Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime18 Jul 2008 modificato
     

    :face-crying:SCUSATE MA SENTO DI DOVER :face-crying:CONDIVIDERE QUESTO MIO GRANDE DOLORE CON VOI,MIO PADRE PURTROPPO IL GIORNO 16 E' DECEDUTO IMPROVVISAMENTE LASCIANDOCI CON IL CUORE SPEZZATO E COSI' INASPETTATA LA SUA MORTE DA NON RENDERMI ANCORA CONTO CHE NON SARA' PIU' CON NOI.Vi ringrazio anticipatamente e appena mi riprendo e avro' l'esigenza di voi scrivero' subito.:face-crying:GRAZIE PAPA'

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime18 Jul 2008
     

    Mi spiace Debora. Quando i nostri cari ci lasciano improvvisamente è forse ancora più duro. Un abbraccio forte forte.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 Jul 2008
     

    Debora, un abbraccio forte a te e alla tua famiglia.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Jul 2008
     

    DEBORA, ti sono vicina in questo momento. Mi dispiace tanto. Un abbraccio

  1.  

    Ti stringo in un abbraccio forte, Debora.

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime19 Jul 2008
     

    Mi dispiace tanto....:face-crying:

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime19 Jul 2008
     

    sono dispiaciutissima ,non so che dire ....condoglianze.

  2.  

    Debora mi dispiace tanto anche a me ...davvero...
    Anche il mio dopo una sofferenza incredibile è andato via il 10 luglio alle ore 3,00 del mattino.
    L'unico conforto e l'unica consolazione ....non vederlo più soffrire ...i suoi occhi ormai non mi chiedevano altro...smettere di soffrire..
    Debora un saluto affettuoso a tuo padre anche da parte mia e un tenerissimo abbraccio a mio papà Emanuele che è morto in ambulanza e non ho fatto in tempo ad abbracciare per l'ultima volta.
    Margherita

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime19 Jul 2008 modificato
     

    Margherita ti sono vicina...
    capisco cosa hai passato e cosa stai provando in questo momento....purtroppo è un dolore che conosco....

  3.  

    Margherita, mi dispiace molto,condoglianze. Io non ho più entrambi i genitori, e mi mancano tanto sempre.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Jul 2008
     

    CIAO mARGHERITA,NON SO COSA DIRE E SCRIVERE IN QUESTO MOMENTO POSSO SOLO DIRTI CHE MI DISPIACE ANCHE PER TE.:face-crying:Questa e' la vita e dobbiamo riflettere cosa vogliamo lasciare qui' sulla terra.il mio papa' mi ha lasciata piena d'amore per il prossimo e per la famiglia e mai e puoi mai sarebbe contento di vedermi piangere ma e' inevitabile.Ma anche questo lutto rafforza in me la voglia di aiutare il prossimo ,noi adesso siamo il loro corpo e la loro anima siamo noi a decidere cosa far vedere e sentire e poi essere stata la sua figlia e' stato un onore e continuero' ad esserlo.Piangere serve per sfogarsi ma con il cuore spezzato andro' avanti e aspettero inpazziente quel bambino da amare come il mio papa' ha fatto con me.CIAO PAPA'

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime20 Jul 2008
     

    Coraggio DEbora, noi ci siamo... Anche per te Margherita

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime20 Jul 2008
     

    Che belle parole Debora...quanto amore....tuo padre ...anche da lassù sarà orgoglioso di te.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime20 Jul 2008
     

    Margherita, un abbraccio anche per te.
    Fatevi forza, sono sicura che fra non molto vi sentirete più forti.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Jul 2008
     

    Nella vita non bisogna mai giuducare tutti sbagliano e tutti amano in maniera diversa,ma una cosa vera e senza interesse il mio papa' ha fatto con tutti.DONARE UN SORRISO.E propio tutti lo ricorderanno per questo.Io e miei fratelli e mia mamma siamo uniti qui' in questo momento cosi' triste.Lui e' lassu' nel cielo con i suoi cari e con Gesu' e finalmente ha trovato la sereneta' che da tento tempo gli mancava.Siamo tutti qui' ,chi lo ha odiato ed amato ma uniti ha dare l'ultimo saluto e insieme preghiamo ha finche possa riposare in pace.Lettera al mio papa'.

    •  
      CommentAuthorLory80
    • CommentTime21 Jul 2008
     

    Condoglianze sincere a debora e a margherita

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime21 Jul 2008
     

    Debora e Margherita Vi sono davvero vicina in qst per voi tristissimo momento e vi mando un grosso e caloroso abbraccio

    •  
      CommentAuthorpaola82
    • CommentTime21 Jul 2008
     

    Debora e Margherita,sono commossa dalle Vs. parole...e Vi faccio infinite condoglianze. ..
    col tempo il dolore si attenua...ed i Vs. papà saranno sempre con voi.
    Vi abbraccio tantissimo.
    Paola

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime21 Jul 2008
     

    Debora, Margherita,
    vi sono vicina in questo momento di immenso dolore.
    Un forte abbraccio,
    Sara

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime21 Jul 2008
     

    Un grosso abbraccio ad entrambe, debora e margherita....
    un pensiero per i vostri papà che ora godono l'abbraccio del Signore...

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime21 Jul 2008
     

    grosso groppo in gola, un abbraccio di cuore a Debora e Margherita
    io, dopo 26 anni ancora lo sogno e dopo è come l'avessi visto poche ore prima

    •  
      CommentAuthorDimitri
    • CommentTime21 Jul 2008
     

    Care Debora e Margherita, vi sono vicino con tutto l'affetto e vi mando un grosso abbraccio.

    •  
      CommentAuthorAlbe
    • CommentTime21 Jul 2008
     

    Mi unisco a tutti gli altri nel darvi, care Margherita e Debora, un forte abbraccio in questo momento difficile.

  4.  

    Ciao a tutti...
    Sembra ripetitivo ma vi invio un grandissimo e forte abbraccio, care Debora e Margherita, perchè possiate ritrovare un pò di sollievo, pace, forza e consolazione in questo momento così doloroso...
    Un abbraccio ai vostri papà perchè godano della Pace eterna...

  5.  

    Un grazie miei cari amici e amiche dal profondo del cuore per ogni parola che avete scritto e pensato per me e Debora.

    Vi sono davvero grata per il conforto che in questo momento mi avete dato.

    Spero che questa sofferenza da vivere in tutta pienezza senza sconti mi possa aiutare a essere più forte, più saggia e rinnovata.
    A presto Margherita

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime22 Jul 2008
     

    margherita, ti abbraccio.
    ti aspettiamo sul forum.
    jamin

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 Jul 2008
     

    Debora, se ci sei, come va?
    Non allontanarti troppo, il forum ha bisogno di te e tu forse di noi. Un abbraccio, ciao:face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 Jul 2008
     

    No! non mi sono allontanata,non posso allontanarmi da voi.Solo non ce la faccio ha scrivere ma vi leggo sempre come prima.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime23 Jul 2008
     

    Ciao Debora,
    forza !!! noi ti aspettiamo !

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 Jul 2008
     

    Grazie a tutti,ho avuto notizie di F e so' che e' molto contenta di stare con il papa' e sembra che non stiano cosi' tanto male.Gli ho mandato l'occorrente per la scuola e non potete immaginare quanto e' stata contenta.La sorella dice che adesso sta bene.SONO CONTENTA PER TUTTI LORO.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime23 Jul 2008
     

    ciao debora, sentirti è un vero piacere.
    hai avuto una bella idea a mandarle l'occorrente per la scuola, proprio un bel pensiero !! come ha reagito, raccontaci !!!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 Jul 2008
     

    Un augurio alla piccola F., che possa trovare la serenità che merita e tutto quello di cui ha bisogno.

    •  
      CommentAuthorSCIMMIA
    • CommentTime23 Jul 2008
     

    .....Ciao Debora,
    conosco la sensazione di vuoto che stai provando ma,
    anche se a fatica prova a pensare che lui continua vivere in voi,
    nei vostri gesti quotidiani, nei vostri sorrisi , in qualunque posto e in qualunque momento lui ci sarà ,
    perchè voi siete parte di lui.

    Con profondo affetto
    T.

    •  
      CommentAuthorjappale
    • CommentTime29 Jul 2008
     

    Ho letto solo adesso:
    Non ho belle parole solo un grosso abbraccio per debora e margherita.

  6.  

    Care Margherita e Debora, vi sono nel cuore.
    Quando morì la mia mamma mi fu di molto conforto questo scritto che una sua amica mi portò

    Se Mi Ami, non piangere!
    Se tu potessi vedere e sentire le cose che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine e in questa luce che tutto investe e penetra, non piangeresti, se mi ami.
    Sono ormai assorbita dall'incanto di Dio, dalle Sue espressioni di sconfinata e struggente bellezza, le cose di un tempo sono cosi' piccole e lontane ... mi e' rimasto l'amore per te, figlio!
    Una tenerezza che non hai mai conosciuto.
    Ci siamo amati molto tu ed io e non ho mai cessato di ringraziare Dio di averti affidato alle mie cure, ma l'appartenenza al tempo rendeva tutto cosi' fugace e limitato ...
    Ora io vivo nella serena e gioiosa attesa del tuo arrivo fra noi, tu pensami cosi'.
    Nelle tue battaglie, pensa a queste meravigliose case dove non esiste la morte e dove non c'e' dolore, dove tutto e' gioia, bellezza ed amore e dove un giorno torneremo a stringerci la mano, dove ci disseteremo insieme nel trasporto piu' puro e piu' intenso alla fonte inestinguibile dell'Amore generatore di Vita.
    Non piangere piu' se veramente mi ami.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime30 Jul 2008
     

    :face-crying:Mi sento vuota debbole e il cuore spezzato mi manca tanto e vorrei toccarlo o accarezzarlo ma non posso.Il mio papa' non c'e' piu' e non posso fare niente.:face-crying:Io sono la sua anima e corpo e saro' spero il suo orgoglio.M ami manca tanto.:face-crying:

  7.  

    Cara Debora, immagino. Tu pensa che io mi sento così verso mia madre dal 4 gennaio 1986 ed ancora mi manca ... ma si deve reagire, come hai detto tu.
    In questa maniera continuerà a vivere attraverso l'amore di tutti noi per i bambini.
    Una sera, durante la preghiera, Don Beppe del gruppo di Brescia, ha detto delle parole bellissime rivolte proprio alla mia mamma: ricordiamoci di lei, perchè senza la sua morte non ci sarebbe stata la vita e la gioia per tanti bambini.
    Lei è lo spirito guida della nostra associazione e mio personale.
    E' strano dirlo, ma senza la sua morte io avrei fatto tutt'altro nella vita. E' come se mi avesse fatto nascere due volte.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime30 Jul 2008
     

    Infatti la prima cosa che ho fatto e' stata quella di chiAMARE IL CENTRO AFFIDI PER sapere se c'era quanche novita ,ma visto la risposta ...non voleva arrabiarmi con nessuno.Aspetta cosi' inpazziente una bambina d'amare come il mio papa' ha fatto con me.

  8.  

    Non aspettare. Agisci.
    Se vuoi amare, non puoi, non devi aspettare che qualcuno ti dia il permesso di farlo.
    Ci sono molti modi, non solo tramite l'affido, di aiutare tanti bambini.
    So che già fai, ho letto, ma evidentemente non ti basta ... e allora forza, ... parti in quarta e Ama come sono certo tu sappia fare.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime30 Jul 2008
     

    Grazie Riccardo lo faro' di sicuro.Adesso non ho la possibbilita' di venire da te ma appena posso verro' da voi.Grazie.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime30 Jul 2008
     

    Ciao Debora, forza, riccardo ha proprio ragione ! biosogna fare, agire, non arrendersi mai !!!