Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Ringrazio Dio per tutto quello che ogni giorno ci dona, e se anche un giorno mi portasse via ogni cosa, non potrò far altro che continuare a ringraziarlo ed amarlo per tutto quello che nella vita mi ha dato: due genitori che mi hanno amato, l'affetto di tante persone, l'amore per i mie ragazzi. Buon Natale e che lo spirito di Dio sia con tutti voi .... anzi ... Dio è con voi ... vi auguro di saperlo ascoltare, vedere, amare ... negli altri

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime23 Dec 2011
     

    Auguri a tutti per un sereno Santo Natale.

    Adri

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime23 Dec 2011
     

    Buon Natale a tutti.

    Sandro

    • CommentAuthorlauri
    • CommentTime23 Dec 2011
     

    8 anni fà, esattamente oggi, arrivava nella nostra casa, nella nostra vita, Gius..2 giorni prima di Natale, coincidenza strana..! un mucchietto di ossa, occhi spaventati e fieri..è stato l"inizio di un viaggio difficilissimo, di giorni bui, ma anche di tanti, tanti sorrisi, gioie immense, il suo arrivo, ci ha messo fortemente in discussione, ha aperto nuove porte,spinto verso strade prima sconosciute..come non vivere il Natale come un giorno di vera serenità, allora! un bimbo tolto al dolore, la nascita di una vita diversa, nuova..e non ci resta che dire...che festa sia, la vera festa del cuore, della solidarit
    età, dell"amore quello che ci porta veramente gli uni verso gli altri..
    BUON NATALE a tutti voi.

  2.  

    Non vado più alla Messa di Mezzanotte da tanti anni.
    Sono contento che a quella Messa vada tanta gente che solitamente in Chiesa non entra e magari ci vanno anche tanti che non credono nemmeno in Dio ... ma è tradizione.
    Dico che sono contento perché è meglio andare ad incontrare Dio una volta l'anno, piuttosto che non entrare mai in contatto con Lui.
    Però è una di quelle Messe in cui chi vuole veramente pregare non riesce perché c'è confusione, c'è un rito troppo lungo, c'è una distrazione continua e talvolta vedi cose che vorresti quasi arrabbiarti.
    Pertanto da anni vado con i ragazzi alla Messa del giorno di Natale alle 8:30 ... quando non c'è quasi nessuno e quando posso festeggiare il compleanno del mio Amico, Fratello e Padre Gesù.
    Quest'anno dovrò andare alla Messa di Mezzanotte, ed un po' mi dispiace, ma penso anche che se il Signore vuole che io, che noi andiamo a quella Messaun motivo ci sarà. Magari lo sa Lui e a noi non sarà dato di vederlo, ma se questa è la Sua volontà, sarà sicuramente una cosa giusta.

    Auguro a tutti di vivere già da oggi intensamente lo Spirito del Natale, il vero Spirito fatto di ringraziamento a Dio.

    • CommentAuthorclod
    • CommentTime24 Dec 2011
     

    buon giorno a tutti ..........:face-smile:
    scusate se non mi avete più sentito ma ho avuto il computer fuori uso per un pò e devo dire che mi è mancato poter tutti i giorni fare una capatina sul forum e ascoltare i vostri post.

    adesso sono qui per poter augurare a tutti un SANTO NATALE in famiglia e con gli amici . un abbraccio caloroso a tutti voi:face-angel:

    • CommentAuthorlory66
    • CommentTime24 Dec 2011
     

    Auguro a tutti voi un sereno Natale con i vostri cari.
    Un pensiero speciale a tutti i bimbi in affido, che possiate godere dell'amore che vi viene offerto da persone speciali PERCHE' VOI SIETE SPECIALI!!!
    BUON NATALE :face-angel:

    • CommentAuthorElen
    • CommentTime25 Dec 2011
     

    Un augurio di un sereno Natale a tutti gli amici del Forum e a tutti i bambini, in affido e non.
    Un abbraccio forte
    Elen:face-smile:

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime25 Dec 2011
     

    tanti carissimi auguri a tutti!!! :D