Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
GRAZIE Riccardo, anche a nome di Gulli, anche a nome di tutti i bambini che oggi possono vivere una vita...migliore..
Oggi di sicuro l"affido ha fatto un grande passo avanti!
Abbiamo visto anche noi su canale 5 l'intervista!!
Credo anch'io che un bel pò di gente s'informerà e chiederà e s'incuriosirà!!! E qualcuno diventerà una famiglia affidataria!!!
PS: ma tutto quel gel?!?
hO VISTO ANCH IO! BEL MESSAGGIO E ...BELLA CRAVATTA !!!!!
povero Riccardo...qua tutti ti prendono ingiro...
DI NUOVO COMPLIMENTI. PECCATO CHE LO SPAZIO ERA POCO. DOVEVANO DARTI UN ORA DI TEMPO.....
Avere qualche minuto nel bel mezzo del TG 5, di domenica, quando la maggior parte delle persone sono sedute a tavola con le famiglie, non è cosa da poco !
Speriamo che il messaggio porti tante famiglie a chiedere maggiori informazioni sull'affido. Per il momento noi siamo contenti !
Prendete in giro, prendete in giro ... cravatta ... gel ...ok, ok ....
... ma riderò io quando vi trascinerò agli onori delle cronache e tutti vorranno intervistarvi solo perchè fate parte del famoso portale sos-affido
... e non avrete un attimo di tregua perchè tutti vi chiederanno autografi e vorranno da voi informazioni sull'affido ...
A parte gli scherzi ... sono molto contento di essere arrivato al TG 5 ... qualcosa si è mosso ed era nell'aria ... speriamo che altri media si interessino all'affido.
Davvero era brutta la mia cravatta
per favore potete dirmi se la trasmissione sarà messa sul sito di Canale 5? perchè io purtroppo ero via e non l'ho potuta vedere e mi è stato anche impossibile registrarla.
Ho provato a cercarla su internet ma trovo solo la foto e la pagina che ci ha già passato Jamin.
Buona giornata a tutti
Jamin una domanda: è possibile verificare se i contatti, dopo la trasmissione, sono aumentati?
grazie, ciao
Salve !
Sto caricando proprio adesso il video nel portale. Fra qualche minuto sarà disponibile.
I contatti, si, si possono controllare. Vi terrò aggiornati.
Ciao !
Oviamente caro Riccardo, quando saremo intervistate diremo....dobbiamo tutto a Riccardo, lui ci ha avviato per questa strada..!!!! CIAO
Ho creto dei Mostri!!!!
Visite al Portale Sos-Affido:
31 Maggio 62 visite
1 Giugno 289 visite
2 Giugno 179 viste
Considerando che erano giorni di festa, direi che è andata bene, sopratutto in relazione al fatto che al Tg 5 è passato il sito www.zizzi.org ed una volta soltanto
Visite al Sito Amici della Zizzi
31 Maggio 18 visite
1 Giugno 678 visite
2 Giugno 220 viste
Direi ... niente male
Per non parlare dei contatti mail, telefono, skype
Un grande Grazie alla Palombelli e alla redattrice Paola che ci hanno reso un servizio importantissimo, ma sopratutto lo hanno reso ai bambini.
Caspita..è andata benone!!! che bello
Aggiornata la Galleria Multimediale con l'intervista realizzata da Barbara Palombelli all'interno della rubrica "Posta del Tg5".
Il video con l'intervista è disponibile all'interno della sezione Galleria Multimediale > Interviste oppure al seguente indirizzo:
http://www.sos-affido.it/index.php?it/233/1-giugno-2008-riccardo-ripoli-alla-posta-del-tg5
da 1 a 13 su 13