Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Buona giornata a tutti!!!

    Questa discussione è un appello a tutti coloro che si aggirano nel forum, che non si esprimono, che si sono espressi e poi sono spariti...Mi chiedevo dove foste, il forum ha bisogno anche di voi!
    Mi chiedevo: ma abbiamo notizie di Margherita?
    E un sacco di altre persone che non scrivono più dove sono?
    Leggono e non scrivono o non ci leggono proprio più?

    Il mio saluto va ad ognuno di voi!

    Cristina:face-smile:

  2.  

    Mi unisco a Cristina, tornando indietro a leggere sul forum, ho ..incontrato persone..speciali..perchè non vi fate più sentire???

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    ormai sono 16 giorni che ho subito un intervento ad un occhio (vitrectomia), purtroppo si è resa necessaria l'introduzione di un gas nel fondo oculare che, per essere assorbito (e ridarmi la vista) prevede che io resti a testa in giù, prona, sul tavolo o su un letto per 8 ore al giorno!!!! 4 la mattina e 4 al pomeriggio!!!!! nei momenti di "resurrezione" mi collego.. al momento va così...

  3.  

    Cara Perlanima mi spiace....
    Buona guarigione...

    Un abbraccio,
    Cristina

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    ciao perlanima ! mi spiace molto. purtroppo so bene di cosa parli perché nonostante la mia età vado incontro allo stesso problema...
    ti faccio un grande grande in bocca al lupo !

  4.  

    Caspita, Perlanima che cosa pesante da sopportare! mi dispiace, si risolverà al meglio dopo spero?
    un incoraggiamento affettuoso. ciao

  5.  

    Siamo con te Perlanima, speriamo che tutto si risolva al più presto nel migliore dei modi.

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    grazie, che carini! certo si risolve, in realtà la vista ora è offuscata proprio da questo gas che mi hanno messo, ma ancora qualche giorno di... tortura e sarà stato interamente assorbito e tutto tornerà come prima ma guarita dal fastidioso foro che si era improvvisamente formato sulla retina.
    A presto!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    In bocca al lupo anche da noi perlanima
    Un abbraccio

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    oggi tutti in ferie??????
    Io sono qui al lavoro ancora per poche le valige sono già pronte la macchina carica 8sembra di andar voa 6 mesi e non 2 giorni :face-monkey:) devo solo recuperare marito figlio e suoceri e poi si và alla volta di padova a trovare la nonna di mio marito che non sta troppo bene :face-sad: speriamo di tirarla su un pò di morale Tommaso sicuramente non farà fatica a farla ridere è un pagliaccio :face-devil-grin:
    Buon we a tutte/i
    Un abbraccio

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime13 Jun 2008 modificato
     

    Ciao Memole buon viaggio.Mi sento sola!:face-sad:

  6.  

    Eccomi...impegni di famiglia....ma ci sono...Deb. quando ti senti sola...scrivi sul forum per tutti noi...ee daiii

  7.  

    Ma anche CRIS, Para, soleluna!!!! ragazze!!!!! possibile che non abbiate più niente da dirci????

  8.  

    EJappale? sei già in vacanza?? Trefigli? per favore fatti sentire!!!

    •  
      CommentAuthorSCIMMIA
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    Ciao A tutti ,
    ultimamente non riesco a collegarmi spesso per vari impegni lavorativi ed altri...
    Vi leggo di sfuggita e spesso non ho il tempo di intervenire ma non vi abbandono..
    Non riuscirete a liberarvi così facilmente di me....( scherzo!)
    Perlanima ti augutro una veloce guarigione .
    Debora conta pure sulla nostra compagnia ...

    Ciao ,Ciao ,Ciao :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorjappale
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    Passo di corsa dopo una terribile tracheite che mi ha messo a letto e adesso preparo le valigie per andare 2 settimane al mare.
    Vi prometto che quando torno vi racconto tutto e voi, per favore, fate un po' di danza del sole per noi!
    Un forte abbraccio a tutte e tutti, Ale

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    Buona serata a tutti !
    wow ci sono già persone con i bagagli pronti...beati voi ! e godevi le vacanze al meglio !
    jappale, io la danza del sole la faccio...ma voi fate un bagno anche per me ok ??? ci conto !:face-smile:

    un saluto a tutti !!!

    •  
      CommentAuthorpollon84
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    ci sono anche io !!! ogni tanto vi leggo... ma cerco di tenermi un po lontana dal computer dopo l'overdose tesi...
    quando ho qualcosa da dire scrivo...
    baci
    :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    ciao pollon, qual buon vento !!!
    come sta andando questo periodo post universitario ?? spero che tutto fili liscio al meglio !
    un saluto !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    Ciao: Non avevo più ore di navigazione a disposizione e quindi sono mancata per due giorni credo.
    Domani vi racconterò l incontro con la bambina...

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    ciao cris, ti aspettiamo allora !

  9.  

    Jappale...ben trovata ee....felicissime vacanze......sto danzando per il...sole eh!!!!!

  10.  

    Pollon 84..!!!! qual buon vento...che bello riaverti...dai che una ragazza giovane qualcosa da dirci ce l"ha di sicuro!!!!
    spero tutto bene...e ..raccontaci daii...ciao

  11.  

    Scimmia.....ma un momentino per un saluto...devi trovarlo!!!! e daiii... ciao

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime16 Jun 2008
     

    cavoli anche oggi grigio pioggia e freddo sembra di essere tornati a novembre :face-sad: e voi donzelle e fanciulli del forum dove siete??? sotto le coperte????:face-devil-grin:
    Un saluto a tutti e buon inizio settimana

  12.  

