Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Una nostra cara Amica, del Gruppo dei fan di Alex Baroni che da sempre ci aiuta, ha bisogno di noi.
    Suo figlio di 13 anni e mezzo è stato schiacciato da un trattore a Roma.
    Ha subito gravissimi danni ed ha bisogno di tutti noi, delle nostre preghiere, del nostro pensiero.
    Anche chi non è abituato a pregare ... ci aiuti e si unisca alle nostre preghiere, ce lo chiede la sua mamma.

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    ci sono

  2.  

    Mamma mia...che dolore....

    Da questo momento sarà nelle mie preghiere, sappiamo il nome?

  3.  

    Andrea. E' un bimbo d'oro. Ervamo insieme ad Albano Laziale il 30 marzo 2007.
    Il mio pensiero va ai genitori e alla sorellina che soffrono con lui e per lui.

  4.  

    Io credo. molto nella Madonna, e chiedo alla Madre Celeste di abbracciare questo ragazzo e poi lasciarlo all"amore della sua famiglia.
    Da stasera la preghierina di Gulli sarà perAndrea

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Un pensiero per Andrea...

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Anche da parte mia...con tutto il cuore

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    I miei pensieri e le mie preghiere vanno ad Andrea e alla sua famiglia.

    •  
      CommentAuthornonparte
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Mi unisco anch'io...
    Paolo

  5.  

    Anch'io prego e pregherò per Andrea ...

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    MI UNISCO ANCHE IO ALLA PREGHIERA PER ANDREA!

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    come non aderire ad una richiesta simile..
    una preghiera per il piccolo andrea

  6.  

    Dal letto dell'ospedale accanto al mio papà, dove mi trovo ormai da un bel po', pregherò per questo bimbo e per la sua famiglia.

    Confido in Te Signore, con tutto il mio cuore e con tutta me stessa.
    Aiutalo, cullalo mio Dio, Andrea ha soltanto 13 anni....

  7.  

    http://verasing.spaces.live.com/blog/cns!48B668541D05A392!1875.entry
    E' ricoverato al Sant'Eugenio. Ho telefonato sia all'ospedale che alla mamma e mi hanno detto che hanno sangue a sufficienza. Se qualcuno volesse andare a stringersi attorno alla famiglia, il nome è Andrea Pierotti (come si legge in molti forum che stanno facendo raccolta di sangue A negativo)

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    Non posso essere d'aiuto con la donazione di sangue avendo un gruppo differente altrimenti l'avrei fatto più che volentieri ma sarà sicuramente in tutte le nostre preghiere ogni giorno sia Lui che i suoi genitori
    Forza Andrea non mollare un caloroso e affettuoso abbraccio
    Silvia Tommaso Zagor

  8.  

    Grazie Memole ... ma non ce ne sarebbe stato bisogno comunque. Per fortuna il tam tam ha funzionato e sono centinaia le persone che in tutta Italia stanno donando il sangue per Andrea. Ne hanno a sufficienza.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    Bene ne sono contenta dopotutto di persone sensibili c ene sono tante :face-smile: spero che il piccolo Andrea si riprenda presto e che torni dalla sua famiglia
    Un baciotto

  9.  

    .
    .Gulli ha detto che ..conosce un "Angelo segreto speciale" che aiuta i bambini speciali...e lo ha pregato per tè Andrea.

  10.  

    Con Andrea, con la sua famiglia, uniti in un abbraccio.

  11.  

    Una preghiera per Andrea...perchè torni a stare bene e perchè lui e la sua famiglia possano avere la forza di sopportare questo dolore e trovare consolazione e speranza...

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    ci uniamo nella vostra preghiera....

    •  
      CommentAuthorSCIMMIA
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    Signore proteggi questo cucciolo e la sua famiglia, dai loro la forza per superare questo
    momento difficile che si è presentato nella loro vita.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime21 Jun 2008
     

    Si hanno notizie di Andrea?

  12.  

    Continuano le preghirine speciali per lui, come sta?

  13.  

    Credo lo sappia Riccardo...io non ho notizie di Andrea...ci auguriamo stia meglio...

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    è possibile sapere se ci sono novità?

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    Purtroppo al momento non abbiano notizie. So che il bambino è stato operato...

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    allora continuiamo a dire qualche preghiera....

    •  
      CommentAuthorprincy76
    • CommentTime26 Jun 2008
     

    Io ci credo eccome!!!! Una preghiera per Andrea, anzi tantissime preghiere per lui!

  14.  

    il nostro pensiero affettuoso a Andrea e la sua famiglia

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    un caloroso abbraccio ad Andrea e alla sua famiglia

  15.  

    Non è ancora fuori pericolo.
    Il subentrare di un'infezione è qualcosa di ancora molto reale, ma il fatto che siano passati tanti giorni è già di per sè stesso un buon segno.
    Non si sa quali possano essere i danni permanenti.
    Certamente tante e difficili operazioni aspettano questo ragazzo e la sua famiglia.
    Un'operazione l'hanno dovuta fare (con grave rischio) per ricomporre una frattura, altrimenti sarebbe rimasto zoppo a vita.
    La mamma, ragazza forte, determinata e coraggiosa, ha dovuto litigare di brutto con un medico.
    Solo un dottore le ha dato speranze ... gli altri hanno timore a pronunciarsi.
    E stato trasferito da rianimazione a chirurgia ed anche questo è un buon segno

    Vi ringrazio a nome di Andrea perchè tenete viva questa fiammella, questo darsi la mano nel girotondo della vita

  16.  

    Notizie dell'ultimo istante direttamente da Stefania (la mamma) che così mi scrive

    Procede pian pianino. Lunedì gli faranno la tac al bacino al San Camillo e speriamo che il risultato sia buono. E' fondamentale. Ieri gli hanno tolto il catetere vescicale, ma gliel'hanno dovuto rimettere :face-sad:
    Gesso tolto e rimesso per neurologi che poi non hanno fatto nulla.
    Lui è un pò stanco, ma regge ancora.
    Un abbraccio

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime4 Jul 2008
     

    Un abbraccio gigante a qusto bimbo e alla sua mamma . Caro Andrea tieni duro il nostro cuore e i nostri pensieri sono per te!!!!! Un abbraccio

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime4 Jul 2008
     

    Preghiamo sempre anche per lui.

  17.  

    Una bbraccio ad Andrea e alla sua famiglia e tante preghiere per lui e per tutti coloro che soffrono e lottano con malattie e tra la vita e la morte...
    Che il buon Dio li assista e dia loro tanta forza, speranza e consolazione....

    •  
      CommentAuthorSCIMMIA
    • CommentTime9 Jul 2008
     

    Qualcuno ha notizie di Andrea?
    Come è andata la tac al bacino?
    Fateci sapere.

  18.  

    Ieri Stefania, la mamma di Andrea, mi ha mandato un bellissimo messaggio:
    finalmente dopo 50 giorni di sofferenze nel letto, Andrea ha potuto mettersi a sedere in poltrona.
    Il suo calvario e le sue sofferenze non sono finite, anzia sarà una cosa lunghissima e dolorosissima, ma il miglioramento c'è e si vede.
    Grazie delle vostre preghiere e del vostro continuo interessamento.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime30 Jul 2008
     

    Sono contenta per Andrea ,queste sono le notizie che ti fanni vivere bene.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime30 Jul 2008
     

    per fortuna una buona notizia siamo felici per Andrea e la sua famiglia e gli rinnoviamo i nostri più cari e sinceri auguri per una perfetta guarigione non mollare mai caro Andrea
    Un abbraccio e un bacione

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime30 Jul 2008
     

    che bella notizia!!!!!!
    ancora auguri per tutto ad andrea e famiglia

  19.  

    Bellissima notizia. coraggio Andrea

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime30 Jul 2008
     

    Bene, gran bella notizia...andiamo avanti a pregare per il piccolo andrea.

    •  
      CommentAuthorjappale
    • CommentTime31 Jul 2008
     

    Continuiamo a pregare...
    ... e FORZA ANDREA siamo tutti con te!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime31 Jul 2008
     

    Preghiamo e abbiamo fiducia che tutto si risolva peril meglio
    Forza Andrea

  20.  

    Qualche giorno fa Andrea è tornato a casa.
    Un altro passo verso la guarigione è stato fatto.
    Stefania, la mamma, non ne poteva più .... finalmente un po' di riposo anche per lei e per la sua famiglia.
    Ha bisogno di forze, perchè il futuro non sarà una passeggiata ... Andrea avrà bisogno di altre operazioni, ma il peggio è è passato.
    Un ringraziamento a tutti voi, alle vostre preghiere e sopratutto al Buon Dio che ci ha ascoltato.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime12 Aug 2008
     

    Che bella notizia ! I bambini hanno una grande forza, sono sicura che riuscirà a superare tutti i brutti momenti.