Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Ciao a tutti ... si fa allora questo incontro nel fine settimana / ponte dei morti da noi in Toscana ad orentano (PI)?

    L'idea è quella di ritrovarsi per conoscersi, per comprendersi meglio, per mettere insieme le nostre esperienze e sopratutto per passare almeno un giorno insieme.

    Chi lo desideri sarà ben accetto

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime21 Oct 2011
     

    :face-smile:Noi molto probabile! :face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 Oct 2011
     

    UFFF...LAVORIAMO

    • CommentAuthorsingle
    • CommentTime24 Oct 2011
     

    io lavoro e poi incontro il 3 pom. con psico della princi mi sarebbe piaciuto incontrarvi spero nella prossima occasione.

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime24 Oct 2011
     

    le probabilità aumentano, noi ci siamo ric :)

    ti chiamo in giornata
    adri

  2.  

    Contentissimo per chio verrà, dispiaciuto per chi non può, ma con la speranza nel cuore di incontrarci alla prossima occasione :face-angel:

    • CommentAuthorcitro
    • CommentTime26 Oct 2011
     

    CHE BELLA IDEA! Peccato che quest'anno non sia possibile... alla prossima ;)

  3.  

    Mica detto che si debba aspettare un anno :face-angel:

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime27 Oct 2011
     

    Mi sa tanto che dovremo fare un'altra strada per venire da voi... Ma veniamo, mica ci si spaventa per così poco :face-devil-grin:

  4.  

    Da Firenze :face-monkey:

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime27 Oct 2011
     

    Yesssssss...

    Che bello, son proprio contento che riusciamo a venire "fuori stagione" :face-smile:

  5.  

    preparatevi a certe mangiate alle 9:00 di mattina ... a non avere orari ... a lavorare nel bosco ...

    sicuro di voler venire? :face-monkey:

    Poi il giorno 8 e 9 sarò a Milano io :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime27 Oct 2011
     

    Per quanto mi riguarda sai che il lavoro non mi spaventa, le mangiate tanto meno.... Lavoro nel bosco... Ok questa volta vengo preparato e mi porto i guanti:face-devil-grin:

  6.  

    Bravo ... ed anche il bavino