Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorprincy76
    • CommentTime30 Apr 2009
     

    Ciao a tutti,
    ogni tanto torno, è da un po' che non passo più di qui, purtroppo ho avuto problemi di salute in famiglia :face-crying: e sono stata impegnata in altre cose.

    Torno quindi con una domanda (magari stupida! anzi sicuramente!) e spero che voi possiate aiutarmi: posso io anche se sono sposata fare domanda di affido come singola? Mio marito purtroppo non è mai a casa per via del lavoro, quindi diciamo purtroppo mi vedrei per forza di cose costretta a prendere in affido un bimbo da sola, mi domando se sia una cosa che posso fare oppure in quanto sposata devo e posso fare questo percorso solo con il mio coniuge.

    Scusate la domanda strana.

    Un salutone a voi tutti :face-smile:

  1.  

    Cara Princy, in effetti la richiesta suona strana...è vero che tuo marito lavora molto ma comunque c'è!!
    La domanda dovrebbe essere fatta comunque come coppia, anche se poi saresti tu ad occupartene maggiormente...

    Se, da moglie, ti presentassi ai servizi facendo una richiesta di affido come single, ai servizi la cosa suonerebbe strana...si chiederebbero: "ma il marito?" "è una coppia che funziona o no?" "e lui forse non vuole bimbi in affido e li vuole solo lei?", e giù tutta una serie di domande ed interrogativi leciti sulla fuonzionalità della coppia ecc...

    In bocca al lupo!