Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    :face-smile:Buongiorno a tutti!!

    Oggi compio 30 anni!!(^)

    Volevo condividere il mio giorno di festa con voi, tutti lontani ma col pensiero e col cuore vi sento molto vicini!!

    Mi piace festeggiare i compleanni e ufficialmente vi invito alla mia festa!

    Immagino di mangiare una torta virtuale con voi e con su scritto "Auguri Cristina" e sotto "la Band dell'Affido" !!:face-smile:

    P.S. Venite eh!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    Tantisimi auguri da tutta la mia famiglia!:face-smile:Tanta serenita e tanta salute.Grazie per la torta!:face-devil-grin:E' buonissima

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    AUGURIIIIIIIIIIIIIII CRI
    tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri cara Cri tanti auguri a teeeeeeeeee ma la torta a me :face-devil-grin:
    uhmmmmmmmmmm buonissima qst torta brava Cri :face-monkey: ti fanno gli auguri anche Tommaso che ti ha mandato un bacione sporco di panna e cioccolato e una leccata anche da Zagor :face-devil-grin:
    ANCORA TANTI CARISSIMI AUGURI sei praticamente una sgarzolinaaaaaaaaa
    baciotti

  2.  

    Tanti Auguri Cristina di Buon Compleanno! :face-smile:

    Allora oggi si festeggia quindi per te niente lavoro? Non è così?
    Anch'io penso che i compleanni siano una festa molto importante.
    Ancora Auguri...e che si possano esaudire tutti i desideri che hai nel cuore.

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    Auguri Cristina!
    Bellissima l'idea della festa virtuale... Facciamo così: mi cambio e arrivo! :face-smile:

    Un abbraccio,
    Sara

  3.  

    ...Scusate il ritardo, ero dal parrucchiere, amo le feste e, colgo l"occasione per...farmi bella!!!
    Augurissimiii Cristina, che splendida età!!!!!!! Allora,,,,e festa sia......musica...regali...torta.....ci divertiamo un sacco!!! GRZIE DI AVERCI INVITATE

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    Un po' ci sono rimasta male, pensavo di essere io la piu' piccola :face-sad:invece no...vabe'' :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthordany
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    allora forse io sono la più grande:face-sad: vabbè... auguri per i tuoi meravigliosi 30 anni e mangio la torta virtuale alla faccia del colesterolo che sale:face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    mmmmm..buoni questi tramezzini,ma dove li hai comprati?:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    brava dany così si fà alla faccia del colestorolo ogni tanto bisogna sgarrare :face-devil-grin:
    per l'età non sapreo io ho qlc annetto in più di cristina eh eh eh :face-monkey:

  4.  

    Grazie ragazze!!!!

    I tramezzini sono dietetici (in vista dell'estete!) e la torta l'ha fatta Debora (la nostra cuoca!)

    In realtà lavoro anche oggi, inizio a fare un corso alle docenti!
    Mamme cercherò di sensibilizzarle sul loro importante ruolo educativo e sull'ascolto degli alunni...E che Dio ce la mandi buona!

    Ma stasera... FESTAAA!

    Per il resto...Mi prendo tutti i vostri baci, abbracci, leccate di Zagor e chi più ne ha più ne metta!!
    Grazie!

  5.  

    Deb....certo che....ma hai portato una torta solo????? che non avevi voglia di ..lavorare????? una sola torta per tutte noi????? ma daiiiii

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    :face-monkey:Ma quanto mangiate!

  6.  

    Ascolta .... hai fatto male ad invitarci .... noi arriviamo ... siamo in 20 ... e pure affamati ... sai com'è ... il viaggio è lungo

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    Auguri Cristina anche da parte mia e grazie...grazie di tutto

  7.  

    Ric, ma almeno ci porti un pò di...gioventù....parlo dei tuoi ragazzi eh!!!!!!

  8.  

    Dove mangiano 2 mangiano 3!
    E se sono 43....meglio c'è più baldoria!!!!:face-devil-grin:

    Comunque magari avervi qui...:face-smile:

    Vi abbraccio

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    Pronto il coro !

    §§§ TANTI AUGURI A TEE, TANTI AUGURI A TEEEEE
    TANTI AUGURI CRISTIINAAA
    TANTI AUGURI AA TEEEEEEEEEEEEEEE ! ! ! ! §§§§

  9.  

    Ciao Cristina
    Non per..infierire..maaa come si stà con un anno in più........

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime12 Jun 2008 modificato
     

    Cara Marzia ho idea che a 30 anni con un anno in più si sta ancora molto bene :face-devil-grin: è più in là che anche un anno pesa ma moltooooooooooooooooooooo più in là però basta vedere te!!!!!! :face-monkey: sei ancora una sgarzolina anche se oramai sono......38???? :face-smile:

  10.  

    Memole....ce l"hai per casdo con le splendide cinquantenni cheee frequentano questo forum...eh!!!!!!!

  11.  

    Ciao Marzia!
    Si sta bene!
    Ieri è stato un bel giorno!

    Baci

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    cavoli marzia certo che nooooooooooooo spero anche io di arrivare a 50anni come teeeeeeeeeeeeeee ci faccio subito la firma carissima :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime24 Jul 2008
     

    Lo scrivo qui per Cristina ma anche per CRIS e tutte le cristine in ascolto :face-smile:

    Buon Onomastico a tutte voi....Auguri :face-smile:

    •  
      CommentAuthorSCIMMIA
    • CommentTime24 Jul 2008
     

    Tanti Auguri Cristina,
    grazie per la buonissima torta,ho appena chiesto a mio marito se ne voleva una fetta ma mi ha guardata per dire ....stai bene?
    Poi gli ho spiegato che era una suoer festa virtuale e sono scoppiata a ridere.

    Auguroni anche da parte sua .

  12.  

    Grazie care!!!!
    Vi chiedo scusa se in questi giorni sono latitante....

    Sto terminando un sacco di cose, relazioni, coppie....il caos!!!!
    Ho terminato una relazione per una coppia che dovrebbe prendere tre fratellini in adozione....speriamo bene che vada tutto per il meglio per loro e per i bimbi!!!!
    Perchè possano avere tutti una famiglia!
    Grazie a chi ha dato loro questa possibilità!
    Un bacio

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime24 Jul 2008
     

    Che bello tre fratellini...adozione nazionale o internazionale ??

  13.  

    Ciao Jamin!
    L'adozione è Internazionale...povera coppia tra le varie traversie è in attesa da 5 anni...

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime25 Jul 2008
     

    caspita...5 anni sono lunghi...spero che questa volta vada tutto bene per loro e per i tre fratellini.
    ciao cristina, ti aspettiamo, sono tutti in vacanza :face-crying:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime25 Jul 2008
     

    :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime25 Jul 2008
     

    grazie per gli auguri, buon pomeriggio a tutti.
    Le nostre vacanze si limiteranno a tre quattro giorni dai Zizzi a ferragosto. Di più non ce la facciamo...troppi cantieri avviati per pensare alle ferie! Beh, poche vacanze ma buone...
    Sogno una settimana al mare in gennaio, chissà in Egitto forse...