Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime13 Jul 2009
     

    Il mio percorso inizia mercoedi' alle 17.00 una telefonata,risponde mio marito.
    Ass soc.:potete venire domani mattina alle 10.00? Noi:SI!!!!!:face-smile:
    Vado solo io perche' mio marito aveva gia' un incontro di lavoro.
    l'ass.soc dico che ne avrei parlato con mio marito(ma sapevo gia' di poter dare la nostra disponibbilita'),
    telefono il pomeriggio stesso ma NON risponde,allora chiamo alle 9.05 del mattino dopo per dirgli che
    IO e mio marito eravamo pronti.
    A oggi non ho nessuna novita'.Vi aggiornero' sempre.......

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime14 Jul 2009
     

    Oggi alle ore 11:39 nessuna novita!!!!!:face-sad:Il telefono non squilla.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime16 Jul 2009
     

    Buon giorno.Ieri mentre stavo andando al cinema con i bambini squilla il telefono.Era ass.soc.!okei!!!!! Mi dice:
    Visto che la bambina e' seguita da......di Roma serete disposti ha fare un colloguio qui'.io certo!!!!Dopo bla bla...l''ass.soc..mi dice:purtroppo ci sono troppi galli a cantare,spero vada tutto per il bene della bimba rispondo io e......Gli ho riconfermato la nostra disponibbilita' e che aspettavamo una chiamata .Questo e' quanto.Ero un po' triste...Quando mi accorgo che mi stava chiamando con un num con il prefisso di Roma.allora ho dedotto che mi stava telefonando dall'ufficio di Roma .OTTIMO!!!!!!!!Qualcosa si sta' muovendo.OGGi vedremo......buona giornata a tutti.:face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime17 Jul 2009
     

    Un grosso , grossissimo in bocca la lupo a te, e alla bimba ovviamente...
    Non stare troppo in ansia però, che i tempi in queste cose sono molto lenti.
    Un bacione da Cris

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 Jul 2009
     

    Grazie Cris!!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Jul 2009
     

    :face-smile:Buon giorno!!!Ancora non ho nessuna novita.
    '

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime27 Jul 2009
     

    :face-crying:Buon giorno,sono passati 7 giorni e oggi ho deciso di chiamare ass, soc che mi segue ma che non e' la diretta interessata.Ha subito chiamato chi di dovere e questa e' stata la risposta.Ci vediamo il 14 Settembre per l'incontro con la famiglia affid. PERCHE' ADESSO SONO TUTTI IN FERIE.Io non ho parole non ci voglio credere e non posso tollerare tutto questo.C'e' una bambina in difficolta' una famiglia che da' la propia disponibbilita' perche' aspettare a Settembre ,quando io alla domanda, potrebbe venire a Roma per parlare con la ps che si occupa della bimba? Ho detto subito si!!!Sono veramente molto dispiaciuta e triste,mi dispiace che anche questa volta le cose non vanno per verso giusto ,per il verso che vede I BAMBINI AL DI SOPRA di tutto.Non credo neanche che sono tutti in ferie e' solo estate e si suda troppo,scusate lo sfogo.Ma non mollo...qualcuno che mi dara' retta lo trovero'!!!!Ci sono bambini che aspettano noi.:face-crying:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime24 Sep 2009
     

    Buon giorno a tutti,ho chiamato all'ass,cos che mi segue per avere notizie.questa e' la risposta:NON ho novita non si sono piu' fatte sentire le ho chiamate ma non mi hanno risposto .Cosi' finisce il mio affido mai cominciato.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime28 Sep 2009
     

    Ciao Debora, mi dispiace che le cose non siano andate per il verso giusto. Vedrai che ci sarà un'altra occasione, non mollare!

  1.  

    Così fanno in molte.
    Quando hanno un caso chiedono in giro alle famiglie la disponibilità.
    Quando hanno diversi si, se li hanno, poi scelgono fra queste la famiglia che ritengono migliore per il bambino.

    Sarebbe una procedura piu' che correytta se non fosse per due piccoli particolari: spesso illudono le famiglie dicendo che sono la loro unica scelta, facendo vedere la cosa come certa; inoltre una volta scelto o deciso non comunicano tale decisione e a volte non rispondono nemmeno sinceramente alle richieste della famiglia, pensando così di tenerla sulle spine ed averla disponibile per un prossimo caso ... hanno paura che dicendo ad una famiglia "per questo caso abbiamo scelto altri e non voi" li possano perdere.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime29 Sep 2009
     

    MI AUGURO CHE SIA COSI',ANCHE SE IL DUBBIO MI E' NATO QUANDO ALL'ASS,SOC DELLA BIMBA NON SI E' FATTA PIU' SENTIRE DAI SERVIZI DEL MIO COMUNE..MA!!!!!SPERO SIA ANDATA COSI.