuola o con il barbone, ad un amico o in pubblico o in tv non mi fa nessuna differenza. Grazie Nonno :face-angel:

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime11 Jun 2012
     

    Posso appiccicare queste belle parole al muro tra i miei post it? Anch'io spesso sono com'eri tu da piccolo!! Che sagge parole questo nonno... :face-smile:

  4.  

    Forum pubblico ... grande onore ... perché no? :face-angel:

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime11 Jun 2012
     

    Anche mia madre mi diceva sempre più o meno quello che ti diceva tuo nonno e sinceramente vedo così stupido alle volte chi fa a gara per dire che ha conosciuto questo o quel personaggio famoso.
    Lo capisco pure se è un personaggio famoso perchè ha fatto qualcosa di eccezionale artisticamente, ma mi indispettisce molto se quel personaggio famoso lo è per cose di cui dovrebbe invece vergognarsi.

    Qualche tempo fa una mia conoscente tutta gasata perchè aveva conosciuto un certo personaggio politico che ha miliardi di processi in corso, ma chi cavolo è alla fine questo?! Uno che ha partecipato attivamente alla rovina dell'italia e lei si gasava perchè lo aveva conosciuto?!

    Ma per favore! I miei idoli al momento sono i miei due nipoti affidatari che con grande forza stanno risalendo la china con dignità cercando di fare del loro meglio! Anche loro hanno due braccia e due gambe, ma mi fanno così tenerezza rispetto a certi arrivisti ignobili!

    Penso che prima di scegliere una madrina vadano ponderati mille aspetti!:face-smile:

  5.  

    A volte la comunicazione deve andare oltre, anche perché non sta a noi giudicare. Certo è che se l'atteggiamento fosse già negativo in pubblico, una persona potrebbe essere anche la migliore del mondo che non andrebbe bene per rappresentare l'associazione, nè tantomeno il mondo dell'affido.
    Comunque non ho preclusioni sulla Littizzetto e sarà in qualche modo interpellata. Altro problema è che molti sono disponibili, ma la maggior parte vogliono essere pagati ... e fino ad oggi non abbiamo mai pagato nessuno per dare la propria immagine ... o lo fai gratis, o non ci interessa perché certe cose devono essere fatte per amore e non per denaro.
    Una persona che sarebbe ottima come immagine è Antonella Clerici, pulita, normale, amata, seguita. Avere lei dalla parte dell'affido e dell'Associazione significherebbe aiutare tanti bambini. Il problema è che viene contattata da migliaia di associazioni e ha mille filtri. Abbiamo già provato più volte ma senza mai ottenere risposta.

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime12 Jun 2012
     

    Effettivamente la clerici andrebbe bene per qualsiasi associazione! condivido sul non pagare, buona giornata!!!

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime12 Jun 2012
     

    a un jerry scotti non hai pensato? :face-smile:
    immagino che sia al livello della clerici come filtri ma tentar non nuoce.

    • CommentAuthormarisa
    • CommentTime12 Jun 2012
     

    Che ne pensate di Maria De Filippi.. lei ha avuto un bimbo in affido che poi ha adottato

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime12 Jun 2012
     

    la clerici non mi piace..

  6.  

    Non è importante se piace a noi o meno, ma se ha un seguito, un pubblico. Se ha tante persone che la seguono, altrettante persone seguiranno un suo consiglio.
    Se lei dicesse "l'affido è bello, fatelo perché ve lo dico io" molte persone il giorno dopo si andrebbero almeno ad informare

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime12 Jun 2012
     

    allora secondo me meglio maria de filippi.. la seguono piu persone

  7.  

    Ci penserò, grazie del consiglio :face-smile: