Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime11 Feb 2009
     

    Ciao a tutti!
    Ce l'abbiamo fatta, finalmente l'Associazione Amici della Zizzi sbarca su Facebook!
    Abbiamo appena creato una pagina dedicata: un vero e proprio sito in miniatura in cui potrete trovare notizie, eventi, foto, video... insomma potrete sentirci ancora più vicini!
    Se avete un account Facebook veniteci a trovare! Sarebbe bellissimo riunire il forum! E mi raccomando, aiutateci nel passaparola... per noi, come potete immaginare, è importantissimo far conoscere l'Associazione, e soprattutto il mondo dell'Affido.
    Vi aspetto numerosissimi (e vi abbraccio tutti)!
    A presto,
    Sara

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime12 Feb 2009
     

    WOW proprio una bella iniziativa Sara!
    Corriamo subito su facebook !!!!
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime12 Feb 2009
     

    Grazie sara dell'info....Iscritta :face-monkey:

    •  
      CommentAuthorvivi
    • CommentTime12 Feb 2009
     

    ci sono anch"io un bacio

  1.  

    che nickname avete su facebook?

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime13 Feb 2009
     

    Riccardo...il mio nome e cognome :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime13 Feb 2009
     

    Buon giorno anche io mi sono iscritta ,ma mi sono dimenticata la pass.e non riesco a collegarmi:face-devil-grin:Vi ho sentito ridere,sai!!!!!Non si prende in giro un'amica.:face-monkey:Ciao a tutti.aspettero' mio marito per farmi aiutare.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime13 Feb 2009
     

    :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime13 Feb 2009
     

    io invece non sono iscritta a facebook ... :( (e per ora non intendo farlo .... :face-devil-grin: )

  2.  

    Soleluna ... hai sbagliato pagina.
    Ti sei iscritta ad una pagina creata da una nostra amica di Lipari, quella ufficiale è

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1481725136#/pages/Associazione-Amici-della-Zizzi-Onlus/50229321107?ref=mf

  3.  

    Vi chiederei la cortesia di mandare una mail a tutti i vostri contatti del tipo

    Ciao ... ti voglio segnalare un'Associazione che si occupa di Affido e aiuta bambini in difficoltà economiche e sociali.
    Iscriviti alla loro pagina su Facebook.

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1481725136#/pages/Associazione-Amici-della-Zizzi-Onlus/50229321107?ref=mf

    Facci conoscere dai tuoi amici ... chiedi loro di iscriversi su facebook all'Associazione "Amici della Zizzi", ci farai un gran regalo.

    Avvertili anche che domenica 17 febbraio ore 12:00 rai tre durante il TG ci sarà un servizio sulla nostra Associazione

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime13 Feb 2009
     

    Sono andata a sbirciare...moolto carino e interessante. E quanti fan...ho riconosciuto però solo Sara...sono tutti vostri amici?
    Appena ho un attimo mi creerò un account e mi iscriverò.
    Ciao

  4.  

    E' il mondo di internet ... è stato il tam tam ... quasi 130 contatti in 48 ore ... niente male!!!

    •  
      CommentAuthorvivi
    • CommentTime14 Feb 2009
     

    Ciao riccardo il mio nickname è Katia Elvira Setale un salutone

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime16 Feb 2009
     

    Riccardo...provvederò, con facebook sono ancora un pò imbra :face-devil-grin:
    intanto ti ho aggiunto ai miei contatti.
    bye

  5.  

    Facebook ci sta dando tante soddisfazioni ... tanti contatti che vogliono aiutarci ... e quindi tanto lavoro
    Iscrivetevi ... più siamo, più saremo considerati ed ascoltati ... e quindi la speranza di avere più persone disponibili all'affidamento