Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    ciao,
    desidero ricominciare a "chiacchierare sul "mio" forum, con tutti voi, lasciando li dove stanno le accese discussioni dei giorni scorsi.
    Non mi rimangio nulla di quanto ho detto, lo riconfermo in assoluto, ma ho avuto il piacere di confrontarmi con persone che mi hanno spinto a valutare
    meglio l"importanza di non cedere all"impulsività. lo scambio con voi tutti è stato prezioso in questi mesi, la mia esperienza rapportata alla vostra è stata
    costruttiva e stimolante,e comunque il fine ultimo di questo forum restano i "nostri bambini d"amore" quelli che abbiamo e quelli che arriveranno.
    Ricomincio dunque da qui, sperando di avervi di nuovo tutte pronte allo scambio e augurandomi che possiamo tutti essere più..pacati.

  2.  

    Tutte e tutti :face-smile:
    Vabbè che c'è prevalenza femminile ... ma noi papà veniamo sempre messi in un cantino :face-crying: ... non è giusto.

    Grazie di esserci Marzia. :face-smile:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    bene Marzia mi fà un immenso piacere rileggerti in qst forum ben tornata :face-monkey:

  3.  

    Riccardo..scusa...Tutti compresi i ..papà speciali....

  4.  

    Ciao Marziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    Che bello rileggerci tutti con energie rinnovate!!!!!!:face-smile:

    Qui splende un bel sole...fuori e dentro!

    Lì???

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Anch'io ci sono. Cercherò di esser più sintetica da ora in poi.

  5.  

    Grazie Cristina, ciao Jamin, tu fai...come meglio ti viene.....chr io ti leggo comunque...poi.....buonagiornata a voi.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Ciao Marzia.Non so' cosa sia succeso comunque ben tornata!:face-devil-grin:Ma dove sei andata?scherzo ovviamente..

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    non ci capisco più niente, confono inomi e le cose dette...meglio chee vada a rilrggermi tutto daccapo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Bentornata Marzia!
    Sono davvero felice di rileggerti! E...sottoscrivo in pieno il tuo appello alla pacatezza! :face-angel:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Brava Marzia!Per un momento avevo pensato che volessi lasciare il forum...
    Mi piace quando dici:non cedere all'impulsività e io aggiungo una frase che ho letto in un libro:rinunciamo alla necessità di avere sempre ragione. Nel senso che ognuno si tenga la sua...
    :face-smile:avanti allora:face-smile:

  6.  

    Grazie ragazze, ciaoooo

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Marzia sono contenta che abbia cambiato idea e sei rimasta con me.

  7.  

    Grazie Deb. non ti avrei lasciato comunque!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Guarda che bello anche quando litigiamo o non condividiamo le stesse idee rimaniamo qui, PER IL BENE DI TUTTI I BAMBINI!:face-smile:

  8.  

    Ben detto Debora e credo che lo spirito di ognuno, nonostante simpatie e antipatie è o dovrebbe essere questo.
    Pensavo ... che buffo (mica tanto) ... la pensiamo allo stesso mopdo in linea di massima (aiutare i bambini che hanno problemi) e litighiamo ...
    Bah ... come siamo (mi ci metto io per primo) strani

  9.  

    Siamo esseri umani e ...fallibili Ric..ma come si dice....è andata....dai che abbiamo da fare...l"affido ci aspetta!!!!!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    già, siamo proprio strani, ma ciò che è certo è che nessuno ha voglia di girare le spalle :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Oggi non so...sento il bisogno di darvi la buona notte.Domani discuteremo ancora e ancora ma l'AMORE CHE ABBIAMO VERSO I BAMBINI CI UNISCE SENPRE DI PIU',ALLORA CHE BEN VENGANO QUESTE DISCUSSIONI CHE CI FANNO CRESCERE E CI FANNO NOTARE GLI ERRORI DI ALTRI AFFINCHE' NON SENE FACCIANO ALTRI.E PER L'AMORE DEI BAMBINI CHE CI UNISCE DOMANI TUTTI QUI A DISCUTERE!BUONA NOTTE A TUTTI!GRANDI E PICCINI.:face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime10 Jun 2008
     

    Buona notte anche a te Debora e a tutti gli altri !

  10.  

    Dolce Debora

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Jun 2008
     

    è il bello di qst forum siamo tutti uguali nel desiderrare il bene di ogni bimbo bisognoso ma siamo anche tanto diversi uno dall'altro da portarci a confrontarci con molta enfasi :face-devil-grin: l'importante è che qst litigate/discussioni siano sempre educative e non distruttive...

  11.  

    ... e non scadano sul personale.
    Io chiedo scusa se a volte dò l'impressione di essere molto "dittatore" su certe idee ... bianco o nero come carinamente ha detto Cricchia ... ma su certe cose non cambio perchè sono cose che per me sono dei principi (come ad esempio l'aborto o il mandare via un bambino in affido). Accetto però il dialogo e ascolto le idee degli altri, ma voglio dire la mia (e su certe cose metto più enfasi perchè le sento più vive). Non è comunque vero che chi non la pensa come me deve essere messo da parte. In casa nostra abbiamo avuto volontari di ogni religione e atei e con tutti c'è stato il massimo rispetto, anzi ... una ragazza buddista mi chiese se poteva spiegare la sua religione ai bimbi e coì è stato. Abbiamo accolto due bimbe testimoni di geova e siamo diventati amici con la madre al punto che ci sentiamo ancora a distanza di un anno dalla loro uscita da casa nostra. Ho amiche che hanno abortito e pur avendo detto loro che secondo me hanno sbagliato ... siamo ancora amici.