Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthormatilde
    • CommentTime21 Jul 2009
     

    Buongiorno a tutti, sono al mio primo post in questo forum che ho scoperto mentre ero in cerca di "risposte" navigando nella rete.
    Ho letto tanta umanità e disperazione, ma anche consigli puntuali ed indicazioni precise e dettagliate sul come e dove affrontare i vari problemi. E proprio leggendo qualcuno di voi che ho trovato, almeno in parte, le "risposte" che cercavo. Certo, ogni caso è a sè, ma l'indicazione della strada da seguire per non perdersi nei meandri della burocrazia e per non rimanere ostaggio degli "addetti ai lavori" e non, è fondamentale. Non bastano i buoni propositi, l'accondiscendenza, ma occorre anche determinazione a far rispettare le regole.
    Qunidi ringrazio tutti voi, mi avete fatto sentire parte di una comunità attenta all'ascolto dei problemi, così delicati, che coinvolgono bambini e adulti che mettono a disposizione tutta la loro sensibilità e umanità con il solo scopo di rendere meno dura il cammino di crescita dei bimbi meno fortunati.
    Un caro saluto e...a presto! :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime21 Jul 2009
     

    Ciao Matilde,ti do' il benvenuto tra noi.Il forum in questo momento e' spento ma sono certa che presto riprendera' vita.Comunque io mi collego tutti i giorni,quando vuoi!!!!!!!Magari siamo io e te a dare di nuovo vita al forum.Perche' no'?:face-smile: