Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Come ogni anno eccoci arrivati a Maggio per festeggiare i 25 anni dell'Associazione tutti insieme! La serata avrà inizio alle 20.00 con un cocktail di benvenuto in piscina, a seguire alle 20.30 la cena a tavola preparata dalle nostre fantastiche cuoche con i migliori prodotti delle terre toscane ed infine canti e musica dal vivo. Non potete mancare!!!!

    Sabato 19 maggio ad Orentano (PI)

    • CommentAuthorclod
    • CommentTime14 May 2012
     

    Auguri a questa stupenda realtà che per 25 anni a costruito un futuro per tanti bambini, aiutandoli a crescere e a scoprire che la vita è anche e soprattutto Amore.:face-smile:
    Grazie Riccardo e Roberta che insieme avete creduto in questo progetto.:face-angel:

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime15 May 2012
     

    TANTI AUGURI!!!

    • CommentAuthormarisa
    • CommentTime15 May 2012
     

    tantissimi auguri anche da parte mia
    Vi auguro tanta felicità a che tutti i vostri desideri si possano realizzare perchè ve lo meritate. Spero un giorno di conoscervi di persona.

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime15 May 2012
     

    Il mio augurio...non è per Riccardo e Roberta...
    ...ma per me e per tutti quelli che hanno il sogno dell'affido ancora chiuso nel cassetto.
    L'augurio di riuscire - guardando all'esempio di Riccardo e Roberta - di emulare quello che queste due splendide persone hanno fatto e stanno facendo per tanti bimbi. :face-smile:
    E' meraviglioso sapere che ci sono persone come voi!! Grazie di cuore!!

  2.  

    Vi ringrazio, anche a nome di Roberta, per queste bellissime parole. Il desiderio di conoscervi tutti è grande anche in noi e speriamo si avveri presto.
    Non pensate a noi come splendide persone, altrimenti quando ci conoscerete rimarrete delusi.
    Siamo due persone che hanno iniziato io per egoismo e Roberta per seguire me.
    Abbiamo trovato una strada che non sapevamo esistesse e ci siamo incamminati su di essa con un po' di timore guardandoci intorno sbigottiti da un mondo che non conoscevamo. Abbiamo sempre chiesto aiuto a Dio che ci ha sempre tenuti per mano. Abbiamo fatto mille battaglie, ci siamo sbucciati le ginocchia tante volte. Ma come ognuno di voi, non più, non meno. Abbiamo sbagliato tanto e abbiamo anche tanto imparato, ma ancora sbaglieremo perché siamo umani e soggetti all'errore come tutti voi, né più, né meno.

    Un abbraccio pieno di gioia mentre fervono i preparativi per una grande festa piena di amici che caleranno da tutte le parti d'Italia per passare una serata insieme a festeggiare non la mia, ma l'Associazione di quanti si stringono in un forte abbraccio verso i tanti bimbi desiderosi di amore e di un sorriso.

    • CommentAuthorElen
    • CommentTime16 May 2012
     

    Pensavo sarebbe stata una cenetta tra pochi amici !!!:face-smile:
    Allora tanti auguri da parte nostra per i 25 anni dell'associazione e anche il mio augurio per quelli che hanno il sogno dell'affido ancora nel cassetto. Forza Marisa, Roberta, Citro, Clod , Adriano e Daniela, Forza e in bocca al lupo!:face-smile:

  3.  

    Ad oggi dovremmo essere circa 200 con tante autorità :face-monkey:

    • CommentAuthorlauri
    • CommentTime16 May 2012
     

    augurii

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime16 May 2012
     

    200 !!!!!!! giusto pochi intimi!!!! :face-monkey:
    Ci vediamo sabato.....

    Elen...grazie per l'in bocca al lupo! Noi non molliamo :face-angel: