Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Fra pochi miinuti partirò per Orentano (PI) dove vi aspetto tutti.
    Il mio cellulare lo ricordo 347.184.185.0
    Sarò a Livorno solo saltuariamente e mi spiace quindi se non sarò troppo presente, ma il mio ruolo e la mia gioia di papà ha il sopravvento su tutto.
    I miei piccoli sanno che l'estate è tutta per loro ... e mai e poi mai vorrei deluderli.
    Buona Estate ...e fate i bravi :face-smile:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Noi "passeremo" sicuramente!!....almeno a farvi un saluto!!!
    Buon viaggio!
    Quanti camion di bagagli avete?!?:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    buona estate anche a voi e spero di venirvi a trovare presto :face-smile: così iniziamo il "disintossicamento" di Gino dalla Tv :face-devil-grin:
    Un abbraccio a tutti voi e buone vacanze :face-monkey:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    QUANTO VORREI CHE ANCHE MIO MARITO STIA CON NOI TUTTA L'ESTATE! cissa' ....magari un giorno fara' un lavoro e potra' rimanere di piu' con noi.Comunque sono contenta per te e per tutta la tua famiglia,con la speranza di venire presto da voi a cucinare,vi auguri di stare bene e di divertirvi.Salutami tutti..:face-smile:

  2.  

    Emilia ... oggi parto solo io ... Roberta con i ragazzi arriva domani.
    Memole ... vado e brucio la tv ... così nemmeno la trova
    Debora ... la mia e' stata una scelta, quella di dedicarmi ai ragazzi per quel poco che vale la mia vita. Pensavo sempre da ragazzotto "come mantenermi" poi ho letto il Vangelo che diceva "non preocciuparti di come ti vestirai, guarda come sono belli i fiori nei campi ... non preoccuparti di cosa mangerai, guarda i passerotti che non muoiono di fame ... tu vali più dei fiori e dei passerotti" Fu lì che decisi ... e devo dire non mi è mai mancato nulla, anzi ... E solo una questione di scelta.

  3.  

    Felice, meritatissima vacanza a te Ric e ai tuoi ragazzi, e a Roberta...che forse proprio vacanza non sarà. Un abbraccio a tutti.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Ci mancherai Riccardo ma è giusto così. Quasi sicuramente ti verremo a trovare.

  4.  

    Vi aspetto ... ma come vedete ... ogni tanto riappaio :face-smile: