Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Scusate se non è questa la sede idonea per la banale domanda:

    Ma dov'è finito il mio topolino di riconoscimento??????????????????????????????

    E' ancora in ferie???
    Jamin help!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime25 Aug 2008
     

    Caspiterina !!!!
    Non capisco cosa sia successo !!! Ma è Ric che si occupa delle animazioni, non posso far niente per il nostro topolino !!!!

  2.  

    Ciao Cristina. Probabilmente sei entrata nelle tue impostazioni personali e lo hai cancellato. Apena possibile te lo ripristino. Il problema è che non mi ricordo quale fosse la tua immagine ... comunque cerco, verifico, rimedio. Bacio.

    P.S.: Ancora non sono rientrato ... solo una breve fuga a Livorno per aspetti burocratici ed amministrativi.
    Sarò definitivo con l'apertura delle scuole o prima se inizia a piovere in maniera copiosa

  3.  

    Si di certo avrò fatto qualcosa del genere...Il topolino era rosso e giocava con la pallina!!

    Riccardo ti aspettiamo, non tardare troppo!

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime26 Aug 2008
     

    io invece devo mettere la mano davanti alle animazioni : quando leggo sono distratta dai movimenti che vedo con la coda dell'occhio...ooops sono insofferente anche dopo le vacanze...!

  4.  

    Buongiorno Perl. ee n0n è insofferenza dai!! sei un tipo..sensibile. buon lavoro...sempre ..solitario?

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime26 Aug 2008
     

    ciao Marzia, qui si comincia ad animare : voci , passi, qualche squillo di telefono, il computer che non mi obbedisce al 100% (e conseguenti imprecazioni, che sono ormai il leit motif degli uffici, come una volta i canti di lavoro...)

  5.  

    Guarda...mi ricorda una frase di m ia mamma...diceva..un tempo sentivi cantare nelle filande. e le mondine..ora ..smadonnano e basta!! sarà il progresso???