Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Abbiamo appena fatto l'ordine per le magliette e (novità di quest'anno) per le felpe dell'Associazione. Sponsor è la Tirrenauto, Concessionaria Fiat di Livorno, azienda che tanto ha fatto e fa per noi con grande gioia ed entusiasmo. Sarà possibile ordinare le magliette (offerta libera minimo 6 euro + spese di spedizione) e le felpe (offerta libera minimo 15 euro + spese di spedizione) oppure comprarle a Livorno (sempre), Orentano (sempre) o ad Erba (CO) il 15 Marzo. Colori e misure sul sito.

    •  
      CommentAuthorpepper
    • CommentTime2 Mar 2009
     

    ciao ho mandato email per ordinarla ma non ho ricevuto risposta
    il 15 marzo a Erba cosa fate?

  2.  

    Scusaci Pepper ma siamo indaffarati come non mai.
    Le felpe non sono ancora pronte ... credo che arriveranno (spero) venerdi della prossima settimana.
    A Erba ci sarà un mercatino al quale ci siamo iscritti ... venderemo un po' di tutto, ivi comprese le magliette e le felpe e più che altro faremo conoscere l'Associazione e propaganda all'affidamento
    Se sei libera e puoi darci una mano fammi sapere che ti metto in contatto con la coppia di amici che mi gestirà questo evento

    •  
      CommentAuthorpepper
    • CommentTime6 Mar 2009
     

    libera non lo so andrò comunque a vedere, lo fanno alla Fiera?

  3.  

    si alla fiera