Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Ciao a tutti!
    E' tanto che non scrivo e mi dispiace per questo ma sono stata impegnatissima nella realizzazione di un sogno...è nata l'associazione "IL GIRASOLE", associazione a favore di minori e famiglie a rischio o in stato di disagio...abbiamo iniziato un progetto per bimbi autistici e disabili e sta andando molto bene, i bimbi rispondono bene e con entusiasmo...
    Volevo invitarvi a condividere con me questa gioia e visistare il nostro sito www.associazioneilgirasole.it, tanto per avere un'idea dell'associazione e delle nostre attività!
    Nel frattempo ho notato che questo forum, importante strumento di sensibilizzazione, dialogo, confronto, ascolto, crescita, si sta spegnendo...perchè? Che cosa è successo? Dove siete finiti tutti, vecchi e nuovi partecipanti del forum???:face-crying:

    Nel frattempo vi abbraccio tutti e spero di risentirci presto!!!

    Cristina

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime22 May 2009
     

    Ciao Cristina, ciao Sara, ciao Riccardo e ciao a tutti quanti...
    Personalmente ho avuto problemi con il pc, ora sto utilizzando quello vecchio...vecchissimo.
    Ho avuto un periodo piuttosto frenetico...anch'io sento molto la vostra mancanza.
    Perchè non vi affacciate per un salutino?
    Un in bocca al lupo agli Zizzi per la loro festa di maggio e arrivederci a presto...non vi dimentichiamo...

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime11 Jun 2009
     

    Buona sera a tutti.E' tanto che non scrivo,purtroppo il forum e' ormai abbandonato e questo mi dispiace...per tutti i ricordi belli e le persone che ho conosciuto in questo forum NON DIMENTICHERO' MAI e resteranno sempre nel mio cuore.:face-smile:Detto questo se un giorno il forum dovesse riprendere vita io ci saro'!!!Con l'occasione vorrei far sapere a Margherita Camarda che sono ha sua completa disposizione e se avesse bisogno di me ,sa' come rintracciarmi io mi collego sempre sul forum se qualcuno avesse bisogno di me io ci saro'!!!Un abbraccio forte a tutti dalla vostra per sempre amica di forum DEBORA.:face-angel:Buona fortuna a tutti.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime18 Jun 2009
     

    Buon giorno a tutti,c'e' qualcuno.......!!!!
    Spero ci sia una persona che mi possa mandare l'ind di posta elettr. di Margherita Camarda!!
    Dovrei contattarla e non so' come fare.Grazie.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime13 Jul 2009
     

    Buon giorno a tutti!!!!!!:face-smile:Io non mollo.........oggi vi scrivo per farvi sapere che sono stata contattata per un affido.Siamo contentissimi!!!!!!Speriamo vada tutto bene.E' una bimba di colore ma e' un po' piu' grande di quanto pensavo, ma non fa' niente proveremo lo stesso.certo!con molta cautela,spero ci acetti e venga con noi volentieri.se avete piacere vi aggiornero'!Buona giornata a tutti.

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime13 Jul 2009
     

    Ciao! Rieccomi! Chiedo scusa a tutti per l'assenza, ma gli ultimi mesi in associazione sono stati davvero intensi (cose belle e cose brutte, tantissime emozioni).
    Spero davvero, da ora in poi, di ritrovare il tempo per parlare con tutti i vecchi amici del forum!
    Debora ciao! stamattina riccardo mi ha informato della bella notizia! sono davvero molto felice. ci farebbe davvero piacere se ci aggiornassi. e naturalmente, nel caso avessi bisogno di consigli... noi ci siamo! In bocca al lupo davvero... anche se in certi momenti non sarà facile, sono sicura che, insieme alla tua bella famiglia, troverai la forza di agire per il bene di questa bimba!
    Un abbraccio a te, a tutti!
    Ciao, Sara

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime13 Jul 2009
     

    Assolutamente vi aggiornero'.Sono contenta di avere la possibilita' di poter aiutare un bambino.Certo non sara' facile,ce la metteremo tutta.spero il forum riprenda vita.un bacione a tutti.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime28 Jul 2009
     

    Per la serie non mollo:oggi ho contattato un ass,soc nelle vicinanze di Fiuggi e era molto entusiasta di conoscerci,perche' ci sono dei casi dove il bambino va allontanato dalla citta' dove vive e che quindi la mia disponibbilita' potrebbe essergli utile.Sono molto contenta e spero di poter fare qualcosa anche per la bambina che mi hanno proposto per Settembre.La parola chiave per tutte le famiglie affidatarie e' non mollare mai.:face-smile:FORZA BAMBINI NON SIETE SOLI::face-smile

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime7 Aug 2009
     

    Buon giorno a tutti.Non c'e' nessuno????????????

    •  
      CommentAuthoramalia
    • CommentTime7 Aug 2009
     

    ciao a tutti! il forum è un aiuto prezioso per non sentirsi soli di fronte alle difficoltà e per condividere...Abbiamo iniziato da 10gg l'esperienza di affido di un bambino di 10 anni: per ora tutto bene, tanta bicicletta gioco. Non basta a far andar via la sua nostalgia per la precedente famiglia dove ha vissuto per 8 anni, ma i bambini hanno questa meravigliosa capacità di vivere pienamente il presente! Vi terrò aggiornati. Un abbtaccio affettuoso a tutti
    amalia

    •  
      CommentAuthorvivi
    • CommentTime9 Aug 2009
     

    ciao a tutti

    •  
      CommentAuthorvivi
    • CommentTime9 Aug 2009
     

    confermo con voi è vero il furum di prima nn cè

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime13 Aug 2009
     

    Buon giorno a tutti.Ieri sera avete visto le stelle cadenti?Io si si!!!!!!!!Anche tante.....Indovinate quale e' stato il mio primo desiderio?????Non lo posso dire ma... dovreste gia' seperlo tutti.Vero???Chi legge e scrive da sempre in questo forum sa' qual'e' il mio unico desiderio.Gli altri li ho rivolti a un po' di persone che hanno bisogno di ritrovare tranquillita' e felicita'.Spero si avverino tutti.Auguro a tutti un buon ferragosto!!!!!Un abbraccio e un bacio dalla vostra sempre amica di forum Debora.:face-smile:

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime13 Aug 2009
     

    Ciao a tutti!
    Debora, Amalia, Vivi, mi fa molto piacere trovarvi qui!
    Io sono tornata da poco dalle vacanze. Sono stata a New York a trovare Jamin. Sta bene, e vi saluta tutte!:face-smile:
    Cara Debora, purtroppo quest'anno non ho visto le stelle cadenti. Anch'io avrei un desiderio da esprimere... pazienza, ma io ci spero!
    Mi raccomando, non ti abbattere, e continua ad essere forte, cara Debora. Sono sicura che il tuo desiderio si avvererà, devi continuare a crederci! Noi naturalmente tifiamo per te!
    Amalia, in bocca al lupo per il tuo percorso, mi raccomando aggiornaci!
    Passate un buon ferragosto, mi raccomando!
    Un abbraccio, Sara

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime31 Aug 2009
     

    Buon giorno!!!!!Che dite,ci sara' qualcuno che ritornato dalle ferie si occupera' di questi bambini??Ma..........

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime2 Sep 2009
     

    C'e' qualcuno???????????

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 Sep 2009
     

    Buon giorno,per cosi' dire.Non ho parole e sono molto arrabbiata non e' possibile da maggio oggi 17 settembre io che chiamo io che mi muovo e nessuno che mi dia una spigazione.Ma come possiamo fare per cambiare le cose????????????????Non ci posso credere.c'e' una bimba che ha bisogno di una famiglia.La mia famiglia da' subito la siponibilita' e che succede .nessuno mi chiama nessuno si fa' sentire per andare avanti per AIUTARE UNA BAMBINA Non so................forse e' cosi' che vanno le cose.Spero e VOGLIO ancora credere che ci sia qualcuno che aiuti questi bambini e che faccia il propio lavoro con AMORE, mi dispiace d'avvero tanto.Non mollo e continuo e continuero' in quello in cui credo.NON ABBANDONIAMO QUESTI BAMBINI HANNO BISOGNO DI NOI::face-angel:

  2.  

    Rimando al post che ho appena scritto nella discussione "Il mio percorso"