Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Nella discussione aperta da Dany sul caso Flavio, Para aveva posto delle domande molto interessanti riguardanti proprio il caso specifico. Per chi si connettesse proprio adesso, la discussione cui facciamo riferimento è "Buon giorno a tutti". Qui sotto riporto l'intervento di Para, con la speranza che qualcuno possa dare delle risposte professionali. Personalmente se Dany si aggirasse nei paraggi, sarei molto contenta se potesse dare un contributo.

    ciao a tutti
    come sapete sono nuova del portale, e non ho seguito la vicenda passo passo. e proprio per la mia voglia di "affido" vorrei provare a capire meglio partendo proprio da questo caso diciamo così "plateale" visto che ne avete discusso in pubblico.
    PREMESSA ho voglia di CAPIRE e non di polemizzare.

    - la famiglia affidataria può decidere di non rivelare il suo indirizzo? e di non partecipare ai colloqui con i genitore dei bambini in affido?
    - con quali motivazioni l'assistente sociale ha richiesto l'allontanamento di flavio dalla famiglia di origine?
    - flavio non ha titolo per denunciare all'autorità la paura che ha nei confronti dlla mamma? e quindi di dare maggiore peso alle richiste dell'assis soc verso il tribunale?
    - se la madre di flavio avsse aggredito la signora cosa sarebbe successo a flavio? e cosa avrebbe reagito il tribunale?
    - flavio tornerà nella sua famiglia?

  1.  

    Ciao Para, sono Marzia, la mami affidataria di Gulli....visto che sei confusa ..ti aiuto....(scherzo)
    Non sono una addetta ai lavori, ma intanto ti dico che:
    é stato il Giudice a stabilire che la famiglia di origine NON poteva avvicinarsi a casa nostra. nè al bambino per strada.