Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorStaff
    • CommentTime17 Dec 2002 modificato
     

    Argomento: solo per amore

    Inviato da: pan

    Data/ora: 23/03/02 11.37.15


    ho provato a domandarmi,perchè un tuo sorriso è diventato per me così importante,perchè quel che conta è solo la tua felicità e non la mia....perchè vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto,asciugare tutte le lacrime che purtroppo hai pianto...non so il perchè, so solo che per te voglio esserci,senza chiederti nulla in cambio.




    Risposta: Solo per amore

    Inviato da: Riccardo Ripoli

    Data/ora: 23/03/02 11.40.26


    Mai domandarsi il perche' ... l'amore e' il piu' bel sentimento che una persona possa provare.

    Come un regalo ... e' piu' bello farlo che riceverlo, cosi' anche l'amore, specie per un bambino




    Risposta: solo per amore

    Inviato da: Ninfa

    Data/ora: 26/03/02 8.38.40


    A volte mi sono persa dietro ai miei perchè,mi sono ingarbugliata la vita cercando le risposte fuori di me;poi un giorno il mio compagno insieme ai fiori mi scrisse un biglietto:Siamo nelle mani del Signore.Da allora cerco di abbandonarmi con fiducia alla vita.Goditi ogni attimo di questa costruttiva esperienza,fino alla fine.Sopratutto alla fine.

    Con affetto




    Risposta: solo per amore

    Inviato da: pan

    Data/ora: 26/03/02 11.36.45


    forse perchè mi sono rivestita dell'amore di Cristo,in questo amore infinito,non esiste la parola fine ,anzi questa è l'inizio di qualcosa di ancora più meraviglioso,come questa Pasqua che sta per arrivare,ma che è già arrivata ogni giorno dentro di me e che vive ogni giorno negli occhi di chi ha bisogno almeno di un sorriso e di una porta sempre aperta.