Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Bambini orfani di Haiti , che ne sarà? si potrà chiedere un affido temporaneo? magari per l'estate?:face-sad: il tempo di riorganizzare tutto? io sarei disposta a prendere uno , per i tre mesi estivi....mi piacerebbe molto sarà possibile? che ne dite , ciao a tutti.

  2.  

    L'idea penso prenda un po' tutti.
    Il problema sarò senz'altro la burocrazia, i controlli che giustamente devono essere fatti ... pensate quanti pedofili in tutto il mondo si offriranno volontari per prendere un bambino, mascherando la loro sete con l'altruismo.
    Le autorità DEVONO fare mille controlli per non far passare questi bimbi da un inferno ad un inferno peggiore.

    Tre mesi estivi ... si deve dare la disponibilità, poi saranno le autorità, se riterranno opportuno, indicare il periodo.
    Credo che la cosa migliore da fare sia quella di dare una disponibilità ampia lasciando scegliere secondo le esigenze: adozione, affido per il periodo necessario.
    Credo comunque che l'emergenza da risolvere sia ora ... non la prossima estate