Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    E' morta oggi Alessandra, una mia carissima amica e una persona speciale e meravigliosa...
    La persona che mi ha insegnato a sorridere dinanzi a mille difficoltà, che mi ha insegnato il valore della vita e delle piccole cose...
    Dopo anni di continue lotte fra la vita e la morte il Signore l'ha chiamata a sè...
    Non Gli chiedo perchè se l'è portata via ma lo ringrazio per avermela donata....

    Chiedo a voi di unirvi a me per fare una preghiera per lei, perchè il Signore le doni l'eterno riposo e quella pace che in vita ha avuto poco...

    Ale ti voglio bene...Buon riposo....

    Cristina

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime4 Sep 2008
     

    Mi dispiace Cristina, ti sono vicina.
    Un abbraccio,
    Jamin

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime4 Sep 2008
     

    Anch'io ti sono vicina e fatti coraggio Cristina. Ciao.
    Una preghiera anche da parte mia

    •  
      CommentAuthorjappale
    • CommentTime4 Sep 2008
     

    Mi unisco alla vostra preghiera.
    Un abbraccio, Alessandra

    •  
      CommentAuthorLory80
    • CommentTime4 Sep 2008
     

    Condoglianze sincere e una preghiera

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime4 Sep 2008
     

    Cristina hai un angelo in più che veglia su di te...
    Un abbraccio

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime4 Sep 2008
     

    Aggiungo il mio mattoncino a questo muro di solidarità.
    Hai salutato la tua amica con parole bellissime e toccanti.
    Buon vento.
    Sandro.

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime4 Sep 2008
     

    Cristina, da parte mia un forte abbraccio.
    Sara

  2.  

    Grazie a tutti...

    •  
      CommentAuthorAlbe
    • CommentTime4 Sep 2008
     

    Cara Cristina,
    anch'io ti mando un forte abbraccio virtuale e un pensiero alla tua cara amica Alessandra: dalle tue parole si capisce che ha lasciato un grande e bel segno nel suo "passaggio" in questa vita terrena. ora è lassù da qualche parte ed è sicuramente felice.

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime4 Sep 2008
     

    un abbraccio forte a te cristina, e a chi le ha voluto bene,.....un'altra stella brilla in cielo
    chiara,l´h

  3.  

    Ciao Cristina. vorrei dirti tante cose, ma non ci riesco.
    Purtroppo la morte, così come la lunga malattia per il momento mi lasciano paralizzata.
    Una preghiera certamente va a tutti i nostri cari che ci hanno lasciato, una preghiera particolare andrà a questa tua amica meravigliosa che hai conosciuto e tanta tenerezza, va a te mia cara perchè so quanto dolore si prova, quanta malinconia lascia il vuoto affettivo delle persone scomparse.
    Una mia carissima amica PierPaola oggi mi ha scritto le sue riflessioni sul dolore per aiutarmi ad uscire dal mio, te le giro sperando di farti cosa gradita:
    "Arde il fuoco del dolore nell'anima, e porta a riflettere. Nulla sarà più uguale nell'esistenza che ne è toccata.

    Un senso ha chi sulla strada della nostra vita fa miracoli nella nostra anima, spesso anche con il dolore."
    Ti abbraccio Cristina

  4.  

    Mi dispiace Cristina per la tua amica.
    Prego anch'io per lei e per te.
    Ti abbraccio

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime7 Sep 2008
     

    Mi unisco a tutti voi in un abbraccio consolatorio per cristina e per non dimenticare chi con il corpo non e' piu' con noi ,consoliamoci con il cuore pieno di ricordi e amore affinche' la loro memoria non finisca mai.:face-crying:

  5.  

    Grazie a tutti, vi ho sentito vicini e vi ringrazio...

    Un forte abbraccio va a tutti voi...

    Un saluto e un bentornato speciale va a te Margherita che è tanto che non sentiamo...come stai?

    Anche Carmela, Albe, Sara, Ale, lahiara....
    E' bello riavervi qui!