Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Ciao a tutti!
Ce l'abbiamo fatta, finalmente l'Associazione Amici della Zizzi sbarca su Facebook!
Abbiamo appena creato una pagina dedicata: un vero e proprio sito in miniatura in cui potrete trovare notizie, eventi, foto, video... insomma potrete sentirci ancora più vicini!
Se avete un account Facebook veniteci a trovare! Sarebbe bellissimo riunire il forum! E mi raccomando, aiutateci nel passaparola... per noi, come potete immaginare, è importantissimo far conoscere l'Associazione, e soprattutto il mondo dell'Affido.
Vi aspetto numerosissimi (e vi abbraccio tutti)!
A presto,
Sara
WOW proprio una bella iniziativa Sara!
Corriamo subito su facebook !!!!
Grazie sara dell'info....Iscritta
ci sono anch"io un bacio
che nickname avete su facebook?
Riccardo...il mio nome e cognome
Buon giorno anche io mi sono iscritta ,ma mi sono dimenticata la pass.e non riesco a collegarmiVi ho sentito ridere,sai!!!!!Non si prende in giro un'amica.
Ciao a tutti.aspettero' mio marito per farmi aiutare.
io invece non sono iscritta a facebook ... (e per ora non intendo farlo ....
)
Soleluna ... hai sbagliato pagina.
Ti sei iscritta ad una pagina creata da una nostra amica di Lipari, quella ufficiale è
Vi chiederei la cortesia di mandare una mail a tutti i vostri contatti del tipo
Ciao ... ti voglio segnalare un'Associazione che si occupa di Affido e aiuta bambini in difficoltà economiche e sociali.
Iscriviti alla loro pagina su Facebook.
Facci conoscere dai tuoi amici ... chiedi loro di iscriversi su facebook all'Associazione "Amici della Zizzi", ci farai un gran regalo.
Avvertili anche che domenica 17 febbraio ore 12:00 rai tre durante il TG ci sarà un servizio sulla nostra Associazione
Sono andata a sbirciare...moolto carino e interessante. E quanti fan...ho riconosciuto però solo Sara...sono tutti vostri amici?
Appena ho un attimo mi creerò un account e mi iscriverò.
Ciao
E' il mondo di internet ... è stato il tam tam ... quasi 130 contatti in 48 ore ... niente male!!!
Ciao riccardo il mio nickname è Katia Elvira Setale un salutone
Riccardo...provvederò, con facebook sono ancora un pò imbra
intanto ti ho aggiunto ai miei contatti.
bye
Facebook ci sta dando tante soddisfazioni ... tanti contatti che vogliono aiutarci ... e quindi tanto lavoro
Iscrivetevi ... più siamo, più saremo considerati ed ascoltati ... e quindi la speranza di avere più persone disponibili all'affidamento
da 1 a 16 su 16