Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Mi arriva una richiesta che vi giro:

    Ci siamo sentiti telefonicamente la scorsa settimana e le chiedevo se poteva aiutarmi nel trovare delle famiglie affidatarie che in seguito sarebbero disposte ad adottare due bambini di 5 e 13 anni. Possiamo parlare anche di famiglie diverse per ogni bambino.
    Mi aveva chiesto di specificarle il tipo di disabilità di cui sono affetti i bambini.
    Il bambino di 5 anni soffre di un grave ritardo mentale, mentre per il ragazzo di 13 anni si tratta di una disabilità motoria.

    La regione non è importante, importante è riuscire a collocare questi bimbi in una famiglia che li accolga e li ami.
    Internet è pieno di messagi di "salva un cane" "adotta un gatto" e ci sono lacrime e sangue ... qui si parla di qualcosa di diverso, qui si parla di BAMBINI ... speriamo che la macchina della solidarietà si metta in moto e non spenga il motore fin tanto che i Bimbi non abbiano trovato una casa ed un cuore

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime28 Jul 2011
     

    Ciao Riccardo chi fosse interessato deve mettersi in contatto con te?

  2.  

    Si, perche' preferisco mettere dati sensibili sul sito

  3.  

    Ho purtroppo saputo che ci sono delle persone imbecilli che ci accusano di esserci inventati la notizia dei due bambini.
    E' buffo che ci sia qualcuno così stupido!
    Ci mettiamo nome e faccia ... come potrebbe essere una bufala?
    Sarebbe bello che questi signori facessero una bella denuncia ... in modo da potergli replicare nelle sedi opportune denunciandoli a nostra volta portando le prove della richiesta a noi giunta.
    Ma si vede che a sparlare son tutti bravi, ma solo a sparlare.

    Vi mando la lettera che la cooperativa che ci ha contattati mi ha appena inviato

    Ciao Riccardo,Sono ****** della Cooperativa ***** di Pescara. Volevo darti
    un paio di informazioni che potrebbero aiutarti nel caso in cui qualcuno chiedesse
    delle informazioni:il bambino di 5 anni soffre di un ritardo psicomotorio, ti avevo
    scritto lieve ma forse a livello psichico la situazione è un po' più grave di lieve,
    mentre a livello motorio ha difficoltà a camminare.
    Per entrambi i bambini, di 5 e 13 anni, il Tribunale si è espresso per una adozione
    speciale, quindi possono essere adottati da persone single, sposate e non.Ho già
    ricevuto un paio di chiamate da persone che probabilmente possono essere interessate
    all'affidamento di uno dei bambini, ma essendo situazioni delicate, probabilmente ci
    vorrà un po' di tempo.Comunque volevo ringraziarti a nome di tutta la Cooperativa
    per il grande aiuto che ci state offrendo voi Amici della Zizzi.Grazie ancora
    Riccardo, ****