Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Quando nel tuo cervello e nel tuo cuore c'e' quelnonsoche' di strano .che pensi di fare una cosa giusta per avvicinare i tuoi figli nel mondo e stranamente non sei quasi mai capita e apprezzata e non sai cosa vuoi da grande e tutta la sicurezza che avevi per domani non c'e' piu' e infine quando pensi che quello che vorresti non e' tutto questo .ARRIVA una vocina che dice NON E' QUESTO CHE DEVI CONTINUARE A FARE MA BENALTRO.COME FAI HA SCOPRIRE QUELLO CHE TI RENDEREBBE MIGLIORE PER TE E PER GLI ALTRI CHE HANNO VERAMENTE BISOGNO DI TE?ho scritto tutto di un fiato perche' e' quello che sento in questo momento.Sto crescendo e vorrei essere utile ha chi lo merita veramente.

  1.  

    è bello quel che senti Deb!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Cara Marzia quanto ti sento vicina al mio cuore!Un bacione:face-smile:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    chi lo sà deb a volte può essere un'illuminazione a volte lo si sà nel fondo del cuore ma non la si vuol vedere forse per paura di metterla in atto perchè vorrebbe dire stravolgere la propria vita ....

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Continua ad ascoltare il tuo cuore...in fondo in fondo tu sai già quello che vuoi..o no?
    Se non lo sai ancora, continua a cercare, a guardarti intorno... vedrai che presto lo scoprirai.
    Se vuoi parlarne, magari ti possiamo aiutare...così tra di noi ,in confidenza?!?

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Non ho niente da nascondere e parlarne con voi apertamente la vivo bene.Il mio scontento nasce solo dal fatto do non potermi rendere utile per qualcuno che ne ha d'avvero bisogno .Stravolgere la vita e' certo che rifletto su tutto ho 2 bambini e propio per loro mi domando ,Ma con che principi stanno crescendo e il mondo che li' circonda li' fa' crescere bene o male non so......Ne parlo con lio marito utte le sere e insieme sono sicura che troveremo una soluzione.Ma tutte voi siete splendide e sempre pronti a dare un consiglio questa e' VERA Amicizia secondo me :face-smile:Grazie Cris parlarne mi fara' bene ne sono sicura ma e' vero dil mio cuore trovera' la soluzione e insieme alla mia famiglia troveremo la strada giusta per tutti.L'AFFIDO SARA' UNA DI QUESTE.

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    certo Debora che sei straboccante di sentimenti, io davvero non riesco a comprendere come con un marito comprensivo e complice, due bimbi piccoli, un' attesa di affido, ti possa sentire, come dire, mancante di qualche cosa ... non essere ansiosa e goditi intanto quello che hai che è tantisssimo!

  2.  

    Ciao Perlanima, e cara Deb. giusto quel che dice Perlanima, goditi intanto i tuoi bellissimi cuccioli, e ..anche il maritino...poverino!!!
    vedrai che presto arriva anche il tuo momento....bacionii

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    La parola giusta e' ricaricarmi,tutto lo stress accumulato la sofferenza vista negli occhi dei bambini e del mio quello che sento tutti i giorni ecc....il mio cuore ha bisogno di essere ricaricato e il mio si ricarica faccendo del bene a qualcuno.Sempre con la mia famiglia pensavo di andare da Riccardo per rendermi un po utile.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Ciao Debora, inutile ripetere quanta sensibilità riesci a trasmettere. Ma non abbatterti, sii consapevole che le cose che hai sono preziosissime, per te, per la tua famiglia, per i tuoi bambini. Nelle tue parole sento un velo di ... come dire, insoddisfazione ? Non so se sia la parola giusta, però veramente, ogni cosa ha il suo tempo e non credo proprio che la tua voglia di dare aiuto rimanga insoddisfatta. Goditi però quello che hai, vai a trovare Riccardo in campagna e stai un po' con loro, ma non farti prendere dallo sconforto. Sono convinta che riuscirai in tutto quello che desideri...:face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Ciao jamin la mia famiglia e' il sole l'amore e la mia vita ma propio per loro devo essere convinta di quello che faccio e delle decisione che prendero'.Mio marito e' a dir poco meraviglioso e non basta per definirlo e i miei figli sono e rimaranno il mio orgoglio e con loro non posso e non saro' mai insodisfatta e infelice.SONO IL MIO MONDO E IL MIO MONDO E' SERENITA' E FELICITA'

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Deb io sono convintissima che se non c è nessun bimbo che ha bisogno di te in questo momento, vuol dire che non è il momento giusto.
    Sai io adesso guardo indietro nel mio passato fino ad un anno fa e sai cosa vedo? Vedo mia figlia molto in crisi con la scuola e con se stessa che ha avuto molto bisogno di me e di tanta santa pazienza da parte mia. Vedo l incidente del figlio dei nostri migliori amici, che hanno avuto tanto bisogno del nostro aiuto e soprattutto del nostro affetto. Vedo la nostra famiglia che ha finalmente raggiunto un po di serenità e armonia (poca!!!!): ED ecco che arriva Serena e contemporaneamente gli altri due cuccioli, che hanno bisogno di noi per qualche settimana.Tutto al momento giusto!!!
    Per noi è facile accudire i bambini, ma credimi per i nostri figli non è così semplice accettarli.
    Stasera a 10 giorni dall arrivo della bimba, mio figlio in un momento di rabbia l ha picchiata solo perchè lei gli ha fatto un gavettone. E non puoi dare sempre ragione ai figli ospiti, perchè poverino..., perchè più piccolo....
    La gelosia tra i miei figli ha regnato in casa mia per più di dieci anni e forse non è stata ancora superata; quindi a volte lascio che si arrangino tra di loro, anche se magari il più piccolo avrebbe bisogno di essere difeso...non so se mi spiego.
    Secondo me uno dei problemi più grossi nell affido, é la reazione degli altri figli...pur restando una esperienza bellissima anche per loro..
    Un abbraccio e forse te lo ho già detto: guardati intorno, forse proprio li vicino a te c è qualcuno che ha bisogno del tuo aiuto!! Sei speciale!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    GRAZIE CRIS:face-smile: