Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Non difendo Ago, però poteva anche evitare di dargli una sberla.
    Si dice ad Ago che non si deve venire alle mani e poi non diciamo nulla se altri lo fanno contro di lui?
    E' chiaro Ago che devi capire che esiste un mondo fatto di rapporti, di corteggiamenti, di dialogo e che amdare a letto con una ragazza non è il fine ultimo.
    Non hai evidentemente scoperto la bellezza del dialogo, dell'innamoramento, del guardarsi neglio occhi.

    Avevo una ragazza a 17 anni ... corteggiata per due anni e sono stato insieme a lei per un anno e mezzo.
    E' stata forse l'unica ragazza con la quale non sono andato a letto, ma posso garantirti che è stata la mia storia più belle e più importante :face-smile:
    La felicità passa per altre strade, non ci sono solo i piaceri fisici, esistono quelli della mente e quelli del cuore

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime21 Jun 2012
     

    bastava dire di no..poi tanto la colpa e sempre mia perche mi incavolo..
    avevo una ragazza con lei era bello perche parlavamo, ma poi mi ha lasciato perche sn stato con altre.. non riusicva a distinguere il sesso dal nostro rapporto.. sn 2 cose diverse..

  2.  

    mi piace ciò che hai detto ... sei un ragazzo sensibile

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime21 Jun 2012
     

    ok non esageriamo però..

    • CommentAuthorclod
    • CommentTime21 Jun 2012
     

    hai ragione Ago ...bastava dire di no ma non sono daccordo quando parli della ragazza che ti ha lasciato perchè sei andato con altre e soprattutto non riusicva a distinguere il sesso dal nostro rapporto.. sn 2 cose diverse.. :face-sad:

    Se vuoi costruire un rapporto bello e importante con una ragazza credo che tu debba rispettare te stesso e lei , voglio dire che il sesso dà solo non dà molto ma quando farai l' Amore con una ragazza (al momento giusto) capire cosa intendo.

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime21 Jun 2012
     

    Mi ero immedesimata in quella ragazza, dai discorsi dei miei figli mi sembra che oggi le ragazze siano molto facili, e sentire che questa ragazza si ritiene seria, è diventata rossa e le veniva da piangere, mi ha colpito. Certo probabilmente la sua reazione è stata eccessiva anche se istintiva, si è sentita offesa perché lei cercava la tua amicizia. Dicevo che hai esagerato perché forse davanti alla sua dichiarazione bastava un sorriso o un semplice bacio. Ognuno ha una sua sensibilità e va rispettata, ha ragione Riccardo a dire che sei un ragazzo sensibile, non la conosciamo ma probabilmente lo è anche quella ragazza.

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime21 Jun 2012
     

    nn voglio piu rapporti seri..
    si e offesa ma cosa voleva da me? se mi dici che ti piaccio e ci siamo appena conosciuti? poteva dire io nn intendevo quello, intendevo come amico

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime21 Jun 2012
     

    Si credo tu abbia ragione, ma chissà quante volte i ragazzi ci avranno provato con lei, solo per ottenere di portarla a letto, forse pensava che tu eri diverso, l'avrai proprio affascinata e c'è rimasta male. Comunque mi dispiace che sia andata così, magari se vi rivedete potete chiarirvi e restare amici, non credi? Ha sbagliato a darti lo schiaffo ma si può perdonarla?:face-angel:
    Per i rapporti seri c'è tempo, anche perché richiedono molto tempo!:face-smile:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime21 Jun 2012
     

    ahah si sono troppo figo:face-devil-grin:
    ma si perdoniamola... magari la vado a trovare piu tardi..

  3.  

    Comincia con il chiederle scusa perché hai frainteso ... poi le puoi anche dire che per quanto riguarda il ceffone ... non fa così male

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime21 Jun 2012
     

    se tu riuscissi a chiederle scusa per aver frainteso sarebbe proprio una bella cosa, magari le puoi far notare che il ceffone poteva risparmiarselo... magari non ci ricavi nulla, ma avrai fatto del tuo meglio per ristabilire una comunicazione, non puoi mai sapere una persona che ruolo avrà nella tua vita se non la conosci... in bocca al lupo per domani!

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    ci sn andato.. sn uscito a fare un giro perche ero nervoso dopo la seduta con lo psico.. siccome loro si allenano vicino dove stiamo noi ci sn passato. abbiamo parlato del piu e del meno.. che avevo l'esame cose cosi.. poi lei mi ha chiesto come mai c'ero andato e gli ho detto che mi dispiaceva se l'avevo offesa e che si poteva evitare quella sceneggiata, dice che era una scena ma c'era rimasta vero male perche l'ho presa per poco seria che neanche dopo 1 ora la volevo scopare. comunque ci siamo chiariti.. oggi pome forse passa a vedere i cavalli

    • CommentAuthorclod
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    Complimenti Ago!! :face-smile:

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    Sono molto fiera di te!:face-smile:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    grazie. se viene oggi sono gia 3 giorni che ci conosciamo, ci posso provare?

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    Agooooo... perché per una volta non provi a scoprire altri approcci con una ragazza, capisco che è l'età ma ti assicuro che ci sono tante belle cose che potreste fare insieme per conoscervi meglio, però forse qui c'è bisogno di consigli da maschietti, giusto!! Maschietti in ascolto Ago ha bisogno di consigli, come si conquista una ragazza? Sbizzarritevi!!!:face-monkey:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    ma io le ragazze le conquisto con uno schiocco di dita:face-devil-grin:
    stare qua senza ragazze è dura..

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    Sei uno spasso simpaticone:face-devil-grin:

    • CommentAuthorElen
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    Mi hai fatto sorridere Ago,:face-devil-grin: è vero che la conosci da tre giorni, ma quanto vi siete parlati? un'ora, due ore
    Puoi fare di meglio dai, cerca di conoscerla e di capire cosa potrebbe offrirti , oltre a quello
    Hai mai avuto amicizie femminili?

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    amiche femmine no, storie soltanto..

    • CommentAuthorElen
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    Perchè non ti scegli qualche femmina come amica?
    O ti piacciono tutte e non riesci a vederle in altro modo?
    Non è possibile che ti piacciano tutte:face-devil-grin:

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    eh.. a me le femmine piacciono troppo, nn riesco a starci solo amico

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    a te le femmine piacciono troppo, ma alle femmine non piace molto essere considerate solo un oggetto da usare...
    fatti due conti: ti conviene provare a rinunciare al sesso subito e provare a costruire un legame più significativo (che sia amicizia o altro) o provarci subito senza dare il tempo al legame di approfondirsi e quindi riducendo ad una semplice seduta di "ginnastica" il vostro incontro?
    Tu che vuoi?
    Vuoi un'amica, una ragazza o vuoi una da portarti solo a letto?!
    Se la porti subito a letto magari lei ci sta pure, ma non credo che poi riuscireste a costruire un legame diverso...
    Devi prima pensare a cosa vuoi costruire anche con le persone che incontri e sulla base di quello decidere come comportarti...
    Francamente non ho nulla contro i rapporti esclusivamente fisici, ma non credo che si possa andare oltre poi...

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime22 Jun 2012
     

    a che serve avere altro? tanto prima o poi tutti se ne vanno.. niente è per sempre..

  4.  

    Tutte se ne vanno.
    Quanto hai ragione Ago.
    Ma chi ti dice che nel tempo in cui ci sono, un mese, un anno, o più, tu non possa costruire in quel periodo un bel rapporto?
    Dopo esserci andato a letto rimangono? Ti sono amiche? Ti aiutano nei tuoi problemi?
    Allora se se ne vanno ugualmente, che cos'hai da perdere nel provare a costruire un rapporto?
    Il grande Ago che ha paura di una femmina?
    Non ti ci vedo, eppure quello che dici è proprio questo "ho paura, ho paura di innamorarmi, ho paura di essere lasciato".
    Ma se sei veramente un grande, e sono certo tu lo sia, dovresti buttarti e provare a costruire un rapporto basato sulle parole, sul dialogo, sui sentimenti. E' bello essere amati, ma posso garantirti che amare è ancora più bello. Quindi se tu parti con il cuore e non con il pisello (le signore mi scusino) vedrai che proverai emozioni talmente forti che nessun rapporto sessuale potrà mai darti, emozioni durature che resteranno anche quando il rapporto sarà finito.
    Hai paura di provare coraggioso Ago?

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime23 Jun 2012
     

    non e paura.. e che piu di quello con le ragazze nn so fare, poi il desiderio viene sempre.. o no? forse sono fatto male e ho un idea sbagliata.. ci sto lavorando pure su questo con lo psico, su come vedere il sesso ecc..
    ogni tanto ci penso che sarebbe bello avere una ragazza non solo per scopare ma pure per parlare ecc.. ma mi pare difficile trovare una ragazza che accetta che io sono qui, le cose che ho fatto ecc..

  5.  

    Certo che è difficile, ma sbaglio o quella ragazza dello schiaffo sapeva benissimo da dove venivi eppure è stata lei a venirti a cercare?
    Devi dare una possibilità alle persone di avvicinarsi a te.
    L'idea del sesso mi sembra un po' troppo forte in te, ma è normale che venga il desiderio. Se però pensi che potresti in quel modo allontanare una persona che vorrebbe esserti amica, magari pian piano potresti rivedere la tua idea ed aspettare magari che sia lei a chiedertelo. Finché non lo fa parlaci, fatti conoscere, conoscila, non aver paura di mostrare chi sei perché sei un bravo ragazzo e se il tuo passato la spaventa, tranquillizzala con il tuo presente. Se è una brava ragazza giudicherà le tue azioni di ora e non valuterà quelle di ieri. Se ti giudicherà per le tue azioni del passato e non vorrà vedere cosa c'è dentro il tuo cuore, mettila da parte che non vale nemmeno il tuo sguardo.

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime23 Jun 2012
     

    la mia e pure paura di fare del male.. pure fisico, anche in quel senso

  6.  

    Il fare male è una paura di tutti noi Ago, benvenuto nel club.
    Si ha paura di far male ad un figlio quando lo si brontola.
    Si ha paura di ferire qualcuno quando si fa una critica.
    Si ha paura di dare un cattivo esempio in chi ci guarda.
    Ma aver paura non significa non sforzarsi di migliorare affinché la paura di fare del male resti solo una paura.
    Aver paura di fare male agli altri è sensibilità. Chi non ha amore per gli altri non ha paura di far del male perché non gli importa di farlo.
    Tu hai dato, con le tue parole, ulteriore dimostrazione di quanto tu sia buono dentro e quanto amore avresti da dare. Sforzati affinché la paura non ti blocchi, agisci secondo coscienza e lascia chegli altri ti dicano se e dove sbagli e la volta dopo cerca di fare meglio, con umiltà in nome di quell'amore che è dentro di te. Se amerai gli altri, anche gli altri ameranno te e ti rispetteranno non perché sei forte, ma perché sei buono

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime24 Jun 2012
     

    tu dici che sono buono.. ma certe volte nella mia testa nn ho pensieri tanto buoni, sono pieno di rabbia.. certe volte ho voglia di spaccare la faccia a qualcuno..

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime24 Jun 2012
     

    Certo che sei arrabbiato e hai le tue ragioni, ma questo non vuol dire che non sei buono. I pensieri cattivi vengono a tutti persino a persone che non hanno dovuto subire quello che hai passato tu. Ago tu sei una bella persona, devi solo mettere a posto un po di cose e lo puoi fare solo facendoti aiutare come stai facendo.

  7.  

    Hai mai avuto in testa una canzone e riuscire a cantarla dentro la tua testa nel migliore dei modi?
    Hai mai provato ad aprire bocca e a cantare? Uno schifo, stonature da tutte le parti. Non significa non avere dentro sé l'essenza del cantare, ma da lì a saperla tirare fuori e deliziare le orecchie di chi ascolta c'è una grande differenza. Bisogna imparare a cantare, ma se già dentro sei un bravissimo canterino, prima o poi, con il giusto maestro, arriverai persino a tenere bellissimi concerti.

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime25 Jun 2012
     

    io nn sn una bella persona..

    • CommentAuthorroberta_b
    • CommentTime25 Jun 2012
     

    Tanto qui nessuno ci crede che non sei una bella persona :face-monkey:

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime25 Jun 2012
     

    Tu sei quello che scegli di essere... ;)

  8.  

    Non giudicare Ago ... non giudicare nessuno Ago ... non giudicare nemmeno te stesso Ago

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime25 Jun 2012
     

    come si fa a essere in pace quando si sa di aver fatto cose sbagliate

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime25 Jun 2012
     

    Quando si ha la consapevolezza di aver sbagliato, quando si impara dai propri errori per migliorarsi, quando si chiede sinceramente scusa, quando ci si perdona.... allora riesci ad essere in pace con te stesso. Tutti sbagliamo!

  9.  

    Si volta pagina e si ricomincia.
    La pace io la trovo in Dio anche se ti assicuro che predico bene e razzolo male, nel senso che ricordo ogni singolo peccato, ogni singola persona che ho ferito e me ne dispiaccio tanto, ma so che indietro non si torna e davanti ci sono tante persone alle quali posso donare un sorriso, un abbraccio, una buona azione.
    Allora metto da parte i miei errori, mi faccio forza su di essi prendendoli come esempi negativi da non rifare e vado avanti con forza e coraggio.
    Ricordati anche una cosa Ago, che molti errori che facciamo sono dovuti anche a brutte esperienzed per le quali non abbiamo colpe.
    Chi è aggressivo come lo sei te è perché gli è stato insegnato ad esserlo, eri nella necessità di difenderti, odiavi il mondo per quello che ti avevano fatto e buttavi la tua rabbia addosso agli altri.
    Che colpa hai di questo?
    Colpa ce l'hai se adesso che ti viene fatto vedere che è un errore, che ci sono altre strade da prendere.
    Ma anche se tu sbagliassi altre mille volte, ma tu avessi il desiderio dentro di te di non sbagliare e di pentirti cercando, laddove puoi,di rimediare, il Signore ti perdonerebbe altre mille volte.
    Dicevi l'altro giorno ... ogni giorno ha la sua pena ... non aggiungere le pene che hai già scontato alle tue pene di oggi

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime25 Jun 2012
     

    nn tutti gli errori dipendono da noi giusto? e quando si e bambini nn si sa cosa e giusto e cosa no.. e se ti obbligano a fare una cosa nn e colpa tua.. certe volte mi sembra di saperlo, altre volte la testa mi fa dire che e colpa mia

  10.  

    Quando te lo scordi ci siamo noi a ricordartelo :face-smile:
    Non è colpa tua e se anche fosse hai capito di aver sbagliato e farai di tutto per non sbagliare ancora.
    Questo è ciò che conta.

    • CommentAuthorAgo97
    • CommentTime25 Jun 2012
     

    speriamo di nn finire all'inferno..

  11.  

    sono altri quelli che finiscono all'inferno Ago, non certo tu

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime25 Jun 2012
     

    I bambini sono innocenti a prescindere da ciò che fanno...