    CIAO a tutti, scusate il...ritardo...sto facendo una..serie..interminabile di esami e analisi mediche..passo un pò di mattinate in Ospedale,
    nulla di grave,,,ee..l"età!!! perciò se non mi sentite la mattino per qualche giorno ancora....è solo per questo.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime16 Jun 2008
     

    In bocca al lupo per i tuoi esami, anche se, come hai detto tu, non è niente di grave!

    E crepi il lupo:face-devil-grin:

  13.  

    Grazie, cris, e grazie anche di non aver..sottolineato l"età......si sente la mancanza di Emilia..in questo!!! Memole mi beccherà..domani.
    Si nulla di pesante...almeno...spero!!!!

    •  
      CommentAuthorpollon84
    • CommentTime16 Jun 2008
     

    Ciao!!! ora sto lavoricchiando in una comunità madri e bimbi.... non va male. :face-plain:
    tra poco mi finiscono casetta e finalmente mi trasferisco....non vedo l'ora!!:face-devil-grin:
    baci a tutti

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Jun 2008
     

    Buongiorno a tutte
    cara Marzia sarà sicuramente tutto ok una sgarzolina come te mica avrà problemi :face-devil-grin:

    bene bene pollon auguri per l'imminenete trasferimento :face-monkey:

    un abbraccio a tutte e buon grigio martedì qui sembra sempre novembre :face-crying:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 Jun 2008
     

    Ho avuto 2 giorni molto impegnativi,spese varie pagamente bollette pagate in ritardo insomma un disastro ma la super mamma ha risolto tutto.Praticamente sono andata e ho pagato!:face-devil-grin:E adesso sto preparando la casa per la festa che ho organizzato a Francy con i suoi compagni di classe .speriamo che il tempo sia clemente!:face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 Jun 2008
     

    Ragezze....Mi sembra che il tempo mi prenda in giro!:face-devil-grin:Il nuvole ,sole poi esco e ANCORA NUVOLE,NON CAPISSCO UNA DOMANDA :Ma da voi e' estate o inverno?

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Jun 2008
     

    qui a Milano decisamente inverno sembra di essere a novembre sia per il tempo che per il freddo :face-sad:

  14.  

    Buongiorno ragazze..qui pioggia, nero, buio, freschino....maaaa.....

    •  
      CommentAuthordany
    • CommentTime17 Jun 2008
     

    buon giorno... quì a roma stamattina presto vento... ora caldo e afoso!!1 Ma arriverà l'estate?:face-crying: Comunque buona giornata!!!

  15.  

    Ei...l"estate DEVE arrivare...che scherziamo?????e l"abbronzatura che ci deve rendwere più belle e sane e...giovani?????ehh!!

  16.  

    Ciao belle donne!
    Anche qui il tempo non è proprio quello a cui siamo abituati, pioggia, sole caldissimo, vento, nuvole e ancora sole caldissimo... ma domenica....(posso dirlo?????) ho fatto il bagno in piscina perchè il mare era gelido! Considerate che spesso l'ho fatto il 1Maggio (nel mare intendo) e quest'anno ancora no...però mi sono abbronzata:face-devil-grin:

  17.  

    A distanza di qualche miunuto ora è uscito un sole....che tempo matto!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Jun 2008
     

    beh cristina almeno tu il sole lo vedi qui oramai è un pezzo che il sole è sparito propri del tutto è solo grigio sembra di essere a novembre :face-crying:

  18.  

    Ee Cristina....le solite...fortunate...noi qui solo bagno nella ..vasca...del bagno appunto!!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 Jun 2008 modificato
     

    Da me piove!Adesso

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime17 Jun 2008
     

    Stamattina sole stupendo. A mezzogiorno stava già cambiando e i ragazzi si sono presentati in costume per il bagno...che è durato cinque minuti. Acqua troppo fredda!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime18 Jun 2008
     

    finalemnte anche qui c'è uno spicchio di soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ale oo ale oo ale oo ale oo
    :face-monkey:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Jun 2008 modificato
     

    MA siete tutti in vacanza?
    Stavo pensando stamattina...che di tutte le persone che scrivono regolarmente sul forum, sono pochissime quelle che hanno bambini attualmente in affido
    Mi sembra Cate, Marzia ed ora noi,(sempre che vada avanti)...
    Mi sbaglio? C è qualcun altro?

  19.  

    Buongiorno Cris, io ero Ospedale per..controllino...
    Credo tu abbia ragione, con bambini in affido non siamo in molti, maa arriveranno eh!! Emilia non dovrebbe tardare, Memole....ti stai dando da fare per
    L"affido vero??? Ao ragazze....siamo qui per questo..giusto????

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Ciao Marziaaaaaaaaaaaaa certo che mi sto dando da fare per l'affido ma sai che purtroppo non dipende solo da me ma spero presto di avere buone newssssssssssssssssssssss :face-monkey:

    controllino tutto ok marzia????

  20.  

    Ma.. ho ancora qualche esamino da fare, poi tireremo le somme....maaa mi sa che non muoio neanche stavolta!!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    io casualmente mi trovo spesso negli uffici dei serv.soc.:face-devil-grin:Mi hanno scambiata per una che lavorava li'!:face-monkey:

  21.  

    Grande..Deb.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Siete mi..ti..che...!!!:face-devil-grin: