Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime30 Jun 2008
     

    Scusate ma credo di essere stato frainteso!!!!
    io non giudico nessuno per le proprie scelte, tantomeno chi sceglie di volere un figlio sano, bello e intellingente...mai detto e mai nemmeno pensato.... fossi matto!!!!!

    quello che dico, e ci tengo a ribadirlo, è che queste realtà ci sono e con queste bisogna fare i conti... il fenomeno della "restituzione dei figli adottati" esiste e va combattutto con ogni mezzo, perchè se per un figlio bio l'abbandono è quanto di peggio gli possa capitare, per un figlio adottivo è un trauma pazzesco, in quanto il loro abbandono è sommato a quello già subito...

    Poi per carità, per quel 4-5 % di cui si diceva, esiste un 95-96 % di storie bellissime, difficili, pesanti, traumatiche, ma che non arrivano a questo.... emmenomale!!!!

    Mi sento di giudicare chi fa scelte con poca consapevolezza, con superficialità etc.... mi sento di giudicare chi non fa il proprio dovere e lavoro con serietà, con coscenza... questi si che li giudico eccome.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime30 Jun 2008
     

    Cara Trefigli un grosso abbraccio al piccolo e alla sua famiglia gli siamo vicino col cuore col pensiero e con le preghiere

    Purtroppo qst relatà esistono eccome hai ragione caro adry e bisogna combatterli in tutte le direzioni e in tutte le occasioni si trattio di figlio bio o di figli di cuore adottati o affidati
    I bimbi non dovrebbero mai sapere cosa è la soffrenza l'abbandono il dolore :face-sad: