Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime6 Jun 2008 modificato
     

    Scusa Cris,visto che fate un lavoro che a me piace molto vorrei sapere come gestite voi la cosa quanto vi impegna e se fate altri lavori,ec,..scusa se ti faccio tutte queste domande ma avere un agriturismo e' il mio sogno nel cassetto.GRAZIE

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Ti rispondo con piacere...fammi magari delle domande specifiche.
    Comunque è un lavoro che impegna molto in termine di ore.
    Davide si occupa dell'azienda agricola, anche se ha una persona che fa il grosso dei lavori manuali. Lui invece cura l'orto, gli animali (anatre oche conigli) e fa il cuoco. Tieni conto che noi cuciniamo il fine settimana.
    Io invece preparo i dolci, do una mano in cucina, faccio la cameriera e alla fine...incasso.
    Quindi noi siamo molto impegnati il fine settimmana; io dal lunedì al giovedì faccio la mamma casalinga quasi a tempo pieno perchè poi c'è da pensare alla spesa, le pulizie ecc ecc. Abbiamo alcune persone che ci aiutano però:
    E' un lavoro che da molte soddisfazioni, anche perchè Davide cucina veramente da dio, però è abbastanza faticoso; la sera a volte si fa molto tardi, d'estate anche l'una di notte...ma ci fai comunque l'abitudine

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Altro lato positivo: praticamente lavoriamo in casa e ci gestiamo facilmente i ragazzi; poi loro ormai sono autonomi, se hanno bisogno di qualcosa vengono in cucina a chiederlo. A volte succede che non ho il tempo di andare a guardarli e magari a mezzanotte li trovo addormentati in divano.I:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime7 Jun 2008
     

    Cris.....io vorrei tanto conoscere questo aspetto: Davide che cucina da dio.........stasera siamo andati da Mc'Schifo, io ovviamente non ho mangiato nulla, ed ora ho una fame!!!!!!!!!!!!!!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime7 Jun 2008
     

    dove è questo posto , che me lo segno? No,se vieni da noi vai a casa ingrassata di due chili...:face-monkey:

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime7 Jun 2008
     

    Scusa, Cris, Mc'Schifo è la parola che usiamo io e il maritozzo per parlare di Mc Donalds'.
    Se ti capita leggi Mc Nudo di Stampa Alternativa. Poi siediti ad un suo tavolino tutte le sere e ....... inizia da qui la tua dieta :face-devil-grin:

  1.  

    Cris dove vi trovate?
    Di certo l'avrai già scritto ma mi sfugge...ricordo al Nord, se non sbaglio...

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime8 Jun 2008
     

    Verona, a 10 km dalla città, in collina 350 mt.