Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthorsara75
    • CommentTime9 May 2012
     

    dubbio ... !!! secondo voi un solo colloquio con lo psicologo e' sufficiente per capire una coppia se si conosce veramente? ma ... :face-sad:

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime9 May 2012
     

    Forse un colloquio è un pò poco per capire a fondo, ma io penso che uno psicologo "in gamba", potrebbe essere quatomeno in grado di "inquadrare" la situazione....

    • CommentAuthorsara75
    • CommentTime9 May 2012
     

    eppure mi hanno parlato bene di questa associazione !!! non voglio illudermi ma penso che preferiscono piu' coppie sposate che coppie conviventi ma ....

    • CommentAuthorclod
    • CommentTime10 May 2012
     

    io penso che il colloquio con uno psicologo sia più importante per la coppia(anche se è una valutazione dei servizi...) per capire e riflettere se questo cammino di affido ha delle fondamenta importanti su cui lavorare :face-plain:

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime10 May 2012
     

    Concordo con clod....i colloqui aiutanto tanto la coppia a valutare bene ciò che stanno andando ad affrontare, motivazioni e quant'altro!
    Sara....non fasciarti la testa prima del tempo, stai serena e cerca sdi affrontare ciò che verrà poco alla volta. :face-monkey:

    • CommentAuthorsara75
    • CommentTime10 May 2012
     

    sono molto serena ma avendo letto post precedenti mi sembra un po' pochino che un colloquio basta per capire se una coppia e' in grado di affrontare l'affido :face-crying:

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime10 May 2012
     

    Sara, presto lo scoprirete :face-smile:
    Quando avete il colloquio individuale con la psicologa?

    • CommentAuthorsara75
    • CommentTime10 May 2012
     

    domani mattina ... sono serena e entrare a far parte (spero) di questo nuovo "meccanismo" mi emoziona ho tanto da offrire e trasmettere consapevole che ci saranno tanti ostacoli da superare ma l'amore che ho dentro di me vuole esplodere per qusti angeli benedetti dal Signore:face-smile:

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime10 May 2012
     

    Sara ….tu pensi che preferiscono le coppie sposate alle conviventi…può essere, ma non è una “regola”
    Se io e Adri non avremmo creduto nell’affido (nella situazione in cui siamo) non avremmo nemmeno cominciato il percorso.
    Se non continuassimo a crederci, avremmo già gettato la spugna, ma per il momento non abbiamo la benché minima intenzione di rinunciarci. :face-smile:

    In bocca al lupo!!!!!!!!!

    • CommentAuthorclod
    • CommentTime10 May 2012
     

    auguri Sara per domani:face-smile:

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime10 May 2012
     

    Stai il più tranquilla possibile e cercate di essere spontanei...

    In bocca al lupo! :face-monkey: