Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime10 Jul 2008
     

    hai perfettamente ragione para, ma bisogna far emergere con forza i motivi che inducono a concludere che per il bene del bambino questo vada allontanato dai genitori.
    in questo momento immagino che situazione stia vivendo scimmia e la sua famiglia e sinceramente mi sento di doverli allertare davanti a tutto e dico loro che per avere una posizione forte bisogna avere prove e bisogna mostrarle. purtroppo il bambino non è con loro, quindi sono loro adesso ad essere in una posizione di svantaggio.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Jul 2008
     

    Cavoli che brutta situazione speriamo che il padre si riveli meglio di quello che è stato fino ad ora e speriamo soprattutto che il bimbo stia veramente bene. Tu Scimmia mi raccomando sii forte e non mollare mai il piccolo ha bisogno di te anche se non ti vedfe sempre deve sapere che al momento giusto ci sei e può contare su di te e nel frattempo fai tutti i passi che credi siano giusti per Lui
    Un abbraccio gigante

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime11 Jul 2008
     

    ho scoperto che le asssistenti soc del mio comuune sono 2 + 1 psicologa, ma le dividiamo con altri 3 paesi limitrofi!

    adesso capisco xchè "sembrano" inesistenti .... anche volendo non riuscirebbero ad avere il tempo per stare dietro a tutti........roba da matti!!!!!!!!!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime11 Jul 2008
     

    veramente non saprei cosa consigliarti. Certo che è brutto che proprio le persone che dovrebbero essere presenti ed aiutarvi a risolvere la situazione siano praticamente inesistenti.Parlo degli a.s.
    Nel nostro comune la cosa sembra funzionare molto bene; non so esattamente quante a,s, ci siano ma so che comunque da quando noi abbiamo iniziato il nostro canmmino,ci hanno telefonato una o due volte la settimana..più
    assistenza di così ....!!!
    Un in bocca al lupo e...non perdere la speranza!

  1.  

    Para, anche il mio Serv. sffidi, si divide in 2 Comuni, parlo solo del Serv. affido composto da ass. soc. e psico. Ma diciamo che comunque non è che ci siano centnaia di affidi in corso!!!! Poi c"è l"ass. soc. del comune che segue le famiglie di origine. Ciao

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime13 Jul 2008
     

    marzia,anche il mio comune è "fortunato" nel senso che sono pochi gli affidi in corso. sarebbe giusto ,allora ,passare i nomi delle famiglia anche ad altri comuni , che magari hanno bisogno di persone che intendono fare affido. ma mi sembra di capire che questo non avviene!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime13 Jul 2008
     

    Il mio corso e' stata organizzato da ben 4 comuni, ed eravamo solo 4 famiglie.E non ci sono bambini da iutare,maaaa! Mi sta venendo il debbio......Oggi non voglio pensare al male.:face-plain:Sara' come dicono loro.Credici pure!:face-devil-grin:

  2.  

    Ciao para, ee come sarebbe giusto!!! maa prima c"è la burocrazia, poi qualche..disegno politico...poi...è per questo che noi dobbiamo darci da fare!!!
    Deb, dopo l"estate, ti rimetti in moto, spero..visite ai serv. soc....Ciao

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime14 Jul 2008
     

    pensare che ci sarebbero delle leggi che prevedono un certo numero di assistenti sociali in base agli abitanti...ma mi sa che siano poco rispettate.
    intato, spero che il piccolo nipotino di scimmia sia tranquillo e sereno...