Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime29 Sep 2008
     

    Buongiorno a tutti è un pò di tempo che non scrivo più sul forum ma vi leggo sempre spesso nella speranza un giorno di far parte concretamente di qst folto gruppo di amici per ora la mia famiglia è formata solo da una piccola peste bio niente bimbi in affido per noi perchè il piccoletto è troppo piccolo quindi rimaniamo in attesa... E' però da tanti anni che tramite il CIAi - Centro Italiano Aiuti all'Infanzia - ho "adottato" un bimbo a distanza anzi prima era una bimba Sila poi è cresciuta ha iniziato a lavorare e quindi non aveva più bisogno del mio aiuto avendo finito il suo pecorso scolastico e così mi hanno chiesto se volevo proseguire con qlc altro bimbo bisognoso ed io ovviamente :face-monkey: ho dato subito il mio ok e mi hanno mandato subito foto e informazioni su Eric un bellissimo bimbo del Burkina Faso perchè vi scrivo tutto qst vi starete chiedendo??? :face-devil-grin: perchè oltre ad essere un pò logorroica, a volte, volevo informarvi che il CIAI il 9 ottobre alle ore 20.30 presso la sua struttura di Via Bordighera, 6 a Milano terrà un incontro per conoscere i suoi numerosi sostenitori, amici e volontari. Sfrutteranno l'occasione per aggiornare sui loro progetti e attività per consocere, sperano nuovi amici e perchè no per trovare anche volontari CIAI. Proietteranno un filmato, realizzato dal CIAI in India insieme all'attrice Maria Amelia Monti che è testimonial dell'associazione. L'incontro è aperto a tutti quindi chi è interessato, per motivi organizzativi, può confermare la sua presenza scrivendo all'indirizzo info@ciai.it o chiamando il numero 02 84 84 44 81 l'interessata è la Sig.ra Emanuela Di Pietro.
    Un abbraccio e un saluto a tutti
    Buona settimana
    Silvia

  1.  

    Grazie dell'informazione cara Silvia!

    Ovviamente nel proprio piccolo ognuno fa ciò che può e riesce...e va bene tutto!

    Io non potrò esserci...siamo un pò distanti!:face-smile:

    A presto,
    Cristina