Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime29 Jun 2008
     

    ...ma a casa mia nessuno ci sente...
    O meglio mio figlio verrebbe molto volentieri, mia figlia mi dice:vacci da sola, io resto a casa, mio marito mi dice se vuoi, vedi tu...., decidi tu.... Della serie. quanto entusiasmo!!!:face-plain:
    Datemi un consiglio: Opzione 1:insisto con il rischio di portarmi in giro due musi lunghi
    Opzione 2:rinuncio
    Opzione 3:prendo la macchina o il treno e vengo con mio figlio, lasciando a casa i due musoni?

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime29 Jun 2008
     

    Se la mamma e i servizi sono daccordo , potrei portarmi anche la bimba, in fondo sarebbero due-tre giorni...Che ne dite?

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime29 Jun 2008
     

    io mi porterei tutti, io non ci sono mai stata ma è una esperienza che uno si immagina di "rompimento" ma poi non è mai così.....

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime29 Jun 2008
     

    anch'io porterei tutti ! prima di varcare il cancello i musi lunghi saranno già altrove ! il posto è magnifico credimi. poi questi ragazzi non perderanno tempo a farvi sentire come se foste a casa vostra, credimi.
    certo, la bimba la puoi portare. basta che tu ne faccia comunicazione ai servizi, che sicuramente parleranno con la madre per avere il permesso. ma puoi farlo, sarebbe molto bello !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime29 Jun 2008 modificato
     

    La bambina non ha mai dormito da noi. Al momento viene da noi tre pomeriggi la settimana fin dopo cena. Non è prematuro portarla in vacanza con noi? Forse di più per la mamma!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime30 Jun 2008
     

    ...dovresti parlare con l'assistente sociale, saranno loro a darti una valutazione, a dirti se sia il caso o meno...

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime30 Jun 2008
     

    CRIS: Ti consiglio calarosamente di trovare uno spazietto di tempo per andare a trovare la grande famiglia di orentano...Andate tutti, ne tornerete entusiasti, credimi!!

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime30 Jun 2008
     

    CRIS: come dice soleuna, fai il possibile, e rischia di portarci TUTTI, ne rimarranno affascinati!!!
    vedrai che in men che non si dica, i musi lunghi, diventeranno sorrisi lunghi.....

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime30 Jun 2008
     

    E ditemi di voi...allora come è andata? Fate i preziosi ? Non raccontate niente?

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime30 Jun 2008
     

    cris, se vai in "soggiorni estivi" qualcosa abbiamo scritto li, ma ce ne sarebbero ancora molte di cose da dire...

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime30 Jun 2008
     

    Ops...scusate!! Ho visto che avete gia descritto tutto

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime1 Jul 2008
     

    Siiiiiii........ci andiamo.
    Ho convinto tutti, ho parlato con Riccardo stamattina e saremo la da domenica 13 luglio per 3 giorni.
    Sono felicissima!!! La piccola non verrà perchè sarebbe troppo prematuro!:face-smile:

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime1 Jul 2008
     

    Bello bello bello CRIS...!!! :face-smile:
    Vedrai che bella esperienza...

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime1 Jul 2008
     

    :face-smile::face-smile::face-smile:
    aleeeeeeeee !!!!
    :face-smile::face-smile::face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime1 Jul 2008
     

    Jamin tu non ci vai mai ad Orentano? MI piacerebbe conoscerti.:face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime1 Jul 2008 modificato
     

    mi farebbe molto piacere anche a me conoscerti :face-smile: e passare un po' più del mio tempo ad Orentano.
    ma per il momento sono un po' lontana :face-devil-grin: vi leggo e vi scrivo da new york e sicuramente non riuscirò a vedere i bimbi prima di natale...più che un dispiacere è una speranza, nel senso che mi auguro di tornare almeno per quelle vacanze !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime1 Jul 2008
     

    Sai che New York ì il sogno di mia figlia? Ma che ci fai li? Se si può sapere...

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime1 Jul 2008
     

    bellissima città ma quanto caotica !!! :face-devil-grin:
    sono qui da qualche mese e la previsione è di stare quà per qualche anno. per il momento sto studiando e poi si vedrà...mai mettere freni al destino...

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime2 Jul 2008
     

    ieri stavo leggendo il libretto di presentazione dell'associazine "amici della zizzi"....
    c'è una parte intitolata "dicono di noi" dove sono riportati alcuni commenti e riflessioni di persone che sono transitate da Orentano, o da Livorno, insomma che sono entrate in contatto con l'associazione stessa...
    in molte parti mi sono ritrovato, soprattutto in una frase:

    parti con l'idea di andare a dare qualcosa, ma scopri molto presto che in realtà stai ricevendo molto.

