Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Il 2 Ottobre ... ieri ... ci è sfuggita ... Auguri a tutti i nonni

    Grandi nonni non invecchiano il due ottobre. Proprio oggi, che è l'occasione buona per rendergli omaggio. Piuttosto è bello sapere che, nel giorno di festa degli angeli custodi di nipoti e bambini, non ci sono più dubbi sulla "dovuta importanza al ruolo svolto dai nonni all'interno delle famiglie e della società in generale". La pensano così i venti milioni di italiani che dal 2005 brindano a un rapporto incantato dove i sentimenti trovano una giocosa espressione di purezza, spontaneità, trasporto incondizionato.
    La giornata a loro dedicata è il riconoscimento ufficiale del loro valore sociale, ma soprattutto educativo, affettivo, culturale e personale nei confronti dei nipoti, che in poco tempo ha riscosso un unanime consenso.

    •  
      CommentAuthorpaola82
    • CommentTime3 Oct 2008
     

    Riccardo è veroooooooooooo!!!! E come la si può dimenticare??
    Anche da parte di biscottina, che ieri sera è andata dai nonni ed ha detto "ALUIII"....vabbè a suo modo! Ma è stata tenera![/color]

    I nonni sono una risorsa unica...per i genitori ma soprattutto per i bimbi. I saggi, quelli dai mille racconti sulla vita fatta, sui lavori eseguiti, sugli anedotti...ti curano, ti fanno crescere, ti fanno ridere, ti fanno piangere...e non solo, si fanno prendere in giro, si fanno combianare guai....ma niente che tu possa fare li fa mai arrabbiare come dovrebbero!!

    Ah, questi nonni. :face-angel:

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime3 Oct 2008
     

    "ma niente che tu possa fare li fa mai arrabbiare come dovrebbero!!":face-angel:

    eh eh cari:face-angel:na!!

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime3 Oct 2008
     

    acci non ho ancora imparato ai inserire le faccine:face-sad:

    •  
      CommentAuthorpaola82
    • CommentTime3 Oct 2008
     

    tu le faccine! io volevo colorare di blu la frase di mia nipote ma è venuta fuori 'na roba strana....io e internet proprio una cosa sola..... :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorpaola82
    • CommentTime3 Oct 2008
     

    ah! i nonni non si arrabbiano...o meglio si arrabbiano ma poi si mettono a ridere...non regge!!!!

    mi ricordo il mio: prima di andar via da casa loro, gli scrivevo sullo specchio del bagno messaggi con la sua schiuma da barba (lui usava ancora pennello e sapone) .... di quei disastri!!! Per me voleva essere un messaggio sorpresa...per lui la sorpresa forse era pulire....ma era divertente anche per lui lo so!!!!!! Non lo sapessi, ma lo so!!!! :face-smile: