Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Ciao Margherita,
    il mio vuole essere un messaggio di incoraggiamento. Abbiamo intuito quale sia il tuo difficile ruolo in questo momento e posso solo dirti, coraggio.
    Noi ti aspetteremo qua.
    Ti sono vicina.
    Un caro saluto
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Ciao Margherita so' cosa fignifica stare vicino ad una persona cara quando soffre, ma possiamo fare solo una cosa sorridere e basta.Certo che in quie momenti pensi a tutto tranne che a ridere, ma se gli vuoi veramente bene regalagli quanto piu' poi un sorriso un momento che nel tuo e nel suo cuore non si cancellera MAI:face-smile:Ti penso sempre la tua Amica di forum Debora

  1.  

    Ciao Margherita!
    Ti penso spesso e ti sono vicina in questo particolare momento di sofferenza...

    Sii forte,
    ti abbraccio,

    Cristina

  2.  

    Mi unisco anch"io, Un pensiero affettuoso .

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    Un forte e affettuoso abbraccio a Margherita

  3.  

    Ciao Margherita!
    Un abbraccio anche da parte mia

  4.  

    Grazie a tutte mie care amiche, mi fate sentire meno sola in questo momento di immenso dolore e grazie ancora per evermi alleviato con il vostro affetto per le scelte difficile che in questo periodo ho dovuto fare.
    Non posso portare il portatile con me quindi perdonatemi se in questo periodo sarĂ² meno presente con i miei pensieri.
    Un abbarccio gigante per tutte.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime12 Jun 2008
     

    Ciao Margherita sei sempre nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.Un abbraccio forte la tua amica di forum Debora