Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Grande risultato per l'Associazione "Amici della Zizzi" che gestisce il presente Portale sull'Affidamento.

    Marcello Lippi, allenatore della Nazionale di Calcio, ha prestato la sua immagine per fare il calendario 2009 dell'Associazione.
    La sua presenza sarà sicuramente importante per veicolare il messaggio di amore rappresentato dall'affidamento familiare.
    La disponibilità da parte di Lippi è ampia e speriamo che la sua presenza serva a molti come stimolo per volgere benevolmente lo sguardo verso l'associazione e verso il mondo dell'affido.

    Una prima foto la potete trovare sul sito http://www.zizzi.org
    Altre foto verranno aggiunte nei giorni seguenti.

    Chi fosse interessato al Calendario 2009 potrà richiederlo a info@zizzi.org
    Costo a offerta libera

    Sarà un bellissimo regalo per Natale per molti

    Le foto sono scattate da Alberto Peroli, famoso fotografo internazionale
    http://www.albertoperoli.it/

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime22 Oct 2008
     

    Complimenti Riccardo, veramente una bella opportunità.
    Sinceramente, considero il signor Lippi, persona veramente valida come testimonial per la vostra associazione! Serietà, rettitudine, coraggio, ed affidabilità da vendere. Un semplice calciatore, fosse stato anche Maradona, l'avrei visto meno adatto allo scopo.
    Immagino la gioia dei tuoi ragazzi ma, a dire il vero, dalla foto che hai già inserito nel sito, ho tanto la sensazione che anche per te, non deve essere stato niente male incontrare il ct della nazionale.

    Grande Ric! Come si dice... AIUTATI CHE....................!!!

    Ciao, Sandro

  2.  

    ... e pensare che a me non piace nemmeno il calcio ... e l'ho pure detto a Lippi :face-monkey:

    La mia gioia era dovuta alla grande gioia dei miei ragazzi e al grande risultato raggiunto.
    L'opportunità è certamente di quelle importanti ... vediamo che succede e speriamo di saper amministrare bene la crescita che ne deriverà, sopratutto con umiltà, consapevoli che tutto quello che abbiamo ci è stato donato dal Signore ed il merito non è certo nostro.

    In questi giorni camminiamo due metri da terra e sognamo, sognamo, sognamo ...

    E pensare che lo so da luglio ... e dovevo stare zitto, anche con i bimbi, anche con Roberta :face-monkey: .... è stata dura!!! :face-plain:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime22 Oct 2008
     

    Carini, chi è quello in mezzo scusa?:face-smile:

    •  
      CommentAuthorpaola82
    • CommentTime22 Oct 2008
     

    complimenti, dal cuore.
    "saper amministrare bene la crescita che ne deriverà, sopratutto con umiltà"
    Ne sono sicura :face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    GRANDI GRANDISSIMI !!!
    :face-smile:
    Non ci sono parole Riccardo per tutto quello che riesci a fare. Dirai che questo incontro ti è venuto giù dal cielo, ma se il progetto non fosse stato valido saremmo sicuri che l'ospite ti avrebbe scelto ??

  3.  

    Altre Foto inserite della bellissima Giornata

    http://www.zizzi.org/lippi1.htm

  4.  

    Che meraviglia Riccardo. Che iniziativa splendida. Che regalo per i ragazzi....davvero eccezionale.
    Siete straordinari tutti e tu un grande campione di bontà, altruismo, generosità, coraggio.
    Mi commuovi e mi dai forza con la tua vitalità e determinazione. Un abbraccio grande anche a Roberta
    Con stima

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime3 Nov 2008
     

    Senti Riccardo (perdonami la divagazione personale)...ma se mai un giorno dovesse transitare dalle tue parti anche un certo Antonacci Biagio (cantante) non è che mi faresti un fischio? :face-devil-grin: :face-devil-grin: :face-devil-grin:

  5.  

    Già contattato più volte.
    Ha sempre detto "si" ... ma poi alla luce dei fatti non è mai venuto.
    Gli avevamo chiesto anche solo 30 secondi di spot per Sos-Affido ... ma ...

    •  
      CommentAuthorpepper
    • CommentTime23 Nov 2008
     

    Complimenti di cuore

  6.  

    Scusatemi se non sono molto presente in questo periodo, ma il calendario ci sta portando via moltissimo tempo tra realizzazione grafica, sponsor, conferenza stampa ecc.
    Oltre a questo ci sono i problemi di tutti i giorni con 8 ragazzi adolescenti da accudire e sono al primo posto.
    Poi conferenza sull'affido per il 17 e tante altre cose che stiamo organizzando.
    Sono veramente allo stremo e mi spiace veramente per non essere presente sul portale ... ma non manchero' di riprendere il tempo perso il più presto possibile.

  7.  

    Ci sarà una Conferenza Stampa per la presentazione del Calendario in data 11 Dicembre 2008 alle ore 16:00 presso il Grand Hotel Palazzo di Livorno. Entrata con Invito.

    E' stata una dura fatica, ma c'è stato l'aiuto di tante persone che voglio ringraziare sentitamente

    Marcello Lippi
    Luca di Frabosa e la sua Famiglia
    Mauro e Giusy di Frabosa
    Alberto Peroli, il fotografo
    Sara e Cecilia, instancabili collaboratrici
    Gli Sponsor Gruppo Neri, Gruppo D'Alesio, Tirrenauto, Vittoria, Toyota
    Silvia Salvaderi, Agenzia di Stampa
    Tanti Giornalisti
    I bimbi che sono stati bravissimi
    Il Grand Hotel Palazzo di Livorno per le sale per la conferenza stampa, offrendo anche un elegante rinfresco

    Prenotate i Calendari ... sono bellissimi.
    Costo a offerta libera
    E' anche questo un modo per sostenere il Portale Sos-Affido e poterlo migliorarlo a beneficio di tutti, specie dei Bambini

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime4 Dec 2008
     

    Ciao Riccardo !!!!
    E' una bellissima notizia ! Dopo tanto lavoro, ecco il meraviglioso risultato ottenuto !
    Credo che si trovi in zona dovrebbe andare !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime11 Dec 2008
     

    In bocca al lupo per oggi pomeriggio

  8.  

    La conferenza stampa è andata benissimo. Tanti giorni di duro lavoro ... e non solo "giorni" :face-smile: sono stati ripagati.
    Non diventeremo ricchi con questo calendario, ma grazie anche alla complicità, talvolta interessata, dei media, si parlerà molto dell'Associazione "Amici della Zizzi" e quindi di affido.
    La cosa non potrà che giovare al mondo dell'affidamento che, anche grazie a questo calendario, sarà da oggi ancor più conosciuto.

    Sono a chiedervi aiuto, in nome di questa pubblicità che possiamo fare all'affido, alimentando la sete di conoscenza che molti hanno, ma che spesso non sanno di avere, verso questo mondo.
    Un calendario in casa può stimolare a guardare oltre i propri limiti e dire ... se qualcuno lo fa, lo posso fare anche io.

    L'aiuto che vi chiedo è quello di prendere qualche calendario e donarlo ai vostri amici.
    Ogni offerta sarà ben gradita perchè i costi sono tanti e gli sponsor hanno pagato solo (e non è poco) la tipografia, ma se qualcuno volesse alcuni calendari da distribuire e non volesse o potesse pagarli, non è un problema ... l'importante è che le persone possano appendere questi 12 mei nella propria casa o, meglio ancora, nel proprio posto di lavoro.
    Saremo ripagati dalla gioia di sapere che qualcuno pensa all'affidamento e dalla speranza che qualcuno, dopo averci pensato, possa lanciarsi in questa avventura.

    *****************

    Il Calendario di Lippi non è "di Lippi" ... esprime la gioia di un momento importante vissuto dai ragazzi: l'incontro con una persona che nonostante il suo essere famoso si e' dimostrato molto affettuoso, cosa apprezzatissima dai ragazzi. Il calendario porta in se' un bel messaggio: l'affidamento non e' dolore, e' gioia ... la gioia di momenti particolari, ma sopratutto la gioia del quotidiano. Un messaggio anche di speranza, la speranza di vedere sempre piu' famiglie veleggiare nel mare dell'affido e salvare sulla propria barca tanti ragazzini che stanno andando a fondo.
    Credo che il Calendario possa pertanto rappresentare un bel regalo di Natale, anche in considerazione del fatto che attraverso esso si contribuisce alle nostre necessita' stimolando altri a farlo e, cosa piu' importante, si fa conoscere l'Associazione e chi, durante l'anno vedra' il calendario, potra' interrogarsi su "chi sono gli Amici della Zizzi".
    Sul calendario inoltre c'e' la nostra storia, le frasi che ripercorrono i nostri pensieri ... sul calendario oltre a Lippi ... ci siamo noi, i nostri ragazzi, i nostri ideali.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime12 Dec 2008
     

    Dicci solo come possiamo averli.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime12 Dec 2008
     

    Sicuramente uno lo regalero' al polo affidi di Civitavecchia.Magari fa' miracoli,Scherzo:face-devil-grin:

  9.  

    basta solo che mi mandiate una mail dicendomi quanti ne volete. info@sos-affido.it

  10.  

    Ringrazio quanti abbiano fatto richiesta dei calendari.

    Sono a chiedervi una cortesia, per il bene del Portale e per la sua crescita e sostentamento.
    Siccome ci sono avanzati diversi calendari grandi (per fortuna pagati dagli sponsor) e mi piange il cuore non poterli utilizzare, volevo chiedervi se posso mandarvene qualche decina (10 o 70 la spedizione costa uguale) da regalare ad amici, parenti, clienti o chiunque riteniate opportuno, in modo da fare pubblicità all'affido.