Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Inauguriamo oggi un nuovo tipo di discussione.
    Un mercatino per bambini gratuito.
    L'idea è quella di inserire qui dei post con ciò di cui avete bisogno per le famiglie a voi vicine, per i bambini in affidamento o adozione che avete, per le necessità di altre associazioni o parrocchie ... insomma uno spazio per chi ha bisogno di cose materiali.
    Quante cose abbiamo in casa e magari non pensiamo possano essere utili fin tanto che non leggiamo da qualche parte che qualcuno ne ha bisogno ... ecco ... qui è "da qualche parte"

  2.  

    Ciao,
    stiamo cercando passeggini, carrozzine, marsupi, biberon, vaschette per bagnetti, per i nuovi nati degli ospiti della Fondazione Difesa Fanciulli.
    Si tratta di 6 bimbi età 3 mesi- 2 anni e di 3 bimbi che nasceranno
    da qui a 2 mesi.
    Sono i figli dei profughi in attesa di riconoscimento di protezione
    internazionale che la Fondazione sta ospitando in Strada Valpiana, a Torino.

    Per ulteriori informazioni: http://www.fondazione-df.com/nostri-progetti/emergenza-na

    Fate girare, grazie!
    Gianluca
    349 8072184

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime22 May 2012
     

    Data quache giorno fa una carrozzina ad una casa famiglia di qui per un bimbo che nascerà tra qualche settimana, era l'ultima cosa che mi era rimasta da dare per ora...

    spero che comunque il post possa essere letto, se mi date il permesso posso pubblicarlo sul mio profilo fb e chiedere agli amici di girare la notizia (il tam-tam spesso dà vantaggi!)

  3.  

    Tutto ciò che è scritto nel forum può essere pubblicato ovunque senza che chi ha scritto possa accampare diritto alcuno.

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime22 May 2012
     

    ok, provvedo!