Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime5 Aug 2008
     

    Anche per l'Associazione Amici della Zizzi è arrivato il momento di chiudere per un po' i battenti...
    La pausa riguarda naturalmente solo l'ufficio di Livorno, mentre la casa di Orentano pullulerà ancora di bimbi, ospiti, volontari (e le schiacciatine di Riccardo non vanno mai in vacanza...).
    Per qualsiasi necessità Riccardo, Jamin ed io siamo a disposizione. Jamin in particolare sarà, come al solito, la nostra preziosa guida all'interno di questo forum.
    Per quanto mi riguarda, archivio il (quasi) primo anno in associazione portandomi dietro tante emozioni, difficili da spiegare.
    Sono stati mesi intensissimi, a tratti frenetici. Gioie e traguardi si sono alternati a battute d'arresto e paure.
    Riccardo sta già eleborando progetti, idee, sorprese... da fine agosto ricomincia l'avventura.
    Ma, come già detto in un altro post... impossibile sfuggire al richiamo dei bimbi zizzi, quindi prevedo a breve delle incursioni a Orentano... Dopotutto ci sono Javi e Samuel che mi aspettano per parlare di calciomercato, le bimbe per giocare a pallavolo etc etc...
    Un abbraccio a tutti,
    Sara

  1.  

    Felicissime vacanze Sara, un grazie per quel che hai fatto e quel che farai.

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime5 Aug 2008
     

    Grazie Marzia,
    comunque un'occhiata sul forum la butterò spesso...
    Pensa un po' quando al centro delle discussioni di calciomercato ci sarà il bel gulli...:face-smile:

  2.  

    Uuuh..guarda...si compra la gazzetta dello sport tutte le mattine!! e brontola e mi aggiorna...aaa.... se studiasse cosi bene a scuola!!!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime5 Aug 2008
     

    Buone vacanze Sara,
    e chissà che non ci si incontri ad Orentano. Noi saremo li per Ferragosto

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime5 Aug 2008
     

    Ciao Cris,
    il 16 di agosto si sposa una mia cara amica, quindi in quei giorni mi rifugerò sulle sponde del mio adorato lago maggiore... dovrei tornare in toscana per il 18... ma le mie ferie sono tutte in divenire.
    Mi mancano molto i manicaretti di Lumturjie (molto gustosi e poco light, come piacciono a me :face-angel: ) mi sa che in questa settimana mi vedono arrivare all'ora di pranzo!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime6 Aug 2008
     

    Carissima Sara,
    ti auguro anch'io tutto il meglio per queste vacanze in arrivo. Per l'impegno che hai dimostrato in questo anno, ma soprattutto per la dedizione, per l'attenzione e la dolcezza che hai sempre usato nel tuo fare per l'associazione. E' passato quasi un anno ed io sono veramente contenta di aver potuto condividere questo percorso con te.
    Goditi le tue meritate vacanze !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime6 Aug 2008
     

    Sara...all'ora di pranzo? nel pomeriggio intendi? :face-devil-grin: se vai in questi gg troverai soleluna e la sua bimba... dall'11 invece troverai me e la mia di bimba...

    E' poco che sono sul forum, ma caspita, sembra di esserci da sempre...

    Fate davvero un lavoro egregio, e nella mia visita ad Orentano avrò occasione di parlare con Riccardo per cercare di entrare un po' di più in questo mondo...

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime8 Aug 2008
     

    ciao a tutti... buone vacanze!!! ci si vede a fine mese :face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime9 Aug 2008
     

    :face-devil-grin:ciao Adry, ci si :face-devil-grin:vede ad Orentano. Aspettaci, mi raccomando:face-devil-grin: