Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime28 Nov 2008
     

    buona giornata a tutte ,nn sono nuova è da tanto che non scrivo ma vi leggo spesso...il tempo che ho è assai poco per riuscire a seguirvi come una volta..volevo solo farvi un saluto e dirvi che sono sempre dei vostri...la mia avventura di affido è iniziata all'incirca un mese fa .
    è solo un po' dura da gestire non per il bimbo ma per l'età che ha il mio terzo figlio (,è piccolo 20 mesi.)..il cucciolo che ci hanno affidato è un neonato che aveva 10 giorni.
    volevo condividere con voi questa nuova avventura.un saluto a riccardo e a roberta e a tutti i ragazzi .

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime29 Nov 2008
     

    Ciao Elettra,
    grazie mille per farci sapere che ci segui sempre ! Ma soprattutto auguroni per questa nuova avventura che hai intrapreso !
    Quanti anni ha il bambino ?? E come stanno reagendo i tuoi figli ??
    Spero che questo nuovo percorso porti tanta gioia !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime29 Nov 2008
     

    Stando a quanto ha scritto deve essere un neonato...
    In bocca al lupo e tieni duro:face-smile:

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime29 Nov 2008
     

    ciao si è un neonato di un mese...i miei figli sono felici quello piccolo non capisce,per ora ha compreso che la mamma si deve occupare oltre che a lui pure del piccolino....ogni tanto lo stripizza.cmq per ora riesco a cavarmela........grazie

  1.  

    ciao Elettra!
    In bocca al lupo per questa nuova e ricca avventura, ma soprattutto piena d'amore!

    Siamo contenti di condividere con te e quando vuoi siamo a disposizione!

  2.  

    Grazie del tuo esserci sempre e dei saluti.
    Sono contento per questa tua nuova avventura ... in bocca al lupo e avanti tutta :face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime1 Dec 2008
     

    WOW Elettra, auguroni !!!!
    Tienici aggiornati, ma credo che questo nuovo arrivato ti darà veramente pochi problemi !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthor...
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    ...forse adesso no ....ma quando partirà!! Parlo soprattutto di lui...il primo anno di vita vale come 5 anni.....e per lui voi state diventando i suoi genitori...

    Mi raccomando,per quel che puoi, lotta perchè i tempi dell' affido siano brevi e vengano presto prese decisioni definitive...scusa se mi sono permessa pur non conoscendo la situazione.

    In bocca al lupo!