Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime11 Jun 2008 modificato
     

    Salve a tutti,
    Nonostante le opinioni diverse questo è l'unico posto pubblico( che conosco) dove mi posso indignare e parlare !!!
    Vi racconto: Stamattina in fila alle poste, una mamma si è messa a chiacchierare e mi ha raccontato che il suo bimbo di tre anni che ha bisogno della logopedia e dell'aiuto del neuropsichiatra in ospedale è stato messo insieme a delle ragazze anoressiche...un bimbo di tre anni in gruppo con le ragazze anoressiche!!! E il dottore ha commentato alla mamma che il bimbo non collaborava...
    Ma cosa succede? Ma come si può?!?...Un bimbo di tre anni...che c'entra con quel tipo di malattie?!?
    Sto per dire la tipica frase da vecchia acida: ma dove andremo a finire?
    ah...tutto questo succede nella civilissima Firenze....

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    ciao emilia !
    ma, che cosa strana...questa proprio non riesco a capirla :face-plain:

  1.  

    Purtroppo..succede....se non hai tanti bei soldini per rivolgerti alle strutture private!!!
    parlo per esperienza diretta, logopedia??? per mia figlia...o privatamente o attese impossibili, o fatta in condizioni....lasciamo stare.
    ci si può indignare, e certo c"è da protestare, e certo che i più deboli al solito..ci rimettono!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    Di solito questi gruppo dalla logopedista si creano l'inverno con l'inizio della scuola ,vedrai che andra' con il gruppo giusto.Fossi la mamma non lo porterei adesso aspetterei .