    è difficile da spiegare a parole, sono emozioni, sensazioni e come tali andrebbero vissute per capirle... ma quando lasci quel posto, è come se una parte di te restasse li, e una parte di quel luogo riesci a portartela via, nel tuo cuore...

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime2 Jul 2008
     

    E molto bello quello che dici Adriano, spero di ritornare con la tua stessa sensazione..
    Jamin in bocca al lupo e che tu possa realizzare i tuoi sogni...ma non abbandonarci ti prego:face-smile:

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime2 Jul 2008
     

    magari non saranno le stesse.. ma vedrao quante ne proverai

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime2 Jul 2008
     

    Un giorno o l'altro ci andremo anche noi!
    Parola di lupetto!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime10 Jul 2008
     

    Buongiorno a tutti!
    Inizia il conto alla rovescia: 3
    Sono molto eccitata per la visita ad Orentano...incrocio le dita che non succeda qualcosa

  1.  

    Ei pensa positivo...non avevo letto che ci vai...che bello...poi ..sapere tutto eh.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime11 Jul 2008
     

    2

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime11 Jul 2008
     

    Cris, buon viaggio e soprattutto buon soggiorno.... e salutami la squadra "zizzi"...

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Jul 2008
     

    buon we a tutti e soprattutto a te Cris aspetto i tuoi racconti lunedì :face-monkey:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime11 Jul 2008
     

    veramente lunedì sono ancora la ,:face-smile:perchè partiamo domenica.
    I nostri we iniziano di solito il lunedì...questa volta abbiamo anticipato.
    Infatti noi di solito la domenica sera con gli amici diciamo:che bello, domani è lunedì

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime11 Jul 2008
     

    le cose son due Cris.... o siete strani... o siete ristoratori :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime11 Jul 2008
     

    la seconda...agro-ristoratori...si puè dire? NOOOO...

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Jul 2008
     

    AH BEH CARA CRIS ALLORA TI ASPETTO MARTEDì!!!!!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime11 Jul 2008
     

    Che vuol dire Memole?

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime12 Jul 2008
     

    ....1...
    Domani si parte, Oggi giornata piena, ma sarà tutto più facile pensando a domani...
    Memole tu abiti li vicino, no?..Dai vieni anche tu così ci conosciamo:face-monkey:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime12 Jul 2008
     

    Ops...ho sbagliato sei di Milano...Allora chi abita in Toscana? Emilia?

  2.  

    Ciao Cris, si Emil è di Firenze, ora è in vacanza, buon viaggio verso Orentano, e...aspettiamo resoconto dettagliato, salutami Ric.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime12 Jul 2008
     

    Grazie, grazie: E bello vedere in casa mia che ognuno si prepara a modo suo.La ragazza sta preparando piastra per capelli, pinzette, vestiti. ciabatte, scarpe...che non manchi niente eh? Il ragazzo Roller,PSP, shangai, carte, per fortuna la bici non ci sta in macchina....; il maritino birra e quanto gli serve per preparare qualche mainicaretto in cucina. Mi sa che quando Ric ci vede, si spaventa ...pensa che stiamo la un mese!!! Invece è vero hi! hi! hi!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime14 Jul 2008
     

    Wow che bello, dalla Zizzi !!!
    Cris, quando torni raccontaci tutto per filo e per segno !

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime14 Jul 2008
     

    L'altra sera inaspettatamente mi vibra il cell... guardo il dispaly e c'è scritto RICCARDO!!!! urka che sorpresa!!!!!

    mi ha riempito di gioia (oltre che di parole... riccardo è una specie di macchinetta mai scarica :face-devil-grin: )
    era contento che CRIS andasse ad ORENTANO, e poi mi ha raccontato delle iniziative di luglio!!! Comincio a credere che Riccardo e Roberta di notte non dormono ma pensano a cosa fare, organizzare etc per tutta la squadra "Zizzi"...

    Devo tornarci quanto prima da quelle parti...

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime14 Jul 2008
     

    Riccardo non dorme, posso garantirlo ! Arriva in ufficio al mattino quando la città dorme !

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime16 Jul 2008
     

    CRIS, se ci sei batti un colpo :face-devil-grin:!...com'è andato il w-e a casa zizzi?

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime16 Jul 2008
     

    sONO TORNATA ALLE 14.OO
    TUTTO BENISSINO:face-smile:
    SCUSATE MA ORA NON HO TEMPO. DEVO SCAPPARE A DOPO