Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthoraaa
    • CommentTime23 Feb 2011
     

    ciao
    e un 'anno che penso a un affido varie chiamate ma nulla:face-plain: , tre mesi fa sicura mi sono messa di impegno a fare questo percorso nuovamente varie chiamate.:face-sad:
    sono riusciata a fare un incontro:face-smile: "penso" informativo da li mi hanno già chiesto se volevo essere disponibile fare il part-time oppure il residenziale ,
    io e mio marito abbiamo deciso per il residenziale anche perchè ritengo di avere un lavoro che riesco a gestire l'impegno
    presa la decisione nuovamente chiamate a vuoto "senza una risposta" :face-sad:dopo vari tentati e varii numeri sono riuscita a prendere appuntamento :face-angel:questa ovviamente la sera prima mi chiama dicendomi che non poteva e rinvia l'appuntamento a un mese dopo:face-crying:
    totale della fiera dopo varii mesi non mi conoscono ancora il mio pensieso non penso che al primo appuntamento capisci qualcosa della mia famiglia penso che ci vorranno molti appuntamenti ma se per un appuntamento "forse" ci sono passati diciamo due mesi a quando mi diranno un risposta