Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthor...
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Leggo da Wilkpedia:

    Ban (sospensione dell'account di un utente, ad esempio per violazioni perduranti delle regole, che può essere temporanea o definitiva).
    Bannare (punire un utente con il ban).

    Credevo veramente fosse uno scherzo ma, cercando fra utenti, ho visto che Marzia Bianca è stata bannata per davvero!

    Sono molto turbata e lo dico in tutta sincerità perchè bannare è mettere il bavaglio, impedire a qualcuno di parlare ed è un provvedimento che viene preso in casi estremi, dopo ripetuti richiami da parte del gestore e soprattutto dopo che la persona ha violato per più volte il regolamento (che peraltro ho cercato e non ho trovato).

    Non vedo proprio nulla di tutto ciò nei post di Marzia.

    Io credo nel valore della comunicazione e la ritengo impossibile senza una discreta dose di tolleranza...atteggiamento che pare manchi tra molti di noi...così come una disceta dose di autoironia!

    Riccardo, sai in tutta sincerità, mi sono chiesta come riesci a gestire una comunità di ragazzi adolescenti se ti arrabbi per così poco e soprattutto se punisci in maniera così grave sempre per così poco, anzi veramente ancora devo capire per cosa.

  1.  

    Non sono intoccabile, ma non ammetto guerre personali verso nessuno.
    Ho già detto e ripetuto che critiche personali si facciano a livello personale, non sul forum.
    Chi le fa viene cacciato perchè turba la pace e la serenità. Parliamo di affido, ma non tiriamo in ballo critiche personali.
    Marzia per tre volte ha detto "me ne vado" ....
    Ho cancellato il suo account proprio perchè ha detto lei che se ne andava.
    Se ho capito male la riammetto senza problemi (basta che mi richieda nuovamente l'autorizzazione), ma basta guerre personali con chicchessia (la scorsa estate io nemmeno c'ero perchè in campagna con i ragazzi) e la lite tra Marzia e Sandro prese sentieri brutti che portarono Marzia ad andarsene.

  2.  

    Guarda che scriveva Papalla che poi abbiamo scoperto che era cricchia entrata con altro nome, come da lei stessa ammesso.

    Come vi dicevo leggo da tempo il vostro forum ed ho deciso solo ora di scrivervi perchè ho bisogno di alcuni chiarimenti per capire se questo forum fa per me o no.Ho visto infatti ultimamente molte persone allontanarsi, e questo è fisiologico in un forum pubblico. Quello che però non riesco a capire è se si può essere ammessi in questo forum solo se si condivide l'ideologia del moderatore. MI spiego meglio: ho visto nei giorni scorsi censurare dei messaggi, venire cancellati non perchè contenevano oscenità (come succede normalmente nei forum) ma perchè ponevano delle domande, delle discussioni che evidentemente il moderatore ha preferito non fossero conosciute. Ho visto anche gli autori dei messaggi censurati venire in seguito bannati (cosa che normalmente nei forum si riserva a chi interviene solo con oscenità o offese) e quindi impedito loro l'accesso. Stamane leggo anche la seguente frase rivolta ad Annalisa: Se vuoi portare il tuo contributo sei la ben accetta, altrimenti sarebbe più corretto che tu non scrivessi più su questo forum.
    Se continuerai con le polemiche ti verrà tolto l'accesso.
    Ho quindi bisogno, a questo punto, di sapere quale è l' ideologia a cui bisogna aderire, visto che non sono ammesse le critiche e le discussioni. Ne ho bisogno per sapere, come dicevo già prima, se questo forum fa per me oppure no. Ho un contributo da portare alla conoscenza dell'affido, sicuramente inferiore ai 500 casi passati dalla comunità Zizzi ma più simile all'affido provato da tanti di noi essendo casi di affido in famiglia e non di affido presso comunità.
    Buona giornata a tutti.
    P.

    ... ed era tutta una falsità ...

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Ciao Cioccolata. A prescindere dalle nozioni wikipediane, se ne hai voglia e con riferimento esclusivo al rapporto che c'è stato tra me e Marzia diciamo da quando è riapparsa nel forum, visto che ho l'impressione che tu ne abbia preso le difese (ma forse sto sbagliando) comunque, mi piacerebbe sapere cos'è accaduto tra me e lei! Hai la possibilità di aiutarmi a capire il suo comportamento? Io francamente, non ci riesco davvero e, se non trovo una spiegazione a tutto ciò, bè... mi troverò costretto a dare ragione a chi l'ha bannata!
    Ti sarei veramente grato!
    Ciao, Sandro.

    P.S.: seriamente, non so se ricordi, ti ho fatto anche un'altra domanda in relazione alla tua adozione a rischio giuridico. Se non puoi rispondermi nei dettagli, trattandosi di un tecnicismo, mi basterebbe anche solo un si o un no senza scendere nei particolari, sempre se tu ne hai ancora voglia.

    Grazie ancora.

    Sandro.

    •  
      CommentAuthor...
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Ciao Sandro
    ti ho risposto nel post dove hai posto la domanda!

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    O cavolo! Non capisco! Sarà l'ora ma... scusa spiegami meglio, dove la trovo la risposta?

    •  
      CommentAuthor...
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Nel post :
    Presentiamoci! E' lì che hai posto la domanda!

    E' l'ora.... o l'età che avanza!:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    corro a leggere:face-devil-grin: simpaticona:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    ehmmm! Dunque vediamo, ti avevo posto 2 quesiti e, nell'altro post in sostanza mi hai risposto al quesito al quale non puoi rispondermi quindi, desumo per logica che non mi hai risposto? O caspita quanta confusione! Credo che andrò a dormire, sai, l'età avanza e........................