Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Ciao a tutti sono Roberta,
    come dice Riccardo sono l'altra metà della mela :face-monkey:

    Per ora solo questo perchè sono un pò imbranata (un po' tanto :face-smile:)

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime24 Oct 2008
     

    Ciao Roberta qualcuno che mi capisce ,finalmente!:face-devil-grin:

  2.  

    Ciao Robertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Che bello leggerti!
    Come stai??

    Un forte abbraccio a te, alla tua mamma, e a tutti,
    Cristina

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime24 Oct 2008
     

    CIAO ROBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :face-monkey:

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime25 Oct 2008
     

    Ciao Roberta, piacere di conoscere anche te.
    Spero di leggere presto le tue considerazioni sulle nostre sciocche perplessità! La tua esperienza deve essere così vasta che noi al tuo confronto, saremo senz'altro dei vasi vuoti.:face-smile:

    Ciao, Sandro.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime25 Oct 2008
     

    Ciao Roberta !!!
    Che bello vederti qui sopra ! Continua a scrivere se puoi, sei preziosissima per noi !
    :face-smile:

    ...e poi perché imbranata, sei andata benissimo !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime25 Oct 2008
     

    Ciao Roberta e finalmente benvenuta fra noi.:face-smile:
    Sai, all'inizio anch'io ero un pò imbranata, ma poi si impara....
    Un grosso bacio a tutti i bimbi, non vediamo l'ora di rivedervi.

    •  
      CommentAuthorpaola82
    • CommentTime25 Oct 2008
     

    Tanto piacere Roberta!
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorvivi
    • CommentTime26 Oct 2008
     

    ciao Roberta un forte saluto anche da meVivi

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime29 Oct 2008
     

    Ciao Roberta...ben approdata nel mondo del virtuale :face-monkey:
    Un abbraccio...

  3.  

    Grazie a tutti per l'accoglienza, scusate se non mi leggerete tanto spesso, ma tra la mia imbranataggine e i miei 8 pargoli che mi chiamano in media ogni tre minuti, non mi rimane molto tempo nella giornata. Ricambio gli abbracci e spero di darli di persona però. A presto :face-smile:

    •  
      CommentAuthornonparte
    • CommentTime4 Nov 2008
     

    Ho letto adesso il tuo "ciao a tutti" che contraccambio subito, in attesa degli abbracci, baci e smac smac di persona!!
    Da tempo non ho la macchina (serve al figlio), ma x inizio d'anno dovrebbe arrivarne una tutta per lui ed allora mi precipiterò in quel di Orentano. Sì, mi mancate, vi penso sempre e vi leggo sempre.
    Ho visto le foto dell'estate, non vedo l'ora di vedere Bebe -che signorina!-, sua mamma -sempre + in forma-, e l'altra sorella -che miss!.
    I "pargoli" che conoscevo io ora sono anche loro dei bei fustoni -l'importante che non siano dei bell'imbusti e basta. Dì loro che studino, che quando arrivo li interrogo...in matematica naturalmente. E a tutti 8 che la smettano di invocare sempre "Roby, Roby..."
    Leggerti mi ha messo allegria, non ho mai scritto così tanto, un saluto e bacione a mamma-nonna "Filicia"
    ciao, ciao Paolo.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime5 Nov 2008
     

    Brava Roberta !
    Continua così, piano piano sarà sempre più semplice.
    Un abbraccio a te e ai tuoi 8 pargoli !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime5 Nov 2008
     

    Cara Robe, altro che imbranata, vai come una scheggia!!!
    Dai, che vogliamo leggerti più spesso!!! :face-angel:

  4.  

    Sara ... no fare la falsa!!! Lo so, sai, che le hai dato una mano tu!!! :face-smile::face-monkey:
    Comunque l'importante è iniziare.
    Roberta ha sempre avuto un'avversione enorme contro tutto ciò che è tecnico ... fosse per lei accenderebbe il fuoco ancora con le pietre :face-smile:

    Scherzi a parte ... ci sta provando, ma effettivamente le manca il tempo.
    Comunque c'è una carissima persona che il mercoledì pomeriggio lo dedica interamente alla Famiglia Zizzi per insegnare a tutti l'uso del computer ... diventeranno tutti più bravi di me ... tanto ci vuole poco :face-crying:

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime6 Nov 2008
     

    Io... Falsa???
    Ma maiiiiii :face-devil-grin:

    Diciamo che le ho solo dato l'input, poi è stata bravissima a continuare da sola, vero Roberta?

  5.  

    Ciao Paolo, che bella sorpresa! Non immagini il piacere che ci ha fatto trovare tue notizie, spero che verrai presto a trovarci, altrimenti i bimbi poi non li riconosci più. Qui' il solito tran tran con la scuola ma per il resto tutto bene. Crescono ma il vizio di chiamarmi ogni tre minuti non lo hanno perso. Un grosso abbraccio da tutti grandi e piccini e a presto

  6.  

    Caro Riccardo arivare al tuo livello sarà molto difficile, mi contento di molto molto meno. Comunque la consulenza di Sara è stata preziosa. Proprio all'età della pietra no, magari del ferro:face-crying:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime7 Nov 2008
     

    Ciao Robe ! Vedi che hai inserito due messaggi di fila, sono progressi ! Chiunque di fornisca la consulenza sfruttala fino in fondo ! E dall'altra parte...Sara continua così !
    Un abbraccio a tutti e in particolare ai bimbi !
    :face-smile:

  7.  

    Sara ... ti fai dire queste cose da JJ ... dice a Roberta di sfruttarti!!! Mah!!! in che mondo siamo!!!
    JJ ... si vede che l'America ti ha proprio traviata, rigoletto, butterfly ...

    :face-monkey: :face-monkey: :face-monkey: :face-monkey: :face-monkey: :face-monkey: :face-monkey:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime7 Nov 2008
     

    :face-monkey: